Roger Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 M'hai battuto sul tempo... Trailer strano, per quanto mi riguarda. Sembra promettere molto ma, al tempo stesso, spegne gli entusiasmi con una messa in scena da film low-cost. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 a me 'sta roba non dice nulla. però spero sia un trailer ingannevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Maggio, 2018 Share Inviato 10 Maggio, 2018 La cosa bella di un remake di Predator... e' che in questo modo si spalancano i cancelli dell'inferno niente vieta di rifare i filmoni tipo 'predators', 'alien vs predator', 'una poltrona per due predator', etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Maggio, 2018 Share Inviato 15 Maggio, 2018 Non sembra male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 15 Maggio, 2018 Share Inviato 15 Maggio, 2018 Non sembra male. Non sembra affatto male! L'attore imita pure il modo di parlare di Freddie, oltre alle movenze ecc. Peccato per gli occhi, con quelle borsone.^^ Nelle scene in cui indossa gli occhiali da sole sembra proprio lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Maggio, 2018 Share Inviato 19 Maggio, 2018 https://www.bleedingcool.com/2018/05/17/simon-kinberg-dark-phoenix-grounded/ Simon Kinberg Says Dark Phoenix Will Have “Extraterrestrial Characters” but Will Still Be Grounded “It’s much more loyal to the original comic than X-Men 3, which told the Dark Phoenix story,” Kinberg said. “It’s a movie that involves extraterrestrial characters, which is not something that we’ve done in the X-Men franchise before, and is something that is a huge part of the Dark Phoenix saga in the comics. … It’s more intense and it’s more real and grounded, and hopefully more relatable.” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 20 Maggio, 2018 Share Inviato 20 Maggio, 2018 Se è così, è sicuramente più fedele al comic di quanto lo sia stato X-Men 3 (e usare la parola fedeltà alla saga della Fenice parlando di quel film mi viene strana come cosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Maggio, 2018 Share Inviato 24 Maggio, 2018 Faccio presente a lor signori, CHE: in 4K, appunto il 4 e 5 gugno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Maggio, 2018 Share Inviato 25 Maggio, 2018 L'immagine non si vede, Shuji-sama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Maggio, 2018 Share Inviato 25 Maggio, 2018 ecchec... no e' che proprio tinypic non e' raggiungibile, vediamo un altro; prova mo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Maggio, 2018 Share Inviato 25 Maggio, 2018 Si vede. Ora sì che si vede. :superfap: :notworthy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 25 Maggio, 2018 Share Inviato 25 Maggio, 2018 Si vede. Ora sì che si vede. :superfap: :notworthy: Domanda, un film del genere, farlo oggi sarebbe fattibile? E non parlo di effetti speciali, mi chiedevo se ci sarebbero produttori oggi che finanazierebbero un opera suggestiva come questa, ma decisamente non alla portata della stragrande maggioranza del pubblico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Maggio, 2018 Share Inviato 25 Maggio, 2018 No Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Maggio, 2018 Share Inviato 25 Maggio, 2018 Io sarei meno un po' drastico. Alla fine penso dipenda dal "peso" dello staff, regista in primo luogo. C'è comunque gente (Malick, per dire) che mette in piedi progetti ermetici e ambiziosi, ci sono autori che ricercano, sperimentano, provano a muoversi in terreni meno convenzionali. Mi vengono in mente anche il Villeneuve di Arrival o Cuaròn con Gravity, per dirne giusto un paio. Ovviamente Kubrick era... titanico. Se mai si può usare la definizione "genio" nella cinematografia, e usarla a ragion veduta, penso ci siano pochi nomi a cui si potrebbe associare. E Kubrick, almeno per quanto mi riguarda, è di sicuro tra questi. L'impatto di 2001 (ma io direi di praticamente ogni film di Kubrick) è stato enorme. Ma la cosa bella del cinema,più in generale della rappresentazione non solo commerciale ma anche artistica, è che è un sistema in produzione continua. Molto spesso i registi più dotati usano le produzioni più mainstream per poter avere i mezzi da dedicare a progetti più sperimentali e personali. Anche solo statisticamente, c'è sempre la possibilità che venga fuori qualcosa di buono. E magari, a volte, quando sei molto fortunato, anche di eccezionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 26 Maggio, 2018 Share Inviato 26 Maggio, 2018 https://www.youtube.com/watch?time_continue=143&v=GpxCT36DxKg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 26 Maggio, 2018 Share Inviato 26 Maggio, 2018 Si vede. Ora sì che si vede. :superfap: :notworthy:Domanda, un film del genere, farlo oggi sarebbe fattibile?E non parlo di effetti speciali, mi chiedevo se ci sarebbero produttori oggi che finanazierebbero un opera suggestiva come questa, ma decisamente non alla portata della stragrande maggioranza del pubblico. Dico di sì perché oggi non sarebbe costoso come allora. Non avrebbe grandi attori (a meno di qualche amico del regista) ma lo farebbero Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Maggio, 2018 Share Inviato 28 Maggio, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 4 Giugno, 2018 Share Inviato 4 Giugno, 2018 Primo trailer del remake di Suspiria, che ammetto mi ha davvero piacevolmente sorpreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 5 Giugno, 2018 Share Inviato 5 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Giugno, 2018 Share Inviato 6 Giugno, 2018 Sembra figo Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Giugno, 2018 Share Inviato 6 Giugno, 2018 A me ha fatto l'effetto opposto. Tutto già visto, nessun guizzo di originalità (a parte la cicatrice della protagonista, capirai...) e, soprattutto, una sorta di tono alla Wachowski ultima maniera (Jupiter Ascending...). E, mi ripeto, non è da intendersi come complimento. Speriamo bene perché mi sa che con questo film Jackson si gioca un bel pezzo di carriera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtpgpp Inviato 6 Giugno, 2018 Share Inviato 6 Giugno, 2018 S'è fatto bene non disprezzo un "more or the same" , basta farlo bene però. A me ha fatto l'effetto opposto. Tutto già visto, nessun guizzo di originalità (a parte la cicatrice della protagonista, capirai...) e, soprattutto, una sorta di tono alla Wachowski ultima maniera (Jupiter Ascending...). E, mi ripeto, non è da intendersi come complimento. Speriamo bene perché mi sa che con questo film Jackson si gioca un bel pezzo di carriera. Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Giugno, 2018 Share Inviato 6 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Giugno, 2018 Share Inviato 6 Giugno, 2018 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati