Vai al contenuto

TRAILERS E NEWS

Joker

Messaggi raccomandati

• 1 month later...

Torna la magia di CINEMA IN FESTA!

Dal 17 al 21 settembre i biglietti per tutti i film in programmazione negli UCI Cinemas avranno il prezzo speciale di 3,50€

Preparati alla visione di Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile, I Mercenari 4 - Expendables, Assassinio a Venezia e molti altri successi!

La promozione è valida dal 17 al 21 settembre 2023. Il prezzo di 3,50€ è valido in biglietteria (4.00€ online) per tutti i film, in tutti i cinema UCI e UCI Luxe.

Sono inclusi: poltrone VIP, sale XL, sale iSense, film 3D. Non sono inclusi gli occhialini 3D (1,50€) e le sale IMAX (5,50€); ScreenX (5,50€).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
On 9/30/2023 at 8:29 AM, Chocozell said:

Beh, il pubblico vuole Elsa ammogliata... 

a una donna però :°_°:,  per me elsa zia zitella alle prese con una nipotina che mostra poteri :paura:che era la classca trama che mettevano nei sequel home video

mi preoccupa più toy story 5....

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Chocozell said:

Mica ho detto "maritata" infatti :°_°:

Io ancora devo vedere il 4.

ti dirò il 4 ha un senso perchè è una storia di emancipazione/dipendenza dal rapporto giocattolo-bambino il 5 onestamente cosa potrebbe di anche perchè il gruppo si è separato, a meno di trovate strane sarebbe il primo fil incentrato sul solo buzz

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minutes ago, Roger said:

la sinossi del film cercatevela, non ho il coraggio nè di copincollarla nè di riassumerla :ahsisi:

La si puo intuire dal trailer , Woo e' davvero un signor regista, in un trailer senza quasi nessun dialogo , ti fa capire la storia e gli obiettivi del protagonita

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

https://tg24.sky.it/spettacolo/cinema/2023/10/12/margot-robbie-ryan-gosling-film-prequel-oceans-11

"Dopo la pellicola campione d'incassi "Barbie", che è arrivata fino a 1,4 miliardi di dollari al box office mondiale, la Warner Bros. ora spera di raddoppiare con il suo prossimo film: il prequel di "Ocean’s 11". È questo il lungometraggio che riporterà Margot Robbie e Ryan Gosling insieme sullo stesso set. La pellicola sarà il primo progetto targato “Ocean” dopo "Ocean’s 8" con protagoniste Sandra Bullock e Cate Blanchett del 2018"

PERCHÉ

qualcuno mi dica perché 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Shuji said:

qualcuno mi dica perché 

budget *complessivo* dei 4 film: $350 million

incasso worldwide: $1,422,492,765

(e sì, anche il quarto tutto al femminile se l'è cavata egregiamente)

con quella coppia di attori può uscire un altro blockbuster. se regge, vai con il sequel.

non lo approvo ma, e magari anche qui la robbie sarà produttrice, potrebbe essere una spiegazione.

almeno così non dovrebbe esserci il pericolo di un barbie 2 lol

ma lo stanno già girando?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 hours ago, Roger said:

budget *complessivo* dei 4 film: $350 million

incasso worldwide: $1,422,492,765

E Batman v Superman ne aveva fatti circa 830, certo con budget di 250, che oggi farebbe felici le Major

Ma appunto erano anni ben diversi, e sempre a parlare di Warner, oggi tutti a parlare di Barbie che ha fatto ben più di 1 miliardo, quando non era molto distante wonder woman o aquaman 

Inoltre Ocean 8 ha rappresentato il punto più basso del franchise.

Ora che, non ci prendano in giro, vogliono riusare la coppia di Barbie sulla prima cosa che gli viene in mente perché si, alla ricerca del migliardo....

Beh sono gli stessi identici discorsi che si sentiva venissero fatti dai capoccia wb, mettendo insieme appunto Bat + Sup credendo di sfondare così il miliardo.

Letteralmente, affari loro.

Link al commento
Condividi su altri siti