Schrödinger's cat Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Ma il trailer spoilerava davvero tanto la morte di quel personaggio? Cioè non si vede morire, no? O ho visto un altro trailer? Poi vedi un funerale e dici "Allora quel personaggio deve essere morto" ma solo perché si vede un funerale Nascondi Contenuto https://movieweb.com/dark-phoenix-trailer-why-reveal-death/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 si vede una volare non mi pare granche' come controprova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Uhm, mi sa di colossale furbata, tutto ciò. Ad ogni modo fino a questo momento io ho apprezzato il nuovo corso degli X-Men. Persino Apocalisse alla fine, nonostante la pletora di difetti oggettivi. Vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Febbraio, 2019 Share Inviato 28 Febbraio, 2019 Lo andrò a vedere sicuramente (nonostante tutto). Spero solo che alla fine non sia un copia e incolla di X Men 3 .... senza Wolverine (e toglendo Wolverine dall'equazione Xm3 c'è solo da vedere che si sono inventati ... solo? Speriamo di no) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 Sono thriste. Con Deadpool sono riusciti a fare capolavori come questo: Con Aquaman hanno portato al successo mondiale un personaggio mezzacalzetta, facendolo interpretare da Lobo. Gli X-Men dovrebbero essere stati la property piu' 'forte' della Marvel, almeno anni orsono, e il massimo che sono riusciti a fare e' il secondo ciclo di film (che comunque era apprezzabile). Per poi arrivare ad uno dei top della storia degli x-men, quasi rifacendo the Last Stand. Vabbe', meno male che non sono piu' marvel zombie da anni, eppero' (stante i trailer, magari sorprende, sigh) devo anche essere realista e dire 'Dark Phoenix non la vedro' mai'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 Il mio umile commento dopo aver visto il trailer. "Che è sta mmerda?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Marzo, 2019 Share Inviato 1 Marzo, 2019 sigh ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 6 Marzo, 2019 Share Inviato 6 Marzo, 2019 Giusto per festeggiare il ritorno del Pluschan, dall'America ci informano che lo sceneggiatore Brian K. Vaughan (Saga, tanto per dire, ma anche Y the last man Pride of Baghdad... uno con due palle così, insomma), è l'uomo incaricato di dare corpo e sostanza al live action di Gundam. Non so voi, ma io sono MOLTO contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 A me i live action hollywoodiani non entusiasmano purtroppo :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Capisco, ma vorrei far presente che di tutte le trasposizioni possibili, Gundam è il robotico che più si presta a una versione made in USA. Se poi a lavorare alla sceneggiatura c'è uno che conosce il mestiere le premesse ci sono. Questo senza considerare che c'è il grosso vantaggio che Spielberg ha ormai sdoganato il Mobile Suit bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Oh, a proposito di adattamenti discutibili e doppiaggi atroci: No, sul serio: CHE CACCHIO DI VOCE GLI HANNO DATO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 (modificato) Comprendo il tuo punto di vista e lo trovo anche immensamente giusto. Purtroppo è proprio il genere live-action che non mi entusiasma. Anzi, mi correggo. E' il genere live action applicato all'animazione(o al fumetto) giapponese che non mi entusiasma(ma in realtà non mi piacciono nemmeno le traspsiziooni di Asterix ed Obelix, nonostante i film siano godibili). Non posso nemmeno addurre la questione ad un problema di re-immaginazione in chiave americana della mentaità giapponese: Mi fanno pena anche i live action jappi(ma forse fanno pena anche a loro). Che poi, di base, mi fanno pena anche gli adattamenti dei film. Se volessi estendere ulteriormente il concettro, sono le trasposizioni in generale che mi piacciono poco. Poi ovvio che ogni trasposizione è un caso a sé(vedasi i film Marvel*, nel bene e nel male. O anche qualcos altro scavando per bene). *qui però credo sia anche una questione di abitudine. Le tutine americane si vedono sul grande schermo da tempo immemore. Credo di averci fatto il callo e quindi tendere ad essere più soft sull'argomento. Per Hellboy: ma più che la voce(non ho presente l'originale al momento) è la recitazione ad essere proprio penosa. Tra l'altro, perché Smoke on the wateR? Modificato 7 Marzo, 2019 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Per l'avversione alle trasposizioni: ok, capito. Per: 13 minuti fa, Chocozell ha scritto: perché Smoke on the wateR? ...and fire in the sky? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 9 minuti fa, Maximilian ha scritto: ...and fire in the sky? Eh, non ci avevo fatto Si aggiunge un altro perché lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 7 ore fa, Maximilian ha scritto: No, sul serio: CHE CACCHIO DI VOCE GLI HANNO DATO? mi sembra Adriano Giannini (tom hardy in venom e joker del batman di nolan) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 a me sembra un muratore dell'est. magari ha senso. ma c'è un fatto assai più grave. come vi permettete? come vi permettete di ignorare milla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 7 Marzo, 2019 Share Inviato 7 Marzo, 2019 Ma non è che lo hanno affidato a Kazzé? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Aggiungiamo altro materiale ai vostri incubi notturni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Un'altra miliardata dopo la bella e la bestia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Sai che non ne sono sicurissimo? Nel senso: andrà bene, ma probabilmente non COSI' bene. IMPO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 6 minuti fa, Maximilian ha scritto: Sai che non ne sono sicurissimo? Nel senso: andrà bene, ma probabilmente non COSI' bene. IMPO. Francamente il successone di la bella e la bestia mi ha traumatizzato, cosi' metto le mani avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 21 minuti fa, Shuji ha scritto: Francamente il successone di la bella e la bestia mi ha traumatizzato, cosi' metto le mani avanti. Mi sembra un'ottima tattica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 Posso dire che tra i live action Dinsey per ora questo trailer è quello che mi ha fatto la migliore impressioni? Smith a parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 2 ore fa, Chocozell ha scritto: Posso dire che tra i live action Dinsey per ora questo trailer è quello che mi ha fatto la migliore impressioni? Smith a parte Pensa gli altri... Io l'ho trovato pessimo sotto tutti i punti di vista. Per il momento l'unica nota di interesse è il nome del regista, ma a giudicare solo da questo trailer temo siamo dalle parti del marchettone cosmico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Marzo, 2019 Share Inviato 12 Marzo, 2019 the fresh genius of bel air Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati