Garion-Oh Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Di Seed si può anche fare a meno, eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Mi chiedo se coi BR ci saranno dei miglioramenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Dubito si possa migliorare qualcosa del genere: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 fighissimo mannaggia hanno fatto qualcosa di simile anche nei film di scryed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 Beh, i film di montaggio hanno un altro senso. Pure quelli di Rocky Joe sono croppati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 5 Gennaio, 2012 Share Inviato 5 Gennaio, 2012 sì ma i film, anche a volerli vedere al cinema o su tv moderne, non moriva nessuno se li lasciavano nel formato televisivo originale (sai poi che fatica creare scene inedite in qualcosa che non sia 16:9). inoltre la serie tv mica l'hanno ritoccata come invece è accaduto a seed... così non va bene bisogna fermare i giapponesi prima che mutilino altra robba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Di Seed si può anche fare a meno, eh! Va a gusti, io farei a meno di altri mecha, ma Seed lo adoro alla follia. E se non era per le troppe uscite Dynit concentrate nello stesso periodo, recuperavo anche GaoGaiGar... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 E se non era per le troppe uscite Dynit concentrate nello stesso periodo, recuperavo anche GaoGaiGar... Non capisco, se compri troppi dvd, non puoi scaricare delle fansub? O parli di qualche modellino? Saran mica usciti dvd usa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Seed per me rimane il miglior Gundam del XXI secolo, il problema di Seed si chiama Seed Destiny... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superfresko Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Seed per me rimane il miglior Gundam del XXI secolo, il problema di Seed si chiama Seed Destiny... Ti piace vincere facile (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 però vedendo le immagini di confronto tra il "vecchio" e il "nuovo" seed si potrebbe addirittura pensare che in realtà sia stato fatto un buon lavoro, visto che moltissime scene sono state ridisegnate e quindi il problema del taglio di formato non sussiste. inoltre ora che i personaggi sembrano veramente disegnati da hirai è quasi un altro anime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Va a gusti, io farei a meno di altri mecha, ma Seed lo adoro alla follia. Se lo adori per i mecha, vabbè. Non sono nulla di originale, ma come restyling capisco che possa piacere. Poi per il resto, metà storia è scopiazzata dal First Gundam... e ok. Ma i personaggi... i personaggi... sono qualcosa di indegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 visto che moltissime scene sono state ridisegnate Visto che saran andati in streaming i primi 5 eps forse, mi mostri dive stanno ste moltissime scene, che il primo eps è indegno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 ah mi baso su questi screenshot: certo però che se dici che anche così non sta messo bene mi fido. uhm... ora che noto... ma nella seconda immagine ci sta il gundam nella posa obari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 6 Gennaio, 2012 Share Inviato 6 Gennaio, 2012 Questo è il secondo eps o terzo, finora ho visto il primo e basta e non ci stavano tutte ste scene rifatte.. Poi sarà da vedere quante saranno effettivamente le scene ridisegnate, intanto queste sono già meglio di prima, guarda Athrun com'era disegnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 7 Gennaio, 2012 Share Inviato 7 Gennaio, 2012 E se non era per le troppe uscite Dynit concentrate nello stesso periodo, recuperavo anche GaoGaiGar... Non capisco, se compri troppi dvd, non puoi scaricare delle fansub? O parli di qualche modellino? Saran mica usciti dvd usa? Si parlava che "del Seed se ne può fare a meno", e io ho risposto che farei a meno di altri mecha. La frase citata è altra roba, mi sono espresso male io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 MOBILE SUIT GUNDAM SEED Manga By: Juu Ishiguchi Planning: Sunrise Original Story: Hajime Yatate & Yoshiyuki Tomino a maggio su gundam ace. da quello che se ne dice in giro, è come se fosse l'origin di seed... in pratica è il manga del recente seed remaster ed avrà anche nuovi contenuti rispetto all'anime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 24 Febbraio, 2012 Share Inviato 24 Febbraio, 2012 Lo strike gundam disegnato bene, con minuzia di particolari, è sempre un bel vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 seed in versione snob mi mancava pero' devo dire che rulla sta versione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 A 'sto punto andiamo di classic house... http://www.youtube.com/watch?v=DR0zH74UIrg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALe Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 no ma vogliamo parlare della versione di Aquarion? sticazzi, splendida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 15 Marzo, 2012 Share Inviato 15 Marzo, 2012 (modificato) Ma splendida davvero! Modificato 15 Marzo, 2012 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 16 Marzo, 2012 Share Inviato 16 Marzo, 2012 Potrei rispondere con la versione houde di Aquarion ma lasciamo stare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 17 Marzo, 2012 Share Inviato 17 Marzo, 2012 Mah per me la versione a capella rimane irraggiungibile e a questa qua Akino gli piscia in bocca sull'AISHITERUUUUUUUU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Ottobre, 2014 Share Inviato 12 Ottobre, 2014 http://www.dailymotion.com/video/x27qcjv_gundam-seed-hd-ep-1-la-falsa-pace-audio-italiano_shortfilms Fandub ita di Seed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati