Vai al contenuto

Gundam Seed

kache

Messaggi raccomandati

sì ma i film, anche a volerli vedere al cinema o su tv moderne, non moriva nessuno se li lasciavano nel formato televisivo originale (sai poi che fatica creare scene inedite in qualcosa che non sia 16:9). inoltre la serie tv mica l'hanno ritoccata come invece è accaduto a seed...

così non va bene bisogna fermare i giapponesi prima che mutilino altra robba :osama:

Link al commento
Condividi su altri siti

però vedendo le immagini di confronto tra il "vecchio" e il "nuovo" seed si potrebbe addirittura pensare che in realtà sia stato fatto un buon lavoro, visto che moltissime scene sono state ridisegnate e quindi il problema del taglio di formato non sussiste. inoltre ora che i personaggi sembrano veramente disegnati da hirai è quasi un altro anime :°_°::lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va a gusti, io farei a meno di altri mecha, ma Seed lo adoro alla follia.

Se lo adori per i mecha, vabbè. Non sono nulla di originale, ma come restyling capisco che possa piacere.

Poi per il resto, metà storia è scopiazzata dal First Gundam... e ok.

Ma i personaggi... i personaggi... sono qualcosa di indegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il secondo eps o terzo, finora ho visto il primo e basta e non ci stavano tutte ste scene rifatte..

Poi sarà da vedere quante saranno effettivamente le scene ridisegnate, intanto queste sono già meglio di prima, guarda Athrun com'era disegnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se non era per le troppe uscite Dynit concentrate nello stesso periodo, recuperavo anche GaoGaiGar...

Non capisco, se compri troppi dvd, non puoi scaricare delle fansub?

O parli di qualche modellino?

Saran mica usciti dvd usa?

Si parlava che "del Seed se ne può fare a meno", e io ho risposto che farei a meno di altri mecha.

La frase citata è altra roba, mi sono espresso male io...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

fe4dhu.jpg

MOBILE SUIT GUNDAM SEED

Manga By: Juu Ishiguchi

Planning: Sunrise

Original Story: Hajime Yatate & Yoshiyuki Tomino

a maggio su gundam ace. da quello che se ne dice in giro, è come se fosse l'origin di seed... in pratica è il manga del recente seed remaster ed avrà anche nuovi contenuti rispetto all'anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 years later...