Vai al contenuto

Consigliatemi voi gli anime putrefatti

Gogol

Messaggi raccomandati

Essendomi tosto procuratomi un lettore laserdisc Pioneer CLD-2950, ho già iniziato a pianificare i miei acquisti nell'immediato futuro che saranno riposti nella mia "dispensa" (sono pur sempre un saprofago, no?). Ordunque, volevo chiedere a voi, frequentatori di Furrychan 1.0 quali "anime putrefatti" potete indicarmi.

Ovviamente titolo imprescindibile è il box laserdisc della prima serie di Injû Gakuen (淫獣学園), conosciuto anche come La Blue Girl, la cui protagonista Miko Mido ha potuto godere nella versione italiana della voce di Marina Massironi.

Piccola deviazione: ho avuto anche l'occasione di chiederglielo in faccia se mi rifaceva Miko Mido che urla "Voglio un cazzooooo" (Episodio 2, mi pare), ma allora lo spirito da 4channer dedito alla navigazione esclusiva di /b e /d non era forte in me e non ebbi il coraggio...

lbgall.jpg

Le motivazioni sul perché possedere questo box laserdisc della prima serie di La Blue Girl sono alquanto palesi. Perché Miko Mido, Kugutsume (rinominato simpaticamente "Kugutsumen" e di cui possiedo un cel originale con disegno dell'animatore) e Kamiri sono, nella storia degli anime, più importanti dei "World Masterpieces Theatre", degli special tv "ecologici" di Osamu Tezuka o i film dal "bolla economica" degli anni '80.

Si, trollo e rollo abbbbbbestia.

A voi.... date del vostro peggio...

Ps: Esclusi da questa lista sono Windaria (perché è l'anticristo) e Daicon III/IV perché il solo possedere quel laserdisc causerebbe una singolarità che creerebbe un piccolo universo all'interno del quale è stato prodotto il live action di Bible Black con un budget di 150 milioni di dollari ed Angel Blade è continuato senza far quasi fallire lo studio di Masami Ohbari.

Modificato da Segata Sanshiro
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 113
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Messo nella wishlist il "Fight!! Iczer-1 BATTLE BOX" (戦え!!イクサー1 バトル・ボックス) e tutti i volumi che riesco a trovare di Iczer-3 (sono un po' sparsi).

Fight!! Iczer-1 BATTLE BOX

img191.th.jpg

Approposito, ci devo considerare dentro anche Iczer Girl Iczelion?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma intendi tutta la serie della Pink Noise oppure solo il primo OVA?

Comunque ho trovato un'altra missione, trovare una copia LD di... California Crisis!

70966528.jpg

Non ho la più pallida idea di cosa diavolo sia, ma pare ci abbia lavorato anche Mizuho Nishikubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ti piacciono le mission impossible; cattati "Bakuen Campus Guardress" :snob:

Ad un solo click di distanza da Ebay e 14 € spese di spedizione comprese :snob:

54c71.jpg

Per ora ho trovato in giro solo i primi due LD.

:superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

"DOWN LOAD" in LD da Nec Avenue

Regia di Rintaro e animazioni di Yoshiaki Kawajiri .

Secondo Colpi il massimo ( a parte il difetto di durare solo 50 minuti).

Questo si sta dimostrando DAVVERO difficile da avere. In giro ho trovato solo VHS, anche su Yahoo Auction Japan. La produzione era della Nec Avenue e la realizzazione delle animazioni da parte di Madhouse ( qui la pagina ufficiale) ed è per questo che mi pare strano che esista solo la VHS viste le premesse e lo staff.

Lo capisco nel caso di California Crisis, che era l'anime di esordio di uno staff che voleva fare cose "strane" (vedo

e mi viene in mente la sigla di apertura di Project Eden delle Dirty Pair che venne realizzata da Koji Morimoto) e che è poi naufragato in maniera miserrima, ma in questo caso no.

ZioSam, sai per caso il codice del LD di DOWN LOAD?

Per beneficio del forum metto online qui la copertina Spread della VHS.

downloadj.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto! Così rippi i restanti!

i pink noise sono 4 e ne dovrebbe mancare solo uno :ph34r:

Allora da quello che so i Pink Noise sono quattro e sono:

1 - Call Me Tonight (1986)

2 - Gakuen Tokusou Hikaruon - Campus Special Investigator Hikaruon (1987)

3 - Maryu Senki 1 - Evil Dragon War Chronicles 1 (1987)

4 - Body Jack - Tanoshii Yutai Ridatsu (1987)

Call Me Tonight

Del primo ho cercato e sono riuscito a conoscere il codice del disco LD, ovvero "BEAL-1188", ma una fugace ricerca attraverso il web mi ha solo dato il manga e la VHS con l'audiocassetta allegata. In compenso la ricerca su EBay mi ha detto che è uscito un nuovo doujinshi di Jumbo Max di Macross Frontier di nome appunto Call Me Tonight, ma questo è OT.

Comunque torniamo a noi, viene da chiedersi se il manga che ho trovato e l'anime siano li stessi prodotti...

Call Me Tonight - Il manga

nekosupraimg600x4501256.jpg

Call Me Tonight - VHS + audiocassetta

callmevideo.jpg

Gakuen Tokusou Hikaruon - Campus Special Investigator Hikaruon

Per quato riguarda invece Campus Special Investigator Hikaruon (学園特捜ヒカルオン), questo OVA di 29 minuti si è dimostrato molto più semplice da trovare. Su Yahoo Acution Japan sono riuscito a trovare il laserdisc in condizioni MINT e che come codice risponde a BEAL-118. Per cui ritengo che non dovrebbero esserci problemi.

hikarusorahikaruumiimg6.th.jpg

Maryu Senki 1 - Evil Dragon War Chronicles 1

Allora di questo sono riuscito solo a trovare le VHS (perché allora c'è indicato nella lista solo il Vol. 1?), DVD che racchiude tutti gli episodi e un LP della colonna sonora. Anche se nella lista degli OVA della serie Pink Noise c'è indicato solo il primo di Evil Dragon War Chronicles 1, la serie è prosegita autonomamente per altri due OVA. Sicuramente da qualche parte c'è ancora il LD.

Maryu Senki - Evil Dragon War Chronicles - Le VHS

pinknoisevol3.jpg

Body Jack - Tanoshii Yutai Ridatsu

Grazie ad un sito di nome Rakuten ho potuto trovare un venditore che vendeva il laserdisc anche questo in condizioni MINT di Body Jack - Tanoshii Yutai Ridatsu. Il codice di questo Laserdisc è NRAL-1005 e qui sotto potete vederlo fotografato.

img10181965614.th.jpg

Il fatto che non venga indicato da nessuna parte mi fa pensare che non esista un box oppure un Pink Noise Collection, sta di fatto che qualcosa mi dice che debba procurarmi anche un lettore VHS di quelli super profesisonali o da Broadcast.

Da scaricare comunque si trovano e sinceramente non ho voglia di mettermi a rippare le cose dal LD...

Adesso si che mi sento davvero un "Otakudemmerda™"...

:superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

"DOWN LOAD" in LD da Nec Avenue

Regia di Rintaro e animazioni di Yoshiaki Kawajiri .

Secondo Colpi il massimo ( a parte il difetto di durare solo 50 minuti).

Questo si sta dimostrando DAVVERO difficile da avere. In giro ho trovato solo VHS, anche su Yahoo Auction Japan. La produzione era della Nec Avenue e la realizzazione delle animazioni da parte di Madhouse ( qui la pagina ufficiale) ed è per questo che mi pare strano che esista solo la VHS viste le premesse e lo staff.

Lo capisco nel caso di California Crisis, che era l'anime di esordio di uno staff che voleva fare cose "strane" (vedo

e mi viene in mente la sigla di apertura di Project Eden delle Dirty Pair che venne realizzata da Koji Morimoto) e che è poi naufragato in maniera miserrima, ma in questo caso no.

Per beneficio del forum metto online qui la copertina Spread della VHS.

downloadj.jpg

Purtroppo non ho la minima idea del codice dell' LD

Cerca pure Amon Saga ( nulla a che fare con Devilman)

http://anime.tanuki.pl/strony/anime/1285-amon-saga/rec/1329

Qui e là c'è pure lo zampino di Shingo Araki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho la minima idea del codice dell' LD

Cerca pure Amon Saga ( nulla a che fare con Devilman)

http://anime.tanuki.pl/strony/anime/1285-amon-saga/rec/1329

Qui e là c'è pure lo zampino di Shingo Araki.

Ecco Amon Saga rietrava nei miei piani di collezionismo da un po' di tempo, ma non penso che lo metterò come uno dei titoli ad altra priorità considerando che si trova bene in DVD anche in UK...

Per beneficio di inventario metto l'unica cosa che ho trovato di Amon SaGa su Yahoo Auction Japan ovvero la copertina della VHS (ma che esiste solo quel formato per Yahoo Auction Japan?).

amonsagavs.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sono questi Pink Noise?

Allora, sicuramente Kakyoin saprà rispondere molto meglio di me a questa domanda, ma ci provo lo stesso.

Allora la serie Pink Noise dovrebbe essere una serie di OVA autoconclusivi (parzialmente falso visto che Maryu Senki / Evil Dragon War Chronicles è solo il primo della serie) prodotti dalla CMOON, sia tratti da manga che originali.

Dovrebbero essere tutti collegati da fatto di essere softcore.

Call Me Tonight da quello che ho capito è una sorta di "Bella e la bestia" con al posto della bestia "classica" un mostro tentacolare e con una decisa dose di assurdità e non sense.

Di Maryu Senki / Evil Dragon War Chronicles invece non so nulla, ma vedendo le copertine me lo immagino una sorta di Megalopolis...

Campus Special Investigator Hikaruon immagino che sia una parodia del genere sentai.

Body Jack, l'unico che ho visto, è un borderline hentai. La storia parla di uno scienzato pazzo che vende ad uno sfigato una macchina per separare l'anima dal corpo e che questo tizio usa immeditamente per possedere il corpo della più carina della scuola, quella di cui era infatuato. Lascio alla vostra immaginazione cosa succede dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia utile, ma due riferimenti[1] sembrano stabilire che un codice di riferimento (non so con sicurezza se tu stia cercando questo, non sapendo nulla di LD) sia: NALN-10003. Ho trovato un paio di riferimenti ad aste ormai concluse di quel titolo in LD, ma nulla in corso.

Sperando di non aver detto castronerie assolute per somma ignoranza riguardo a tutto il discorso in questione, eh. Nel caso, mi scuso dell'intromissione.

[1] http://page5.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/e97345033 ed http://www.fanfan1.com/ldanime.htm

Modificato da Arcuumocra
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi? Quello che secondo me manca un po' adesso è che questi OVA, anche un po' del cazzo diciamocelo, erano delle palestre assurde per molti animatori e che davano loro occasione occuparsi di molte cose all'interno della lavorazione di una anime.

Link al commento
Condividi su altri siti