Jump to content

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Recommended Posts

Non mi ha convinto la rigenerazione del Generale, per aver commentato dell'ego dei maschi mi pare ne avesse molto di più come donna.

Comunque il Tempo è ancora Rotto(ma in realtà è colpa di Wolverine), Missy è MIA, il Dottore ha un Mistero e al prossimo giro c'è River Song.

Piuttosto, non sono convinto sul nuovo cacciavite, gli occhiali sonici erano molto più "personali".

Praticamente in questa stagione Moffat ha:

- dato gli occhiali al dottore al posto del cacciavite solo per fare il figo in questo episodio (la scena della linea avrebbe reso di meno senza gli occhiali da sole)

- trollato praticamente tutte le teorie sull'ibrido

- mostrato il primo "dottore donna"

Bella per Moffat :°_°:

• 3 weeks later...

Condivido: l'episodio era molto carino, con ottimi dialoghi, qualche bella trovata e un buon ritmo.

Niente da dire sulle prove degli attori -e Capaldi migliora davvero a ogni apparizione- ma... non mi è sembrato di vedere del gran feeling tra la Kingston e Capaldi... magari sbaglio io o magari sarebbe stato meglio far "rodare" un po' il rapporto tra i due.

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Sto facendo il rewatch del dottore e mi è balenata una domanda: ho sempre visto le versioni...ehm inglesi, mai quelle per l'estero: ma è vero che sono state tagliate delle scene? Tipo dal season finale della stagione tre quando il maestro canta "i can't decide"?

Gli episodi finora diretti da Chris Chibnall sono i seguenti, tra parentesi la medeia dei ratings di imdb:

42 (7,5)

The Hungry Hearth (7,3)

Cold Blood (7,5)

Dinosaurs on a Spaceship (7,6)

The Power of Three (7,7)

Va detto però che gli episodi di doctor who hanno votazioni molto alte, quindi paradossalmente questi sono nella seconda metà della classifica.

e i miniepisodi: Pond Life e P.S.

cacchio ci vuole del coraggio a prendere l'incarico dopo Moffat....non lo invidio.

Quindi sarà un 2016 in astinenza da doctor...mi sa che ho iniziato il rewatch troppo presto... >_<

Puoi farti anche la classica :°_°:

beh dopo cmq dovrei riguardarmi quelle nuove a coda di quelle vecchie...dalle quali non saprei nemmeno da dove iniziare, forse da Tom Baker a "naso"...ma who (k)no(w)se... :°_°: