P Again Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Fossi in te partirei dal Terzo. Lui ha un caratteraccio, mena pure, c'e' tanta UNIT, fa il suo esordio il Master e viene introdotta Sarah Jane Smith. I romanzi del dottore (per esempio quelli di Douglas Adams) possono essere letti senza avere visto le rispettive serie o dici sia meglio che inizi da quelli che riguardano Nine, Ten, Eleven e Twelve? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted February 3, 2016 Share Posted February 3, 2016 Leggibili senza aver visto alcunché, anche se una idea di chi sia il Dottore e il Companion di turno è sempre utile 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted February 4, 2016 Share Posted February 4, 2016 doctor who non ha pace su rai4 sospeso ...riprenderà dal 5 episodio il 7 marzo (lunedi) alle 22:00 https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1193507977343529&id=175278142499856 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted February 5, 2016 Share Posted February 5, 2016 Mi stupisce questa trattamento malsano che sta dando rai 4 verso questa serie, ma ha avuto un calo di ascolti, per orario e sospensione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted February 20, 2016 Share Posted February 20, 2016 C'è chi ha capito qualcosa su questa nuova edizione dei dvd in Italia? Hanno più dischi, ma non ho trovato nessuna specifica....certo che potevano sforzarsi di più e fare i brd così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted February 22, 2016 Share Posted February 22, 2016 Come per tante altre serie. Mercato italiano=mercato di serie B Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted March 10, 2016 Share Posted March 10, 2016 Sconti da Mediaworld: Il box BRD della prima stagione di Doctor Who a 20€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 23, 2016 Author Share Posted April 23, 2016 Habemus companion. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 23, 2016 Share Posted April 23, 2016 Eh, vedremo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted April 23, 2016 Author Share Posted April 23, 2016 Dal look mi sa che l'ha prelevata dagli anni'80 o giu' di li'. Mi piacerebbe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted May 2, 2016 Share Posted May 2, 2016 stasera su rai4 alle 22:00 l'ultimo special natalizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted October 8, 2016 Share Posted October 8, 2016 special natalizio e poi spin off Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 (edited) Prime due puntate dello spin-off "Class" trasmesse. Ho visto solo la prima, per il momento, e il giudizio è abbastanza positivo. Considerato il target, intendo. Presenza del Doctor fin troppo pretestuosa ma, oh: anche chissene. Mi mancava troppo, Capaldi. PS: fuori anche il primo episodio della nuova serie dedicata al meraviglioso Dirk Gently, il Detective Olistico di Douglas Adams. Ancora non l'ho visto ma le premesse sembrano ottime. Edited October 26, 2016 by Maximilian Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 PS: fuori anche il primo episodio della nuova serie dedicata al meraviglioso Dirk Gently, il Detective Olistico di Douglas Adams. Ancora non l'ho visto ma le premesse sembrano ottime. Continuando l'OT, ma e' possibile che a nessuno e' mai venuto in mente di fare una serie reboot sulla guida Intergalattica per autostoppisti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 26, 2016 Share Posted October 26, 2016 Dopo l film, la vedo veramente difficile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted December 25, 2016 Share Posted December 25, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted January 30, 2017 Author Share Posted January 30, 2017 Quest'anno si cambia Dottore.https://twitter.com/bbcdoctorwho/status/826185411823181825?s=04 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Peccato. Vediamo come va la nuova stagione. Per il momento, Capaldi resta My Doctor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Peccato. Vediamo come va la nuova stagione. Per il momento, Capaldi resta My Doctor. Effettivamente speravo che durasse almeno 4 stagioni, comunque secondo alcune voci l'abbandono di Capaldi dipenderebbe anche dal fatto che parte del pubblico femminile che seguiva la serie lo ha abbandonata con l'arrivo di Capaldi che per una fan girl dopo Tennant e Smith non e' esattamente un sogno erotico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 Mah, frega poco. Il carattere e la personalità di Capaldi avrebbero potuto dare le piste a chiunque dei predecessori. Lo si è visto in almeno due o tre puntate. Invece secondo me paga lo scotto dell'essersi dovuto giostrare la bistrattatissima Clara, puntate scritte male (maledettissimo Gatiss) e una certa stanchezza generale. A me piace e continua a piacere. Ma d'altra parte, a parte Tom Baker che giocava in un campionato a parte, io sono quello che adorava Sylvester McCoy... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted January 31, 2017 Share Posted January 31, 2017 E' ottimo come interprete del personaggio, e indubbiamente se uno dei fattori è la fregola della parte più sditalinante del pubblico femminile.... beh, è roba triste. E' vero che ha pagato episodi scritti male, ma è anche vero che ha alcuni degli episodi più memorabili della serie (sul finale della nona ha giganteggiato come pochi). Vediamo il successore. Sarà... "GINGER"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 Possibile che sia ginger, ma confesso che mi piacerebbe che queste dannatissime fangirl fossero messe di fronte ad un Dottore donna. Dopotutto Moffat ha fatto capire più volte che sarebbe dispostissimo a farlo, così come il Maestro è diventato Missy. La BBC non so, ma staremo a vedere.E comunque sì, Capaldi è un Dottore con i controfiocchi.Molto meglio di Smith, per me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 6, 2017 Share Posted February 6, 2017 No problem con un dottore donna. Magari è davvero un dottore Donna. E' pure ginger. Ho visto che Capaldi e Tennant proponevano Frances de la Tour ( o come si scriver) e Olivia Colman, sarei più per la seconda che per la prima. Smith è My Doctor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted March 14, 2017 Share Posted March 14, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 5, 2017 Share Posted April 5, 2017 Secondo Bleeding cool che lo ha ripresa dal Sun pearl Mackie , nuova compagnon del dottore è stata letteralmente licenziata in tronco, la BBC non avrebbe confermato ma neanche smentito, la Mackie comparirà comunque in tutta la nuova stagione, ma non la successiva https://www.bleedingcool.com/2017/04/04/reports-claim-pearl-mackie-fired-doctor-one-season-bbc-responds-doesnt-deny/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts