Jump to content

Doctor Who Series 5, 6, 7..

Recommended Posts

Fossi in te partirei dal Terzo. Lui ha un caratteraccio, mena pure, c'e' tanta UNIT, fa il suo esordio il Master e viene introdotta Sarah Jane Smith.

I romanzi del dottore (per esempio quelli di Douglas Adams) possono essere letti senza avere visto le rispettive serie o dici sia meglio che inizi da quelli che riguardano Nine, Ten, Eleven e Twelve?

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...
  • 3 weeks later...

Prime due puntate dello spin-off "Class" trasmesse.

Ho visto solo la prima, per il momento, e il giudizio è abbastanza positivo.

Considerato il target, intendo.

Presenza del Doctor fin troppo pretestuosa ma, oh: anche chissene.

Mi mancava troppo, Capaldi.

PS: fuori anche il primo episodio della nuova serie dedicata al meraviglioso Dirk Gently, il Detective Olistico di Douglas Adams.

Ancora non l'ho visto ma le premesse sembrano ottime.

Edited by Maximilian

PS: fuori anche il primo episodio della nuova serie dedicata al meraviglioso Dirk Gently, il Detective Olistico di Douglas Adams.

Ancora non l'ho visto ma le premesse sembrano ottime.

Continuando l'OT, ma e' possibile che a nessuno e' mai venuto in mente di fare una serie reboot sulla guida Intergalattica per autostoppisti?

• 1 month later...
  • 1 month later...

Peccato.

Vediamo come va la nuova stagione.

Per il momento, Capaldi resta My Doctor.

Effettivamente speravo che durasse almeno 4 stagioni, comunque secondo alcune voci l'abbandono di Capaldi dipenderebbe anche dal fatto che parte del pubblico femminile che seguiva la serie lo ha abbandonata con l'arrivo di Capaldi che per una fan girl dopo Tennant e Smith non e' esattamente un sogno erotico.

Mah, frega poco.

Il carattere e la personalità di Capaldi avrebbero potuto dare le piste a chiunque dei predecessori.

Lo si è visto in almeno due o tre puntate.

Invece secondo me paga lo scotto dell'essersi dovuto giostrare la bistrattatissima Clara, puntate scritte male (maledettissimo Gatiss) e una certa stanchezza generale.

A me piace e continua a piacere. Ma d'altra parte, a parte Tom Baker che giocava in un campionato a parte, io sono quello che adorava Sylvester McCoy...

E' ottimo come interprete del personaggio, e indubbiamente se uno dei fattori è la fregola della parte più sditalinante del pubblico femminile.... beh, è roba triste.

E' vero che ha pagato episodi scritti male, ma è anche vero che ha alcuni degli episodi più memorabili della serie (sul finale della nona ha giganteggiato come pochi).

Vediamo il successore. Sarà... "GINGER"?

Possibile che sia ginger, ma confesso che mi piacerebbe che queste dannatissime fangirl fossero messe di fronte ad un Dottore donna. :giggle:

Dopotutto Moffat ha fatto capire più volte che sarebbe dispostissimo a farlo, così come il Maestro è diventato Missy.

La BBC non so, ma staremo a vedere.

E comunque sì, Capaldi è un Dottore con i controfiocchi.
Molto meglio di Smith, per me.

• 1 month later...
  • 4 weeks later...

Secondo Bleeding cool che lo ha ripresa dal Sun pearl Mackie , nuova compagnon del dottore è stata letteralmente licenziata in tronco, la BBC non avrebbe confermato ma neanche smentito, la Mackie comparirà comunque in tutta la nuova stagione, ma non la successiva

https://www.bleedingcool.com/2017/04/04/reports-claim-pearl-mackie-fired-doctor-one-season-bbc-responds-doesnt-deny/