Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

Comunque grazie alla pagina Ivo doppiatore unico, mi è venuta in mente un'iniziativa da fare entro i prossimi 50 anni.

Maratona degli avventori del forum con soggetto la versione italiana più conosciuta e apprezzata.

Maratona lamammadicrystal insomma.

Una puntata a settimana con sincronizzazione degli orologi e commenti in diretta sul forum.

Si può fare.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ero arrivato al secondo episodio (Toro e Ariete una vita per la pecora), ma mi ero ribaltato quando partiva l'inno di Aldebaran e per la mia sanità mentale e salute fisica mi ero fermato.

A sproposito, qualcuno spammi il gruppo facebook che siamo in una pagina nuova.

Dobbiamo sapere che ha combinato il vivisezionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivo De Palma

Ahahah quando mi convocano su un personaggio che ha "esattamente" la mia età l'immancabile e preventiva indicazione artistica è "dovrai invecchiarlo un po'..."

ahahah are you kidding me? He has my very same age, man!! If my voice sounds younger why don't you make me play a younger role?

Sì, ok. È uno status civettuolo, embè? Chi non gradisce, aria! Ché ho una decina di persone in attesa di entrare fra i miei contatti...

Poi parlando del recente sciopero dei doppiatori

Manuele Bellisari: Ok, da oggi sino al 2 luglio solo serie in lingua originale sottotitolate...Sai che gioia i puristi...Scherzi a parte, in bocca al lupo per questo sciopero...

Ivo De Palma: Eh, Manuele, ma anche il lavoro fatto male per le condizioni sempre meno opportune (in spregio ai contratti) sono gioia per i puristi, quindi...

Sbaglio o sta diventando più irritabile del solito?

Intanto un altro spettacolino del simpatico vivisezionista:

https://www.facebook.com/lucky.red.distribuzione/posts/10204011416595339

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

"Sorgemi immantinente il dubbio"

Ma non e' che state dicendo che esiste un altro episodio di quel famoso fanmade con anche alcuni doppiatori italiani che ci partecipavano?

Trovato qualcosa, si parlava di roba come questa (e ce ne sono 50 e rotte puntate, alcune lunghe 40 minuti pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente... a me non sembra di leggere qualcuno di irritato

Nel senso di scazzato, che scrive certa roba senza neanche il solito casus belli a giustificarla.

Comunque per il Canvas conferma definitiva che non è cosa sua:

https://www.facebook.com/ivodepalma/posts/10203988277092430

Ivo De Palma

Yamato Video annuncia da luglio "I Cavalieri dello Zodiaco - The Lost Canvas" su Man-ga.

In italiano.

Prima che lo chiediate a me, che non ne so proprio nulla, hanno già dato a intendere, a questo loro link ufficiale, che cast e direzione del doppiaggio non hanno nulla a che vedere con le voci storiche.

Ovviamente, al momento non è possibile, in linea teorica, alcuna lavorazione d'alcunché, essedo la categoria in agitazione e in sciopero fino al 2 luglio.

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Prima che lo chiediate a me, che non ne so proprio nulla, hanno già dato a intendere, a questo loro link ufficiale, che cast e direzione del doppiaggio non hanno nulla a che vedere con le voci storiche.

per la legge dei grandi numeri o il cast sarebbe romano o la vedo quasi impossibile che ha nulla a che vedere con le voci storiche ... semmai sarebbe più opportuno dire che nulla avrebbero a che vedere con le voci storiche sui ruoli delle controparti del 900 :prof:

oddio neanche questo si può dire con certezza voglio vedere chi è il pazzo che non riconferebbe certi ruoli come moneta su zellos ???

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti