Vai al contenuto

Le DIVICHE

Messaggi raccomandati

Veramente partiamo domani sera :sweatingbullets:

Ah!ecco mi sono sbagliato :rotfl:

Bè buon viaggio allora,e divertitevi anche per noi poveri cristi che rimaniamo a casa a lavorare!(lavorare io?see...)

Adesso diventasno MOE a 25  :sisi::sisi:

:o

Quindi la mia non è passione per il MOE,ma una sana attrazione per le lolite?

Ho imparato qualcosa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori,è il momento della lezione del maestro professore eminentissimo Fencer.

Andremo a dimostrare scientificamente quanto finora detto sui crociati per chi non ci credesse.

Prego prendere posto O NON SPIEGO!DIAMINE!E DATEMI QUEL MICROFONO!

Primo esempio pratico,studieremo parti del discorso che compongono l'intervento:

Certa gente è proprio nerd nell'anima.

Ma come si può arrivare a tanto dico io? Abbiamo fatto i salti mortali affinchè il doppiaggio di Hades fosse fatto dai doppiatori storici' date='

[/quote']

Possiamo cominciare denotando l'intrinseca contraddizione insita in questo primo estratto.Contraddizione?Sì?Come non è esatto?Come ossimoro?No è una contraddizione,l'ossimoro ha a che fare con la parola singola,IGNORANTI!E NON MI FREGA NIENTE CHE NESSUNO ME L'ABBIA CHIESTO,SANTA POLENTA!Eccavolo,già ieri vi ho dovuto fare lezione di scienze naturali,oggi mi tocca pure farvi quelle d'italiano?NO,CHE LORO NON CONOSCANO L'ITALIANO NON E' UNA SCUSA!VOI LO DOVETE SAPERE!E QUESTO PARLA ANCORA SEMI-NORMALE!Ebbasta!Dunque,la contraddizione,dicevo è insita nel fatto che codesto esempio di divista si diletta nel dar del nerd ai crociati ssdsari e ai C2.E poi si vanta di aver fatto i salti mortali per aver fatto stuprare SS come voleva lui,usando il classico VOI che contraddistingue tutte le frasi crociate,in quanto in realtà i crociati sono massa amebica guidata da mente unica,DIVO,o dal suo sostituto,l'Omino Bianco.In caso di assenza di quest'ultimo a guidarli è qualcosa chiamato il "neurone solitario",appartenente al leader Sardaukar),apoteosi del nerdismo esistente nella frase in sè,ovvero far fare quel che si vuole come lo si vuole in quanto lo si vuole,rigorosamente però diretto a qualcosa che per una persona normale NON HA NESSUNA IMPORTANZA.Notare lo slittamento dei valori,del senso della proporzione e della consapevolezza di modo da dare una qualche importanza a qualcosa,dato che la loro vita reale ne è PRIVA.Sintomo curabile come detto con l'avvicinamento da topa,ma è un altro discorso.Proseguiamo.

che come TUTTI sanno' date=' sono quelli che hanno reso vivi e unici i cavalieri, che ce li hanno fatti amare.[/quote']

Notare ancora l'identificazione del TUTTI con la sola massa amebica crociata,altra caratteristica crociata,derivata anch'essa dalla psiche non propriamente sana dei soggetti,che li porta ad essere equiparabili ai trekkiani BORG,solo che quelli conquistavano mondi in nome della collettività,questi conquistano un abbassamento di punti nella scala del buon senso e UNA sala doppiaggio in nome della nostalgia.Si noti anche il feticismo e la mancanza di senso della realtà:una persona normale dice "Mi piace una serie,amo le donne",un crociato dice "Amo la sindrome di Peter Pan,amo la serie dei CDZ perchè lei lo comanda".

E ci siamo riusciti.

Altra contraddizione e nuova apoteosi del nerdismo' date='oltre a denotare di nuovo la totale assenza di senso della reltà realtà dei soggetti.

Ricordo ancora lo scempio fatto negli OAV quando pegasus e company furono ridoppiati. Avevo le lacrime di ira funesta.

Ancora,totale assenza di un qualsivoglia buon senso e di senso della realtà.Facciamo tuttavia un passo successivo:i crociati non hanno la più pallida idea di cosa sia realmente importante nella vita.Parole come famiglia,fidanzata,vita,morte,soldi,per loro non hanno senso,tutto il loro essere è volto a raggiungere nerdamente il loro risultato:STUPRARE SAINT SEIYA COME GIRELLA DANTESCO-CROCIATA E SINDROME DI PETER PAN COMANDANO.Null'altro esiste.Questo essere,signori,piange perchè Saint Seiya per la prima e unica volta nella sua esistenza è stato doppiato bene in Italia.Non cercate di giudicarlo secondo il vostro metro,costui è un crociato,e quell'organo chiamato cervello è stato rosolato dalla cioccolata fondente della girella.Notare anche che HA PIANTO per il doppiaggio fatto bene,ma non è stato lui a farlo,bensì il bambino che vuole restare,in quanto codesto soggetto non ha una vita,nè un perchè,solo la sindrome di Peter Pan esiste,quella e nient'altro,se la stessa è offesa,lui piange amare lacrime di lutto come se gli fosse morto il gatto,NONOSTANTE L'ESISTENZA DI UN DOPPIAGGIO CROCIATO ANCHE PER QUELLE.Prendere appunti please.

Fortunatamente per Hades ciò non è accaduto.

De Palma si è fatto un mazzo così per venirci incontro in tutti i modi' date=' e fino all'ultimo ha sempre chiesto consigli e quant'altro a noi fans. Il risultato è stato un doppiaggio stupendo.

[/quote']

Devo ripetermi?Sì.Totale assenza di senso comune,totale ribaltamento dei valori comuni definendo uno scempio "Stupendo" e un annientamento "Una fortuna",distacco totale dalla realtà grazie all'aiuto di apposito prosciutto crociato, distribuito in massa all'uopo e moltiplicato dal vate con la sola imposizione del maialino crociato (la mascotte ufficiale che fornisce il prosciutto),distribuito sulla superficie delle orecchie,così da far sembrare stupendo un doppiaggio stentato,recitato male e adattato peggio,con le perle che tutti conosciamo,e anche grazie all'apposito cioccolato più volte nominato da iniettare nel cervello sì da annullare il comune senso della vergogna ed andare in giro a dire cose del genere,che mentre in un trollone o in un appassionato italiano di Saint Seiya possono al più provocare risate incontrollate e perculate del soggeto,in una persona normale che di tutto questo sappia poco provocano la seguente reazione:

oculare.jpg

In particolare,qui l'estensione dello strabuzzamento è contenuta,dato che si tratta di un semplice appassionato brasiliano di Saint Seiya che ha appena conosciuto la condizione in Italia di tale anime e quella della parte crociata del suo fandom,ma ad una persona completamenta digiuna di tutte queste diatribe......no,meglio non dirlo,è troppo orribile.Ultimo punto del discorso del malato preso in oggetto:

a quelli di ssds. al cimitero vendono le zappe. compratene qualcuna e andate a lavorare' date=' invece di dar fastidio.[/b']

Anche qui assenza di realtà,le zappe non le vendono al cimitero,ma in qualunque supermercato ormai.

Ultimo sintomo che traspare:l'ipocrisia.Il tizio in questione dice ad altri di comprare delle zappe e non dar fastidio,quando lui non si è ami disturbato a comprarsi un cervello nuovo dopo che il precedente è stato affogato nel cioccolato crociato.

I seguenti due esemplari:

Io credo che il doppiaggio di questa serie sia magnifico, tanto da ovviare ai difetti nella trama generati dai disegnatori che hanno creato parecchie incongruenze con le serie precedenti. Sono stato contentissimo di vedere che i doppiatori dei personaggi principali sono praticamente tutti gli stessi delle vecchie stagioni, e sono stato veramente contento vedendo le puntate del fatto che si sono impegnati da morire (riuscendoci perfettamente) e tornare ai dialoghi simili ai precedenti, ma soprattutto a cambiare i nomi di personaggi e colpi come si era fatto nelle vecchei serie (non mi sarei mai aspettato una precisione simile).

Ora che leggo di questi problemi sono parecchio stupito e scocciato, insomma, per me è stata doppiata la serie in modo perfetto, chissene frega se ci sono un paio di battute scambiate, questa serie è stata doppiata ottimamente, sono pazzi a voler togliere Ivo!

Io facevo parte dell'SSDS,ho appoggiato sempre le loro iniziative e quello ke hanno fatto per questa serie.Però adesso mi sembra ke si stia degenerando un po' troppo,mi spiace se è vero ke si siano accaniti contro Ivo.Non penso però ke Mediaset accolga ogni petizione tutti i giorni,quindi ritengo sia molto improbabile ke Ivo venga sostituito..e poi mi dispiacerebbe tantissimo xkè nn potrei più partecipare attivamente all'adattamento dei dialoghi

Presentano gli stessi sintomi ("la serie doppiata ottimamente"),più uno che denota la loro mancanza di senso della realtà:la convinzione di contare qualcosa e che non sia stato qualcuno con più soldi di loro a decidere che avrebbero contato quel qualcosa.Notare anche la totale assenza d' importanza nella vita quotidiana,tale da dar loro il senso di urgenza e necessità di fare almeno finta di credere di essere importanti in qualcosa,fosse anche solo un cartone in tv.D'altronde,se staccassero gli occhi e la testa dall'infanzia in cui si sentivano qualcuno,avrebbero dovuto prendere atto della realtà (o meglio,dell'assenza della stessa) intorno a loro.

In più si vede una delle lotte da tempo intraprese per certi crociati:quella contro l'italiano.

La prossima volta interrogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook....gid=48918081283

Oberon' date=' semplicemente nn ritengo che 4 bambocci come li chiami possano avere alcuna voce in capitolo.

Nn furono certo loro a riportare i doppiatore in hades...mediaset li avrebbe chiamati cmq.

Figurati se adesso possono imporre un ridoppiaggio, decidendo loro che 3 doppiatori devono essere sostituiti, chiedere un dialoghista ferrato coi cdz e direttore in grado di spronare i doppiatori.

[b']SI son semplicemente montati la testa e il fatto che nessuna se li cagherà sara' la prova..per loro..nn certo per noi..che nn sono stati loro come detto..a riportare Ivo e company.[/b]

Poi, De Palma ha già detto che nn partecipera' al ridoppiaggio e ha aggiunto che nn sara' il solo...quindi gli ssds se avranno qualcosa..sara' senza i doppiatori principali..e quindi faranno un tuffo nel vuoto.

Le accuse ridicole di 4 procioni me le facio scivolare addosso come faccio anche coi proci del ss.it...

Quest'altro è un fenomeno!!!! :pazzia:

http://www.facebook....gid=55554723330

io sono cresciuto a pane e cavalieri, convinto che li avrei mostrati un domani anche ai miei figli (se mai ne avrò :P ). prima di iscrivermi al gruppo, ne ho letto il contenuto, ho visto alcuni video su youtube e il confronto tra i doppiaggi è decisamente insostenibile. L'inaridimento non solo lessicale ma spitituale, se non anche morale e culturale, che colpisce l'Itlaia e l'Occidente passa anche attraverso queste "piccole" cose. I cartoni animati sono i compagni di gioco dei bambini. Io quando dico di essere cresciuto coi CDZ, lo dico senza retorica. Hanno influito non poco sulla mia formazione. Modificarne il lessico o la verve recitativa (sono anche attore) equivale a privarlo la serie della sua anima. In confronto ai CDZ i dialoghi di Dragonball sembrano scritti per bambini con problemi di apprendimento. Sono sconcertato... Mi fa paura tutto questo
:lolla::lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: Se sono convinti di quello che scrivono hanno problemi molto seri... :fear:
Link al commento
Condividi su altri siti

:nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Joker,non hai studiato la mia lezione,altrimenti certe cose non le chiederesti,nè ti stupirebbero.Sì,credono a quello che dicono.Sì,sono crociati.Sì,non ci stanno con la testa.

Una cosa però l'abbiam chiarita,per il dodecadrico i proci sono quelli di SS.it .

Che non so cosa sia,ma immagino sia saintseiya.it,col blog dell'officiante.Se ne saranno sbattuti dell'intera faccenda?Boh,pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

LINK

AIUTO CERCASI - ESPERTO DI COMPUTER

---------------------------------------------------

Abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcuno che sia un genio dei computers. Eventuali volontari mi contattino in privato per favore. Grazie ancora a tutti voi per il sostegno!

Che vogliano darsi anche loro all'Hacking? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

LINK

AIUTO CERCASI - ESPERTO DI COMPUTER

---------------------------------------------------

Abbiamo bisogno dell'aiuto di qualcuno che sia un genio dei computers. Eventuali volontari mi contattino in privato per favore. Grazie ancora a tutti voi per il sostegno!

Che vogliano darsi anche loro all'Hacking? :pazzia:

Notare come i divisti siano rimasti agli anni 70-80,e fra la cerchia ristretta non sanno nemmeno cosa sia il computer.
Potrebbe darsi,comunque,che vogliano rimettere su il forum di DIVO dopo tutti i problemi che aveva avuto prima di chiudere,e magari che lo facesse gratis.Certo che trovare un esperto di Hacking nel novero dei divisti sarà durissima.
Link al commento
Condividi su altri siti

GLI ANTIPETIZIONISTI

sono convinta che questi 4 codardi (dopo che ho letto i loro interventi sul forum di Ivo DePalma e le minacce che hanno scritto non riesco a definirli diversamente!) avrebbero avuto da ridire comunque, qualsiasi fosse stato il risultato del doppiaggio. Chiunquefosse stato il dialoghista, chiunque fosse stato il direttore del doppiaggio, qualunque doppiatore avesse partecipato.

Poi, parliamoci chiaro, ho avuto un discussione (pacifica) con un anti-DePalma e sapete che mi ha chiesto? "Ma questo DePalma, oltre a Pegasus, che ha mai doppiato?"

Ovviamente ha rigirato la frittata quando gli ho fatto una lista di personaggi (quelli che mi erano venuti in mente in quel momento) tra i quali figurava anche il suo preferito...

come si fa ad accusare una persona di mancata professionalità (non solo DePalma ma tutti gli altri doppiatori) quando non si riesce a distinguere la voce dell'uno dagli altri?

questa è la gente con il quale abbiamo a che fare... -_-

I DIVISTI DURI&PURI

non facciagli fare la fine di one piece per favore!!!!!!!!!!!!!!!!
L'inaridimento continua... :lolla:

ho formato inoltre due gruppi molto interessanti che omaggiano il primo il mitico Pegasus: http://www.facebook....gid=43278868107 e il secondo è dedicato alla storica corsa attraverso le dodici case dello zodiaco: http://www.facebook....gid=65297482094 vi aspetto numerosi cavalieri di Athena!!!

guida all'adattamento italiano di ade

http://hadesmeikai.f...net/?t=37737450

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o sta diventando un merdaio con un tutti contro tutti? Chi vuole il ridoppiaggio, chi schifa il lavoro di Divo ma asserisce di non aver nulla a che fare con le bieche ed oscure manovre che qualcuno asserisce siano in atto, chi si attiva con gruppi e contropetizioni e chi dice di lasciar perdere, perchè ci sono solo mitomani che millantano, ormai non si capisce più chi accusa chi e di cosa, o meglio, è un accusarsi vicendevolemente, e Divo tace  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o sta diventando un merdaio con un tutti contro tutti? Chi vuole il ridoppiaggio, chi schifa il lavoro di Divo ma asserisce di non aver nulla a che fare con le bieche ed oscure manovre che qualcuno asserisce siano in atto, chi si attiva con gruppi e contropetizioni e chi dice di lasciar perdere, perchè ci sono solo mitomani che millantano, ormai non si capisce più chi accusa chi e di cosa, o meglio, è un accusarsi vicendevolemente, e Divo tace :rotfl:

Crociatus mode....ON!!!!

Come osi!?!?!?!?!?Come osi,tu,mero mortale,dare del....del....non riesco neanche a dirlo,quel nome poco aulico è vergognoso e indegno,non si può chiamare così la guerra santa per decidere chi stupr.....ehm...chi avrà il sacro compito di migliorare l'originale!Pentiti!
E adesso,mamma,passami la mia girella crociata con l'ovomaltina,e ricordati della solita iniezione del cioccolato della stessa nelle orecchie!!!

Crociatus mode....OFF!!!!

- Serious mode ON -

E' normale che sia diventata un merdaio,è l'unica vera maniera in cui poteva finire.Come dicevi tu qualche tempo fa,se dai spazio ai fanatici poi ti ritrovi in mezzo alle scatole quegli stessi fanatici.Data la scomparsa di un metodo oggettivo di valutazione del doppiaggio dei CDZ,solo così si poteva finire,non dimenticare che c'è gente che definiva quella porcata delLO scempio di Hades come fiore all'occhiello del doppiaggio italiano.
Il fatto è questo,i due criteri di giudizio utilizzati sono i seguenti:nostalgia e presunta aulicizzazione,che poi può essere ridotto semplicemente alla nostalgia,ma tant'è.Ormai non conta più la qualità del recitato o l'adattamento in sè,e questo per colpa dei due criteri scritti prima.Dal punto di vista dell'aulicizzazione del "i colpi devono avere fascino" e della nostalgia,uno qualunque dei crociati può asserire di poter fare meglio di DePalma,e come lo smentisci?Dato che il criterio non è oggettivo,non hai modo di smentirlo oggettivamente,quindi potrà senza dubbio dire che i suoi copioni siano meglio.In fondo,se il criterio è la nostalgia,loro sono sicuramente più ferrati di DePalma.Ma al solito,perchè ci si è permessi di fare tutto sto bordello da una parte e dall'altra?Perchè si è voluto dare spazio ai fanatici psicopatici crociati,errore madornale.Ora chiunque di loro si sentirà in diritto di dire la sua,di dire cosa sia "consono" e cosa non lo sia,come debbano parlare e come non debbano farlo,se le citazioni dantesche siano abbastanza oppure no,chiunque poi penserà di poter influenzare qualcosa,quando in realtà possono influenzare solo la loro stessa psiche malata.E la cosa peggiore è che NON PUOI SMENTIRLO,dato che non c'è un modo oggettivo per giudicare quelle cose.
Questo è la causa di questo macello,la massa di insensati che DIVO si è volontariamente tirato dietro,senza prevedere questi sviluppi e quanto avrebbero influenzato il suo lavoro.E non sarei sorpreso di sapere che questi stessi fan diventati o ingestibili o troppo ingombranti senza ragione siano alla base della chiusura del suo forum.Cavolo,siamo arrivati al punto in cui il dodecaedrico si permette di dare le ragioni delLO scempio al suo posto,parlando in sua rappresentanza e dicendo quello che secondo lui DIVO pensa,cosa indica questo?Che la cosa a DePalma è sfuggita di mano,e adesso si starà prendendo una vacanza.Probabilmente si è reso conto del livello a cui è scesa tutta la questione quando quei tre tizi lo hanno (presuntamente) minacciato.
Chi è causa del suo mal,pianga se stesso.

-Serious mode OFF-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivo De Palma alle 12.28 del 23 marzo

Lo riporto qui, dovesse essere cancellato:

Signor De Palma,

in questi giorni come voi ben saprete c'è grande tumulto per il fato dell'Elisio, di cui non è certo nemmeno l'arrivo in Italia. Questo ha originato tra i vari appassionati scontri sovraumani, duelli decisivi che decideranno qual doppiaggio prevarrà. Ma voi avete preferito occultarvi, voltar le spalle alle avversità, e avvinghiar tutti in una interminabile catena di odio. E di fronte alla vostra ignobile reticenza io chiedo soddisfazione!

Avete ben compreso, io vi sfido pubblicamente a singolar tenzone!...  Visualizza altro

L'arma adoperata sarà la spada. Data e luogo li faccio stabilire a voi. Vi è concesso l'accompagnamento di un padrino, oltre che un prete se ne sentiste il bisogno.

Dovrebbe arrivarvi per posta il mio guanto, quando giungerà usatelo per schiaffeggiarvi sonoramente la faccia, è importante.

Vi auguro giorni felici in attesa del duello, dopodiché possa la mia lama affondar nelle vostre carni!

Sieg SSDS!

ridete... preoccupatevi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trollata semplice ma efficace anzichenò nel suo intento ludico  :sisi::sisi:

Tuttavia mi preoccupa quel SIEG,che sta ad indicare il saluto zeoniano.Vuol forse dire che ci sono crociati persino tra gli spazionoidi?O che l'alienazione dei C2 ormai ha raggiunto tal guisa da alienarli del tutto e fargli pensare di non vivere più sulla Terra,ma a fianco di Char Aznable?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

I Divisti hanno scritto parecchio in questi giorni, il meglio:

MA SONO TUTTI DEFICENTI???..ma io voglio una manifestazione di massa...Voci inadeguate? ??? ???Basso livello di doppiaggio? ??? MA SCHERZIAMO......

I2.jpg

Se ne sconsiglia la visione ai Mu ed ai Fensah... :pazzia:

http://www.cavalieri...id,23992/#23992

Il Maestro Ivo De Palma insieme ai gradi doppiatori storici della serie sono l'anima dei Cavalieri Dello Zodiaco' date=' non solo le voci,[/b'] in assenza anche di uno solo di loro per quanto mi riguarda la Serie dei cavalieri finisce con l'Ultimo Episodio del Capitolo Inferno. Non esisterà nessun nuovo episodio dei Cavalieri degno di questo nome che potrà sostituire La Direzione del Maestro De Palma.

Condivido in pieno questa protesta. Condanno categoricamente la SSDS per ciò che ha dichiarato, detto ed affermato con ogni mezzo contro l'ottimo lavoro svolto dallo staff attuale che ha curato il doppiaggio della serie di Hades.

Massima solidarietà, massima stima e massimo apprezzamento per quanto sino ad ora fatto da Ivo De Palma e da tutti i suoi collaboratori, doppiatori e quant'altri avessero preso parte al lavoro di doppiaggio attuale riguardante la serie di Hades.

NO AL RI-DOPPIAGGIO DELLA SERIE DI HADES. SI', ALLA PRESENZA DELLE VOCI STORICHE DEI CDZ ANCHE NELLA SERIE DI HADES.

AD

Ragazzi' date=' capisco il vostro dissenso però ci sono problemi di maggior rilevanza come il fatto che qualsiasi anime che arriva sulla mediaset viene barbaramente censurato e adattato indipendentemente dalla bravura dei suoi doppiatori, il tutto per rendere gli anime per bambini in modo da far girare l'economia dei giocattoli. Quindi sia che rimanga il doppiaggio storico e sia che venga sostituito questa realtà non cambia... Invito tutti i fan ad acquistare i manga, i DVD contenenti gli episodi originali e i veri modellini provenienti dal giappone [/b'](per modo di dire, magari fanno anche quelli in cina come tutte le cose) nelle migliori fiere e fumetterie. Litigare con la televisione italiana è una causa persa, a loro interessa solo il guadagno, le petizioni varie vengono accettate solo se riescono a sfruttarle per guadagnarci di più, a nessuno di loro interessa l'opinione dei veri fan.

Risponde così

Non sono d’accordo. I fans hanno chiesto il doppiaggio storico e l’hanno avuto. I fans hanno chiesto che venisse trasmesso di pomeriggio e sono stati accontentati. I fans hanno chiesto Rosa su Rubber (One Piece) e Margaria ha detto che ci sta lavorando... Sulle censure non ci si può far niente. Mediaset spende un sacco di soldi per questi anime. Trasmettendoli di notte non riuscirebbe a coprire i costi (vedi il flop di una serie stupenda come Berserk)' date=' quindi deve trasmetterli di giorno e conseguentemente sottostare alle regole del moige. Dov’è il buonsenso, le regole del mercato e altri fattori interni alle aziende lo permettono, Mediaset ha sempre cercato di accontentare i fans. Non dimentichiamoci ch’è proprio un gruppo di fans a chiedere il cambio nella direzione, quindi se quello che dici tu fosse vero, per noi andrebbe anche bene. Ma la storia ci insegna che non è così, purtroppo. [/quote']

anche io sostengo IVO e condanno la SSDS e come me la pensano tutti quelli iscritti al sito

www.cavalierizod.com

Un SSDS? :pazzia:

Voglio ke questa protesta abbia un ESITO POSITIVO... non permetterò mai ke una leggenda venga cambita... ci si accorge subito dalla voci del grande Mur e del maestro di Sirio ke le voi sn state inadeguate nella sag di Hades... ASCOLTATE LA NOSTRA RICHIESTAAAAA!!!

k palle in spagna stanno facendo la saga di zeus w in italia nn finisce la saga di hades quelle so 6 puntate' date='mrìediaset vergogna[/quote'] :lolla::lolla::lolla:

ke volgliamo pretendere dal sabato l'anno messo il martedi e giovedi senza dire un akka vogliamo + rispetto

Per quelli che non lo avessero capito...noi APPOGIAMO De Palma e tutto l’attuale cast de I Cavalieri dello Zodiaco – Hades. Mi sembra giusto specificarlo' date=' [/b']visto che la controparte conta tra i propri sostenitori, sia coloro che li appoggiano che coloro che gli sono contro (che gli piaccia o meno), e noi non vogliamo fare la stessa cosa, quindi coloro ai quali NON piace la direzione di De Palma e le voci dei protagonisti dovrebbero iscriversi al gruppo degli SSDS non qui. Noi siamo CONTRO la loro richiesta di ridoppiaggio e non a favore.

Chiedo nuovamente a tutti di usare un linguaggio proprio sia nei confronti di SSDS, che a maggior ragione, nei confronti delle aziende e dei professionisti che si occupano di questo anime, ai quali dobbiamo essere grati per avere creduto nel prodotto e non insultarli. Lascio il post, sperando, questa volta, si sia trattato di un errore di battitura.

Un semi-analfabeta al comando...

se metti su you tube saga di zeus ti escono i video spagnoli.

a me mi piace il doppiaggio di ivo de palma . un pegasus cn un altra voce rovinerebbe tutto.

l'azienda di ptofessionisti se ha creduto nel prodotto e perchè gli ho inviate email all'infinito.dove dicevo a posta di far vedere dragonball.o crtoni ripetitivi' date='di far vedere una cosa inedita.

hanno fatto la prima serie il santuario.poi hanno smesso.ho rimandato di nuovo numerosi email perchè sono un appassionato di questo cartone.me lo vedevo da qnd ero piccolo.e non potevo rimanere appesa la serie, mediasetinvece di fars influenzare dalla ssdn.docveva mantener fede ai propi spettatori e non interrompere la saga e alla promessa che fece di nn interrompere piu la serie ma a qnt vedo la tv non ha rispetto.e che per marzo la serie dei campi elisi sarebbe finita.[b']per l'anno prossimo si poteva fare la serie di zeus visto che gia e stata scrtta bisogna solo disegnarla.ansi io ho letto anche della serie di avalon k è la successiva

I Petizionisti

Sono solo dei montati...dei codardi che non sanno apprezzare l'impegno che Ivo ha messo in questo doppiaggio...Vogliono fare riodoppiare i cavalieri??Trovo il doppiaggio molto bello i doppiatori han messo il loro solito impegno e ogni puntata che ho visto di questi OAV avevo la pelle d'oca rivivendo i miei momenti dell infanzia attaccata alla Tv solo per seguire le gesta dei Cavalieri....

Queste persone DEVONO delle scuse a IVO per le loro minacce..

Inoltre chiedo ..ma non si puo fare una contro petizione verso questi poveri dementi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Si voleva dimostrare che e' vero che la tv fa il lavaggio del cervello alla gente?  ::)

:discobongo:

Ma come,non conosci la saga di Zeus o quella di Avalon successiva?Ignorante.
Certo che i crociati sono avanti.
Certo,mentre ci andavano,avanti,potevano ricordarsi di portare con loro pure il cervello invece di lasciarlo indietro a 20 anni fa minimo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Due "perle"

I cdz sono forse il più elevato esempio del grande stile culturale del mondo dei manga' date=' non bisogna dimenticare che se i prodoti giapponesi peggiorano è grazie all'impoverimento mentale di chi li sostiene[/b']. Bene per queste iniziative fin quando l'obiettivo è quello di promuovere e salvaguardare magistrali, e uniche, realizzazioni eterne come quella dei Cdz.... 'Lunga vita al Gran Sacerdote: suo è il potere!'...

carabelli era un genio,anke solo x la sua versatilità vocale..(penso ke il suo timbro vocale sia simile a qllo del grande scarabelli,come la voce d guadagno è simile a qlla del compianto torrisi)..

le voci in qsto cartone conferiscono un'anima ai protagonisti in maniera quasi palpabile..

de palma assieme ai (magnifici!) fuochi, balzarotti e gli altri mostri han reso i cavalieri +ke spettacolari..il manga potrà anke non piacere,ma qui, signori, c'è PURA ARTE del doppiaggio..anzi,oserei dire ke è persino riduttivo definirlo doppiaggio..

concludo ammettendo ke già ho speso trpp parole x esprimere qllo ke già è evidente: si lasci in pace il cast d qsti poeti dell'eufonia..

:ph34r::pazzia:
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...