Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 giocattolo? Yup. sarcazzo? Questo lo devi chiedere all'elfo. italiano? Proprio lui, l'idioma a te chiaramente sconosciuto. dodecaedrico? Sì, mi chiedevo se volevi invitare uno dei dodici tredici nick di Magno\Tenkaizen\Marine Oro\SLG eccetera, sempre che tu continui a negare di esserne un fake e noi prendiamo per buona la tua posizione come abbiamo fatto finora. a me pare che le vostre minacce e il vostro modo di fare "goliardie" si stiano rivelando un'autentica burla mediatica Le nostre "minacce"? Dove avremmo minacciato di grazia? No perchè ci si è semplicemente limitati a rispondere, quelli che a memoria d'uomo hanno sempre minacciato tutti (Mediaset compresa ) sono i crociati. Sottoponimi pure questi periodi in cui sei stato così volgarmente minacciato. di cui io sono un semplice osservatore di tutte le castronerie che sempre i soliti noti di questo sito scrivono,è così limpida questa affermazione che sto facendo che non necessita di ulteriori commenti da parte mia. Beh,ma che per un crociato la logica civile,inoppugnabile e completa sia una "castroneria" è normale e pacifico, dato che vive nel mondo dell'infanzia dagli anni 70. Come detto, non hai il senso comune necessario a distinguere cosa sia logico o cosa no, prova ne sia il tuo modo di porti, limitato a corti e sgrammaticati proclami in cui non prendi in considerazione ciò che ti viene scritto ma continui a ripetere le solite ovvietà. Ovvietà che tra l'altro possono funzionare nell'allegro mondo crociato fatto di castelli in aria, ma che qui, sotto gli occhi di tutti coloro che possono leggere, lasciano il tempo che trovano davanti alla regolare demolizione di qualunque tuo delirio. al massimo a studio aperto ci finite voi pochi illustri concittadini del sito,visto che altri qui presenti,lo ripeto ancora,si comportano molto meglio. Altri qui presenti nemmeno la leggono questa sezione. E non perchè "si comportino meglio", ma perchè proprio perchè di gente come te e la tua allegra mandria frega poco o niente, vengono, si limitano a farsi due risate con le diviche, e poi passano a cose più serie. sul discorso dei numeri ovviamente mi riferivo ai fan dei cdz,non all'auditel modificato di continuo. Fan che non devono essere molti visti i suddetti ascolti, fallimentari. Anche a detta di Margaria, che ora non sa dove piazzare l'Elisio per limitare i danni, e rischia di doverlo mandare su Hiro. Oppure a fatti presentati da GP, che visto il totale fallimento della sua politica commerciale basata sui Cavalieri del Flop e sui crociati ha di fatto segato la commercializzazione dei Myth e la pubblicità della linea scuola, che ora viene venduta a prezzo di saldo fino ad esaurimento scorte. Eh sì, gran bel successo dei fan. Ah, l'auditel si modifica perchè la gente cambia canale. Con un doppiaggio così scarso è prevedibile. Con un anime così scarso quale è il Meikai allora è sicuro. comunque in assenza di internet e dei manga,sarebbero questi vostri solo dei discorsi inutili,ne è la prova ciò detto prima,riguardo alla "terra promessa". Italiano my love. Tra l'altro molto furbo dire che senza internet sarebbero discorsi al vento, grazie al cavolo, non dovresti leggerli e non dovresti farti venire un travaso di bile ogni volta che ti si prende in giro. Notizia flash però: senza internet non ci sarebbe nessun tempio del demone. O forum di DePalma. O petizioni via Internet. Come vedi, va in entrambe le direzioni la cosa. E che l'avvento del manga abbia svegliato un pò di cervelli a me non pare una cosa tanto malvagia, giusto a te che metti lo scempio italiano al centro della tua vita può sembrarlo. E sono discorsi inutili,temo,solamente per chi ha il cervello annacquato dal cioccolato della girella crociata. Per una persona normale sono solo realtà di fatto, dimostrate dall'esperienza e dalla logica dei fatti stessi. Prova ne sia che a questo "discorsi inutili", nessun crociato è mai riuscito a ribattere in modo sensato. L'unica cosa che potete fare da bravi alienati è cercare di ignorarli, ma è chiaro che tu non devi essere il più sveglio della cucciolata. purtroppo l'avvento di questi due elementi ha svegliato questi vostri "modi di fare goliardici" dove,a conti fatti,si sono rivelati un semplice proliferare di insulti nei riguardi del sottoscritto, Ero così anche prima veramente. E leggendo ti saresti reso conto che di te si è parlato giusto nell'enciclopedia e per la tua allegra figura con DePalma qualche giorno fa, ma ormai è ovvio che vivi per la notorietà internettiana. Liberissimo, d'altronde, ognuno è libero di esistere nell'illusione che preferisci. A meno che tu non sia davvero il dodecaedrico, allora sì che di te si parla. ma come detto prima,non mi sono ancora stati forniti da fencer i motivi di tali comportamenti,visto che le quattro parole che vengono sempre citate sono opera sua, Citate da chi? I crociati mi citano? Strano. E sono venti post che ti scrivo i motivi : sfottere. Trollare. Se poi a te non appaiono accettabili, beh, fatti tuoi. Mangio, dormo e copulo tranquillamente. non certo mia,ed è strano per una persona che conosce lo zingarelli come le sue tasche(controlla se ci sono dei buchi,ih ih ih!). Zingarelli? TZE'. Io a casa ho il DEVOTO-OLI EDIZIONE IN DUE VOLUMI! siete davvero simpatici,mi riferisco ad alcuni di voi,se io devo andare da studio aperto(posto pieno di giornaliste bellissime,ci andrei di corsa) Ma quelle giornaliste hanno quarant'anni, la Parodi poi è ridotta a fare le ricette culinarie. Un pò di decenza. E strano che ti sia stato sulle scatole la battuta su Studio Aperto, ad uno come te, bisognoso di farsi accettare, apprezzare, conoscere, e lisciare via Internet, sarebbe dovuto suonare come un complimento. voi che continuate questa "goliardia" nei miei confronti dovete andare da paperissima,ma non per la moreira,per il gabibbo!viste le castronerie suddette. La "goliardia" è nei confronti dei crociati tutti, non solo tuoi, come capiresti se leggessi i topic goliardici di turno. Ma, tant'è, immagino che essendo scritti in italiano tu abbia difficoltà. A Paperissima ci vanno solo i filmati comunque, se però vuoi filmare lo schermo mentre scrivi nel tuo "perfetto italiano", sono sicuro che di risate ce ne faremo tante, paperissima o no. Se poi vuoi mandare lì questa diatriba, ancora meglio. caro fencer,ancora una volta hai toppato alla grandissima,peccato essermi scomodato a venire qui senza trovare una degna risposta del tuo nome! Eh, ma ancora non mi hai spiegato dove ho toppato. In più, sei tu che ti sei voluto scomodare, non è colpa mia se poi non rimani soddisfatto perchè nessuno ti si fila e nessuno ti dà il benchè minimo credito. Tra l'altro, che cosa vuol dire una degna risposta al tuo nome? Vorresti forse dire che dovrei intendere il nick che ho scelto, Fencer, come un insulto? E perchè mai? Questo nick ha forse fatto qualcosa di cui vergognarsi? Io ne dubito. Se vuoi la risposta ai "sacerdoti porci", è nel papiro che ha preceduto il tuo arrivo. E' qui guarda : http://www.pluschan.com/index.php?/topic/620-le-diviche/page__view__findpost__p__60330 , post 398. poi dici di parlare forbito,non mi risulta,ah,dimenticavo,fai parte della suddetta accademia...un raccomandato eh?capisco,capisco... Beh,è normale che uno che non usa l' italiano non si possa rendere conto se una persona utilizza termini ricercati appartenenti alla suddetta lingua. Coraggio, nel tuo caso è il minore dei mali. data la mia ignoranza,cosa è un warn? E' inglese. Sta per avviso. se poi,fencer,ti stai divertendo col sottoscritto,è il tuo uno strano modo di divertirti,eppure dici di sapere cosa è l'arte del divertimento,sei un tipo davvero stranissimo,difficile da interpretare,ma ci proverò! Ovvio che mi diverta, alienati come te non è che capitino tutti i giorni. E non perdere tempo a cercare di interpretarmi, puoi provarci, ma da che mondo e mondo un folle alienato non è in grado di capire un savio, altrimenti non sarebbe folle. ah,visto che ti ha dato fastidio il termine "buffone",visto che lo sottolinei nei tuoi preziosi interventi,non sarebbe meglio "buontempone"? Non mi ha dato fastidio. Tu scrivevi che non usavi insulti, ma buffone è a tutti gli effetti un insulto. Sottolineavo solo la tua ennesima mancanza di consapevolezza. Purtroppo per dar fastidio a qualcuno ti mancano gli elementi basilari, come la sempre citata lingua italiana. tanto inizia e finisce il termine allo stesso modo dell'altro,e se mi trovi un altro termine che inizia per bu e finisce per one vinci un altro orsacchiotto da portare alla tua bella, "Buone". E' un termine che in genere si usa anche per definire le buone idee. Cosa che a te a quanto vedo manca, visto il da te tanto odiato riciclo qui messo in bella mostra. il giocattolaio dalle parti del demone è sempre aperto,visto che vivo in un mondo di poveretti bambini mai cresciuti di "cerviello"!!! Grazie che è sempre aperto, con siffatta clientela mai doma all'evoluzione farà affari d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 mah. alla fine il doppiaggio fedele all' originale spigne deppiu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 non credo da avere molto da aggiungere a quanto tu hai affermato,restiamo su pareri completamente opposti,peccato,speravo in una più facile discussione per chiarire punti in cui continui ad essere poco chiaro,e credo che lo fai solo perchè fai finta di non capire. inoltre ancora una volta ti è tanto piaciuto tirare fuori le vecchie storie,eppoi sono io quello legato al passato anni 70,neanche tu scherzi con la mentalità medievale al grido "mi è stato fatto un affronto,sfidiamoci a duello!",sicuramente non sono venuto a provocati dicendoti buffone,guarda che le buone maniere le conosco anch'io,ho solo usato quel termine perchè facevi finta di capire che non ero io,come hai fatto finta di capire tutte le altre cose che ti ho chiesto,e questo è un atteggiamento che trovo o in un club per sordi oppure in un circo. non mi cambia la vita un tuo insulto di più o meno del solito,vivi tranquillo il tuo fare da rosicone nei confronti del ds,altrimenti da aprte tua non ci sarebbe questo sperticare di critiche mirate. impegnandoti,magari in futuro,riuscirai a fare meglio,caro fencer,ora ti riesce alquanto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 grande mu,lieto di fare la tua conoscenza. Questo va scritto nel primo messaggio rivolto a una persona, non al secondo. a parte l'ilarità delle tue prime parole proferite,mi sta bene se si vuole parlare di ss vs cdz,almeno si fa un dialogo costruttivo,non sono certo venuto qui per prendere di mira fencer,o chi la pensa come lui. Dovresti essere il primo a iniziare a parlarne allora. Per ora io ho solo visto un paio di ovvietà sul "migliorare l'originale" non motivate. io da lui volevo solo sapere il motivo di tutte queste inutili polemiche che continua a sollevare sul sottoscritto,su chi la pensa come il sottoscritto e sul lavoro svolto prima da carabelli e poi da de palma,overo l'edizione italiana dei cdz,ma non ho trovato una risposta da ormai 24 ore in merito. Perchè evidentemente non hai letto la sezione E non hai letto il mio intervento. E nella tua follia di protagonismo ancora non arrivi al fatto che di te si è parlato pochissimo. Se poi vuoi leggere le mie (e di altri) opinioni sul "lavoro" fatto da DePalma, beh,buona lettura: http://www.pluschan.com/index.php?/topic/187-saint-seiya-ma-se-atena-entra-in-scena/ e questa se volessi continuare con la tua menata sul VD http://www.pluschan.com/index.php?/topic/1201-il-doppiaggio-italiano-arricchisce-culturalmente-saint-seiya-presunzione-o-realta/ Detto questo, le "polemiche" come le chiami tu, sono come scrivevo su, inutili solo per chi è annaffiato nel cioccolato della girella crociata e non è in grado di giudicare obbiettivamente il lavoro fatto sui poveri Saint. E, mi spiace per te, non sono polemiche nè le trollate nè le opinioni. Le trollate sono appunto tali, risate alle spalle di esemplari divertenti nell' assurdità delle loro opinioni e nella loro astrazione dalla realtà. Le opinioni quello sono anche loro, opinioni, diverse da quelle crociate ma di certo non meno meritevoli di attenzione. Anzi, visti i crociati, direi più meno meritevoli di attenzione rispetto a loro. Il crociato è un tizio che per vivere bene ha bisogno di devastare un povero anime per cercare di sventrarlo come era stato sventrato all'epoca del suo primo arrivo. Non certo il massimo dell' obiettività. l'intento per cui sono venuto qui è solo questo,muovere guerra contro chicchessia,non mi interessa,altrimenti avrei fatto piovere anch'io gli insulti e le "goliardie" proposte finora da fencer e coloro che la pensano come lui. "Muovere guerra"? Lo vedi che non hai idea di ciò che dici? Dei termini che utilizzi parlando di sciocchezze quali vieni a proporre e per cui ti lamenti? E tu saresti uno che "vive bene", "felicemente fidanzato" e che "fa tanti soldini" ? La tua astrazione da ciò che è veramente importante nella vita mi fa dubitare di queste tue affermazioni. delle chiacchiere da bar in cui si tenta l'esplosione stile biscardi non mi importa nulla,credo di essere una persona abbastanza disponibile e credo di averlo dimostrato oggi a più riprese,se si è capito altro,non mi importa lo stesso. L'unico ad aver capito di aver dimostrato qualcosa oggi sei tu. No aspetta, qualcosa l'hai dimostrato, ma dubito sia l'essere una persona disponibile. Temo sia altro. E se non ti importa perchè ti prendi il tempo di scrivere? Se non ti importa che ti si comprenda, allora perchè vieni qui per cercare di comprendere? Per poi farti pubblicità nel tuo angolo rubato come fa il miglior dodecaedrico quando "riporta le vittorie" ? E' la solita pantomima per il facile "abbandono"? tu parli di fare la fine dell'altra volta...a quanto pare sono vivo e vegeto,volevo andarmene via solo perchè ero un pò più stressato del solito da tante cose,ma nulla di più, E questo importa a chi, per l'esattezza? la mia presenza stavolta c'è e si fa sentire,come si può notare. Ammazza se si nota e si sente. Un pò come le puzzette di Seiya. io torno a ripetere che gli unici siti dove sono presente sono quello di animeclick e il forum di de palma,fino all'anno scorso non sapevo neanche il funzionamento di un forum,se può essere utile a non confondermi con signori che NEANCHE conosco,poi,libero di pensarla come vuoi. D'accordo. per quanto mi riguarda,il motivo per cui sono venuto qui l'ho spiegato,e torno a ripetere,si è aperta una discussione inutile e vecchia nei contenuti,ma forse alcuni non vedevano l'ora di sbattermi palta in faccia. Ma se era tanto inutile, perchè l'hai aperta? Quello che dici e quello che fai sono in contraddizione da quando sei arrivato. In più, se DAVVERO volevi chiarire la situazione, perchè non sei arrivato prima? Perchè hai aspettato due settimane e rotte? Eppure avevo scritto subito che non sarei venuto a perder tempo su animeclick. Non è che ora che la situazione si era quietata, nella tua solita ricerca di qualche vicenda su cui farti compatire e sostenere hai deciso di riaccendere il flame? E non te la prendere, ma io nemmeno ti conoscevo prima di leggere quei commenti deliranti su Hades,sul Meikai e la storia in cui hai fatto quella figura per la quale è stato DEPALMA a buttarti palta in faccia. Ti ho letto per la prima volta lo stesso giorno in cui ho scritto l'enciclopedia sui crociati. la mia personalità e il mio modo di fare sono e restano quelli che tutti conoscono,e non ci farei mai a cambio. Nessuno vuole che tu cambi. Se tu non fossi alienato non saresti divertente. Resta così mi raccomando. di una cosa sono certo,mi piace difendere un prodotto così ben fatto come i cdz,specie se si tratta del ds,ognuno ha i suoi gusti. Oh, ma chiunque è libero di mangiare guano sostenendo poi che è cioccolata, nessuno ti nega questo diritto. Di sicuro non hai impostato così il discorso, e di sicuro hai sbagliato il posto in cui cercarlo. Vieni a cercar discorso nel topic trollonico? per quanto riguarda le ragazze,sono felicemente fidanzato,non ho bisogno delle puttane che mi dite che ho. Detto da Mu, fossi in te non mi preoccuperei. spero di aver detto tutto,non mi va di essere ripetitivo,o peggio ancora,logorroico. Troppo tardi. Sono sicuro che appena finito qui mi toccherà rispondere a cinque o sei messaggi che avrai scritto nel frattempo. Ah, e magari non saresti logorroico o ripetitivo se invece di continuare a ripetere da due giorni lo stesso concetto rispondessi alle domande invece che ribadire sempre i soliti TRE (li ho contati) concetti: 1) Faccio una vita serena, sìsì,non potete capire; 2) sono qui per chiarire con fencer il perchè della polemica blabla (a cui ad oggi ho risposto SEI VOLTE); 3) VD my love. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Appunto. Volemo sapè che c'ha di tanto bello questo ds. Volemo i fatti. Sostanza. Non il solito blabla dei girellari, che appena stanno alle strette millantano sulla propria vita reale (C'ho il lavoro,vivo felice, scopo come un riccio ecc.ecc.). Basta chiacchiere. Ma concetti chiari e precisi. E scritti in Italiano. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 1) Faccio una vita serena, sìsì,non potete capire; 2) sono qui per chiarire con fencer il perchè della polemica blabla (a cui ad oggi ho risposto SEI VOLTE); 3) VD my love. niente lucano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 (E comunque questo resta un topic *goliardico*, di spunti di riflessioni e di discussioni mi pare la sezione ne sia piena ) A parte questo, guarda, il DS ha dovuto sottostare a tanti di quei compromessi, che alla fine una difesa si puo' basare solo sul 'mi piace'; tanto per dire sempre le solite e vecchie cose, come si fa a 'difendere' un doppiaggio che per sole dichiarate questioni di marketing (in Italia) legate ai modellini dei personaggi, ha preferito far indicare come nomi dei personaggi, le armature stesse? Cioe', Pegasus dell'armatura di Pegasus... per non dimenticare l'emblematico 'scambio' che c'era stato nelle destinazioni tra andromeda e phoenix; se i due non facevano lo scambio di destinazione, come si sarebbero chiamati i personaggi? Vabbe', non e' il mio argomento preferito, ma queste e altre idiosincrasie sono troppo evidenti per non mostrare l'indifendibilita' di quel doppiaggio. POI, ovvio e scontato, puo' piacere o meno, come tutte le cose 'sotto il sole', ma questo e' un altro discorso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 14 Settembre, 2009 Autore Share Inviato 14 Settembre, 2009 E lo sapevo. non credo da avere molto da aggiungere a quanto tu hai affermato,restiamo su pareri completamente opposti,peccato,speravo in una più facile discussione per chiarire punti in cui continui ad essere poco chiaro,e credo che lo fai solo perchè fai finta di non capire. Credo che non ci sia umano sul plus o fuori dallo stesso che non abbia capito quel che ho scritto. Ora metterò un annuncio: CHI NON CAPISCE QUEL CHE HO SCRITTO IN RISPOSTA AL DEMONE ME LO FACCIA PRESENTE, MI RIPORTI CONCETTO ESATTO O RISPOSTA PRECISA CHE NON SONO CHIARE, E IO,TEMPO PERMETTENDO, SPIEGHERO' CIO' CHE NON VI E' CHIARO. Allo stato attuale, sei l'unico che si lamenta della mia presunta mancanza di chiarezza. Ci si lamente che scrivo troppo, ed è vero, ma gli unici a trovare contorti i miei discorsi sono i crociati. Perchè? Perchè non vogliono accendere il cervello quando li leggono, dato che potrebbero perdere i pilastri fondamentali della loro esistenza. inoltre ancora una volta ti è tanto piaciuto tirare fuori le vecchie storie,eppoi sono io quello legato al passato anni 70, Beh, io non difendo alla morte un doppiaggio oggettivamente scrauso solo perchè mi ha dato un perchè quando ero piccolo, quindi direi che sì, quello legato agli anni 70 sei tu. E le "vecchie storie", risalgono a poco più di tre settimane fa. Non certo un periodo di tempo trascendentale, ne converrai. Se fai una cazzata, aspettati che ritorni, specie a così poca distanza. Ma quella cazzata, credimi, è il minimo, specie nel tuo caso. neanche tu scherzi con la mentalità medievale al grido "mi è stato fatto un affronto,sfidiamoci a duello!", Ma.... sei stato tu a venire qua a far casino. Io non ho fatto proprio nulla a parte risponderti, tant'è vero che la storia passata era conclusa con la risposta e il riassunto finale, stop. E' chiaro che se uno viene qui per "muovermi guerra" ( ), io gli rispondo. sicuramente non sono venuto a provocati dicendoti buffone,guarda che le buone maniere le conosco anch'io,ho solo usato quel termine perchè facevi finta di capire che non ero io, Ma guarda che non è un problema che tu mi abbia dato del buffone, non me la prendo per un insulto scritto su Internet. Semplicemente era in risposta al tuo assunto che non usavi insulti, e buffone per la lingua italiana è un insulto, ma da qui a provocarmi ce ne passa. Per provocarmi dovresti essere in grado di rispondere alle mie argomentazioni e magari renderti conto che le risposte che cercavi erano nel mio terzo o quarto post. E anche in quel caso, avresti dovuto saper controbattere, per generare un discorso degno di questo nome. Però non ne sei stato in grado. Sei venuto qui, coperto tu sì di pailettes e lustrini e del titolo di "difensore CDZ-VD" per "muovere guerra", e poi non hai saputo smuovere nemmeno un sassolino. Se vuoi discutere con qualcuno, se vuoi "muovergli guerra", devi avere le armi per farlo. E le tue credenze, basate sulla nostalgia canaglia, ed espresse mediante un italiano stentato, poco chiaro e per giunta negando a più riprese le tue stesse parole, beh, non lo sono. E finchè crederai che "muovere guerra" a qualcuno su Internet sia qualcosa di normale, non sarai mai all'altezza di migliori trolloni del Plus. Non potrai sperare di smuoverli. E non facevo finta. Sul Pluschan è facile che qualcuno in un impeto di goliardia si faccia dei fake per sfottere, come l'Elfo si creò il fake di Ivo; semplicemente pensavo che qualcuno volesse provocarmi usando il nick del tizio con cui aveva avuto una discussione a distanza. come hai fatto finta di capire tutte le altre cose che ti ho chiesto,e questo è un atteggiamento che trovo o in un club per sordi oppure in un circo. Come il circo crociato? Perchè a ogni tua domanda io ho puntualmente risposto. Se poi non recepisci le risposte perchè non ti piacciono e vuoi continuare a fare caso per far crescere la tua "fama", beh, saranno pure paperelle tue. non mi cambia la vita un tuo insulto di più o meno del solito,vivi tranquillo il tuo fare da rosicone nei confronti del ds,altrimenti da aprte tua non ci sarebbe questo sperticare di critiche mirate. Si chiamano critiche ragionate ad un lavoro, demone. E argomentate. Se poi per voi chi critica è a prescindere un rosicone, beh, amen. Come dici bene tu, mangio, dormo e copulo tranquillamente. Conosco la validità delle mie idee, e più crociati passano di qui, più me ne convinco. Per il semplice fatto che nessuno le confuta. Poi, se tu per vivere hai BISOGNO, come tutti i crociati, che a tutte le critiche argomentate sentono il bisogno di tirare fuori la stessa storia, di pensare che uno a cui non piace LO scempio di Hades o il VD è uno che rosichi, lungi da me toglierti questa illusione. Qualcuno per vivere ha bisogno della topa, altri della religione, altri di politica, allora non credo ci sia niente di male nel vivere di illusioni da sindrome di Peter Pan. Solo, non sperato che basti quella a delegittimare le critiche agli occhi di una persona normale. impegnandoti,magari in futuro,riuscirai a fare meglio,caro fencer,ora ti riesce alquanto difficile. Impegnarsi su Internet non comporta alcun risultato realmente costruttivo. Mai l'ha fatto e mai lo farà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Il ds carabelliano e lo scempio depalmiano hanno la stessa ragion d'essere dello sdoppiaggio de "La mamma di Crystal". 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Cioe', Pegasus dell'armatura di Pegasus mi dicono dalla regia che tenma nel ND si inidca con i kanji di cavallo alato in pratica pegasus di pegasus il Ds sempre un passo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 a quanto pare ti piace "vivere" su questo sito criticando il prossimo,specie se è un difensore del ds dei cdz. diciamo che è la missione per cui sei stato chiamato! hai ben detto quando parlavi di ridere alle spalle,ma non hai la più pallida idea delle risate che si fanno quelli della fazione opposta alla tua! montella,vuoi prorio sapere cosa ha di bello il doppiaggio storico dei cdz? è presto detto. 1.un linguaggio ricercato e diverso da ciò che si sente negli altri anime,a volte comporta delle forzature su alcuni dialoghi,ma l'effetto nel complesso è abbastanza accettabile. 2.siamo di fronte ad un'opera che si discosta parecchio dai dialoghi in originale,ma per delle semplici ragioni,la lingua italiana ha un registro su cui operare più vasto,e siccome l'opera si presta molto a richiami visti in film mitologici di vecchia data e il modo di socrrere della storia,il grande carabelli pensò bene di attuare questo tipo di registro sul doppiaggio,il prodotto che ne è venuto fuori lo conoscono anche i sassi,ormai. 3.credo che il merchandising sia solo legato nell'italianizzare i nomi,solo per quello. 4.per quanto riguarda la direzione di de palma su hades ha apportato modifiche nel migliorare il doppiaggio avvicinandosi in più tratti di più all'opera originale,cercando di mantenere il registro tenuto nella serie classica,checchè ne dicano i suoi detrattori. 5.sono in molti i fan legati a quest'opera,e ce ne sono molti che hanno "tradito" questo senso di appartenenza perchè sono subentrati manga e internet,è vero quando si dice che neanche il tempio e altri siti non sarebbero esistiti,ma sono convintissimo che la serie sarebbe stata comunque trasmessa con lo stesso entusiasmo dei fan anche senza forum e quant'altro. 6.e comunque senza internet detrattori simili non sarebbero mai esistiti. 7.inoltre il ds dei cdz,ha dalla parte sua il fatto di essere un'opera nell'opera,ovvero il fatto che grazie ad un doppiaggio così curato,ne è venuto fuori un prodotto con delle caratteristiche davvero singolari,migliorandolo e rendendolo diverso in più punti rispetto all'opera originale,e trasmette tante emozioni che solo un doppiaggio simile poteva regalare in tutti questi venti anni. questo è ciò che penso,e sono fiero di essere un fan di un'opera così bella,specie col doppiaggio storico. per quello dicevo prima che da parte di alcuni c'erano inutili insistenze in merito a ciò appena detto. vabbè,tanto poi farete le vostre interpretazioni col vostro italiano correggiuto,quindi è inutile dilungarsi! fencer,noto che mi hai chiamato demone,me ne compiaccio,finalmente un pò di rispetto!stai migliorando,alla prossima miglioria riceverai un altro orsacchiotto da portare alla tua bella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Il ds carabelliano e lo scempio depalmiano hanno la stessa ragion d'essere dello sdoppiaggio de "La mamma di Crystal". E no scusa, ma non capisci niente. Come fai a mettere sullo stesso il DS e lo Scempio con il doppiaggio della mamma di Crystal? Quest'ultimo è di molto superiore agli altri due e non di poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 solitamente nel doppiaggio da voi detestato un esempio di frase è"sono pegasus,di atena cavaliere",oppure "pegasus,cavaliere dello zodiaco",ovviamente preferisco la prima versione,perchè nella seconda per cavaliere dello zodiaco intendo uno dei dodici cavalieri d'oro,visto che nello zodiaco ci sono i 12 segni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 parlate sempre di "scempio depalmiano. tale vostra espressione,cosa sta a significare? dove pensate che de palma abbia operato male e quali perchè,io vi ho spiegato quelli della difesa a tale ds,adesso è giusto sentire il perchè dell'accusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Cioe', Pegasus dell'armatura di Pegasus mi dicono dalla regia che tenma nel ND si inidca con i kanji di cavallo alato in pratica pegasus di pegasus il Ds sempre un passo avanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 solitamente nel doppiaggio da voi detestato un esempio di frase è"sono pegasus,di atena cavaliere",oppure "pegasus,cavaliere dello zodiaco",ovviamente preferisco la prima versione,perchè nella seconda per cavaliere dello zodiaco intendo uno dei dodici cavalieri d'oro,visto che nello zodiaco ci sono i 12 segni. vuolsi che ci sia anche l' oroscopo cinese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 3.credo che il merchandising sia solo legato nell'italianizzare i nomi,solo per quello. 6.e comunque senza internet detrattori simili non sarebbero mai esistiti. 3. da qualche parte venne proprio detto esplicitamente che l'equivalenza nome personaggio = nome armatura era tale solo per esigenze di giocattoli. Bella roba un doppiaggio dove vengono cancellati i nomi dei personaggi... 6. tu sogni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 eppure shuji,è così,sono stati sacrificati i nomi originali dei personaggi per esigenze commerciali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 e comunque,senza internet e manga in italia,sicuramente pegasus rimaneva pegasus per tutti,non è così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 eppure shuji,è così,sono stati sacrificati i nomi originali dei personaggi per esigenze commerciali. ? E' quello che vado ripetendo da due messaggi, se ha creato confusione il duplice riferimento al punto 3 e al 6 da te scritto (che ho quotato integralmente), il primo periodo e' in riferimento a 3, il secondo al 6 edit: guarda, che pegasus non si chiamasse pegasus (tanto per citarne uno), era scontato anche ai tempi della prima trasmissione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 Che una farloccata nasca da esigenze commerciali o da velleità autoriali poco importa, l'opera originale sempre ha subito, ecco perchè il registro aulico in bocca al tizio ribattezzato Pegasus ha la stessa identica valenza del Pegasus burino che sproloquia ne "La mamma di Crystal". Chi è interessato al lavoro degli autori (quelli veri, non quelli che millantano competenze inesistenti al proprio ruolo) in entrambi i casi non lo trova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demone dell'oscurità Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 quel video l'ho visto,ed è molto divertente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 e comunque,senza internet e manga in italia,sicuramente pegasus rimaneva pegasus per tutti,non è così? Beh guarda durante la prima trasmissione sentendo i nomi ho pensato che l'autore avesse pensato ad una cavolata. Grazie ad internet ho scoperto che ho incolpato la persona sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 14 Settembre, 2009 Share Inviato 14 Settembre, 2009 quel video l'ho visto,ed è molto divertente! questo e' meglio http://www.youtube.com/watch?v=kAELnNrec3o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati