Jump to content

Ronin Manga

Highlander

Recommended Posts

Su MangaItalia è apparsa la seguente notizia. :PallaFieno:

ronin_manga_logo.jpg

Dopo l'annuncio della nascita della misteriosa Bao Publishing un altro misterioso editore si appresta a fare il suo debutto sul mercato delle nuvole parlanti. Della Ronin Manga al momento non si sa nulla, per questo ci limitiamo a riportarvi le poche parole di presentazione utilizzate sulle pagine di Anteprima 221.

PRIMAVERA 2010

RONIN MANGA

MANGA SENZA PADRONI

Be' i padroni non sono importanti... speriamo che ci siano i lettori!

A presto per ulteriori notizie.

Comix Factory

I Kappa son tornati? :kommu:

Non è che quel "senza padroni" intenda che arriverà la filiale italiana di Kodansha o Shogakkan di cui si vociferava da mesi (e quindi niente più intermediari che la facciano da padroni)?

E ovviamente ci saranno sempre i Kappa dietro, perchè chissà quante balle avranno sparato agli editori nipponici su quanto loro siano importanti in Italia per avere un posto in prima fila... ma allora è vero o no chè che la GP li ha cacciati ( o se ne sono andati loro)?

Edited by Zio Sam

Ma quanto spazio c'ha il mercato in Italia? :lolla::lolla::lolla:

Beh, lo spazio che quando entra uno nuovo caccia via a pedate uno vecchio. O quello nuovo rimane fuori dalla porta. Dipende...

Magari dico una scemata, ma mi pare che GP si sia abbastanza insediata senza prendere a pedate nessuno...

Magari dico una scemata, ma mi pare che GP si sia abbastanza insediata senza prendere a pedate nessuno...

Dici? E' da vedere. Magari e' fuori dalla porta che aspetta...

Può benissimo essere, io di mercato alla fine capisco poco e nulla. L'unica cosa che vedo è lo spazio che si è ritagliata nella mia fumetteria. Tankobon bene in vista e un buon numero di gente che acquista i titoli proposti... Vero è anche che non ho mai parlato approfonditamente con il fumettato su quanto vendano o no...