Aldo Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Cioè è uscito e nessuno ne parla? Siamo testimoni di un Nagai ancora più fuori di Violence Jack. Promette benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 DOVE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Ma e' autobiografico di Sailent Bobo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 In battuta avevo pensato anch'io a un topic di Bob, o Bancio. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 faccio notare che "annoiato da" suona un pò come subire. Tipo anche annoiato dall'ufficio, dal lavoro abitudinario etc. etc. fino a "annoiato dalla vita". Subire ciò che si può sopraffare è da deboli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 11 Marzo, 2010 Autore Share Inviato 11 Marzo, 2010 Non è da deboli se rispondi con il gatling di Django. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 (modificato) Cioè è uscito e nessuno ne parla? Siamo testimoni di un Nagai ancora più fuori di Violence Jack. Promette benissimo. io l'avevo detto, ma nessuno mi legge;_; è awesome... e Mido credo sia il primo Trap della storia... DOVE? ......... Modificato 11 Marzo, 2010 da Roger li vogliamo usare 'sti messaggi privati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Marzo, 2010 Share Inviato 11 Marzo, 2010 Ecco, appunto. Usiamoli. Anche con me, per dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 12 Marzo, 2010 Share Inviato 12 Marzo, 2010 mo' anche il nome degli scansionatori e' vietato?O_o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Marzo, 2010 Share Inviato 12 Marzo, 2010 le vie del proibizionismo sono infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 12 Marzo, 2010 Share Inviato 12 Marzo, 2010 Passate pure qua.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Marzo, 2010 Share Inviato 12 Marzo, 2010 Io sono apposto grazie Sirtao, chiedete e vi sarà dato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati