Mutsurini Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 Nuova serie di Go Nagai Go Nagai e Dynamic Pro inizieranno una nuova serie su Champion Red #6 (in vendita il 19 aprile). La serie si intitolerà Devilman vs Getter Robot. via news paradise commenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 commento che il potenziale per una c-c-c-combo breaker con Cutie Honey c'e'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 (modificato) Saranno gli originali? Modificato 15 Marzo, 2010 da Black Mask Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 a quando Devilman contro maciste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 15 Marzo, 2010 Share Inviato 15 Marzo, 2010 ne ho sentito una mezza che è un pesce d'aprile fuori stagione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Parlando di cose serie: come siam messi con Mazinsaga? S'è deciso a finirlo o cosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Buttate giù Nagai dal Rainbow Bridge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Parlando di cose serie: come siam messi con Mazinsaga? S'è deciso a finirlo o cosa? Seeeeeeeee Buttate giù Nagai dal Rainbow Bridge Nu che poi spunta dalle acque sopra ad un mazingo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 in giappone ci sta la rivolta contro una legge con la quale si vorrebbero abolire le rori da anime e manga. l'endrinico go, insieme a tanti altri artisti famozizzimi, è impegnato su questo fronte quindi non c'ha tempo per i robottoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 ma tanto lui non è capace di disegnarle le rori, che gli frega? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Finchè non rompono le palle per le nekomimi, possono fare coem vogliono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Buttate giù Nagai dal Rainbow Bridge Nu che poi spunta dalle acque sopra ad un mazingo Mi basta che qualcuno lo sopprima :rocket: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Buttate giù Nagai dal Rainbow Bridge Nu che poi spunta dalle acque sopra ad un mazingo Mi basta che qualcuno lo sopprima :rocket: Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... E mo magni, avete più chance stasera(di sicuro) o il Milan di vincere il campionato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 ma tanto lui non è capace di disegnarle le rori, che gli frega? fa lavorare i collaboratori cmq il problema, più generale, è che un giorno tutto ciò sarà proibito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Chi ha fatto quel costume è un genio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Buttate giù Nagai dal Rainbow Bridge Nu che poi spunta dalle acque sopra ad un mazingo Mi basta che qualcuno lo sopprima :rocket: Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... E mo magni, avete più chance stasera(di sicuro) o il Milan di vincere il campionato! Te lo sai che da Mandarake a Tokyo ci stavano 2 italiani che chiedevano "Nagai Go no Debiruuuman" e i commessi gli chiedevano "Chi cazz'è 'sto Nagai?" Godimento MAXIMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Buttate giù Nagai dal Rainbow Bridge Nu che poi spunta dalle acque sopra ad un mazingo Mi basta che qualcuno lo sopprima :rocket: Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... E mo magni, avete più chance stasera(di sicuro) o il Milan di vincere il campionato! Te lo sai che da Mandarake a Tokyo ci stavano 2 italiani che chiedevano "Nagai Go no Debiruuuman" e i commessi gli chiedevano "Chi cazz'è 'sto Nagai?" Godimento MAXIMO Te gli hai chiesto delle CLAMPETE invece? Se andavi a chiederlo al proprietario del mandarake immagina che ti rispondeva! :girella2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Le CLAMPETE da Mandarake ci stanno Il piano scioggio è PIENO. NaGAIO invece dokò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Un mio amico un anno fa ad Akiba, non so quale libreria, chiedeva di Go Nagai, ha provato pure con Nagai Go, solo dopo che ha detto Debiruman il commesso ha capito. Invece quando si è chiesto Tail Chaser di Joiji Manbe hanno capito subito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 Le CLAMPETE da Mandarake ci stanno Il piano scioggio è PIENO. NaGAIO invece dokò? Ovviamente non con le frozziate della Clamp! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 16 Marzo, 2010 Share Inviato 16 Marzo, 2010 mi è tornato in mente un brutto ricordo.... sirio 50 al mandrake mi fa "hei in sto piano c'è pieno di fica facciamoci un salto". purtroppo era la zona di mangarekkia :fear: (ho avuto incubi per MESI) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 17 Marzo, 2010 Share Inviato 17 Marzo, 2010 Buttate giù Nagai dal Rainbow Bridge Nu che poi spunta dalle acque sopra ad un mazingo Mi basta che qualcuno lo sopprima :rocket: Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... E mo magni, avete più chance stasera(di sicuro) o il Milan di vincere il campionato! Te lo sai che da Mandarake a Tokyo ci stavano 2 italiani che chiedevano "Nagai Go no Debiruuuman" e i commessi gli chiedevano "Chi cazz'è 'sto Nagai?" Godimento MAXIMO LOL.....questa estate in ben due mandarake ho fatto impazzire i commessi pe trovà qualcosa di Nagai...però qualcosina c'era. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryo Asuka Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 ok, mi consola... pensavo di essere l'unico scemo che andava in giro per Tokyo chiedendo roba di Nagai e guadagnandosi sguardi perplessi dalla popolazione nipponica tutta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Marzo, 2010 Share Inviato 18 Marzo, 2010 il manga è confermato. c'hanno le facce serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 29 Marzo, 2010 Share Inviato 29 Marzo, 2010 :pazzia: :pazzia: :pazzia: Qui si vede intera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati