Aldo Inviato 22 Novembre, 2008 Share Inviato 22 Novembre, 2008 Quote Quote Quote Nuovo da Bandai! Spoiler i giappi sono troppo avanti (anche se a me sto gioco sa' di fraintendimenti di varia natura non ripetibili ) La nuova frontiera della tecnologia Touch™ purtroppo il filmato non fa vedere cosa succede quando infili altre cose nel tamagotchi... Ce l'hai così piccolo che riesce ad entrare lì dentro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 24 Novembre, 2008 Share Inviato 24 Novembre, 2008 Dopo Super Mario il fioraio, chi sarebbe costui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 non sapete un cazzo manco avete individuato l'idraulico ora scatta il ban Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote non sapete un cazzo manco avete individuato l'idraulicoora scatta il ban Io avrei preferito rimanere nella mia ignoranza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 tu non si capisce perchè non sei in un letto di ospedale con le ossa rotte e una bottiglia di vetro nel kuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote tu non si capisce perchè non sei in un letto di ospedale con le ossa rotte e una bottiglia di vetro nel kuno :banci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Guardando la firma di Aznable85 mi chiedo... perché le ragazzette endriniche hanno le orecchie da quadrupedi e le orecchie umane? Non ne basta un paio solo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vejita Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 vuoi mettere come sentono meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Quote Guardando la firma di Aznable85 mi chiedo... perché le ragazzette endriniche hanno le orecchie da quadrupedi e le orecchie umane? Non ne basta un paio solo? le orecchie pelose servono solo per attirare gli endrini, le altre per sentire :banci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 indizio A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 25 Novembre, 2008 Share Inviato 25 Novembre, 2008 Mettilo sotto spoiler Abbi pietà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 25 Novembre, 2008 Autore Share Inviato 25 Novembre, 2008 http://www.youtube.c...h?v=4J7WKnqyh6Q hanno i caschi furry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Boh mi viene da dire Roggero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 26 Novembre, 2008 Share Inviato 26 Novembre, 2008 Quote Spoiler http://www.youtube.c...h?v=4J7WKnqyh6Qhanno i caschi furry mi sono appena ricordato che una volta si trovavano le astronavine nelle patatine san carlo comunque si è perso il filo del discorso... non si capisce più gnente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Notando la 'carta' postata da Bakka nella galleria, mi e' tornata in mente la cosa; chi e' che si ritrova tutte o quasi le carte realizzate tempo fa, e vuole metterle insieme in una gallery? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Notando la 'carta' postata da Bakka nella galleria, mi e' tornata in mente la cosa; chi e' che si ritrova tutte o quasi le carte realizzate tempo fa, e vuole metterle insieme in una gallery? Già avevo in mente di fare una gallery-archivio plusnettiano, datemi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Io ce le ho!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Io ce le ho!! Posta, posta (magari in gallery ^^) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 La carta Tomino l'avevo per il semplice fatto che l'avevo fatta io (anche se Werner deve averla leggermente perfezionata, se non ricordo male). Le altre purtroppo non le ho, non mi ricordo neppure se ho ancora il programmino che le crea. Per un archivio storico posseggo anche ''La struggente storia di un'amicizia terminata in Giappone'', recitata da uno speaker con la voce da Padrino, ma è un file audio e non si può mettere. Ma penso che pure l'archivio del TrolloniProject lo conservi ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Quote Io ce le ho!! Posta, posta (magari in gallery ^^)Mi chiedevo, le card con foto che faccio? Metto le second edition? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Qua serve il 4koma di Roggero dal titolo "Tokyo Furry". La seconda parte la abbiamo, la prima no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Quote Quote Io ce le ho!! Posta, posta (magari in gallery ^^)Mi chiedevo, le card con foto che faccio? Metto le second edition? spazio, leggo che, c'e'; mettile pure tutte >:( @bakka, vero, spettacolare, chissa' se si possono mettere in qualche modo come allegato mp3 o quel che e' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Quote Qua serve il 4koma di Roggero dal titolo "Tokyo Furry". La seconda parte la abbiamo, la prima no è tutto perduto :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Siete delle rekkie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Spettacolo di mass upload! (come se linkano in un post? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati