Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Con Rina e Naga di Slayer coppiate impunemente ...

Credo sia perché in Ammmerica abbia avuto successone come anime prima della banda larga. Infatti uno dei pochi setting di BESM era Slayers (così che poi il fantasy nerd non fa fatica).

Mi spiegate che c'entra Edbris? :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

... 'spettate n'attimo >_<

mi era completamente sfuggito che ha chiuso Comic Bunch.

State cercando di dirmi che l'Unico manga Panini che prendo ancora (Angel Heart) ... o va nel congelatore, o gli faranno fa' na fine del piffero?

:pazzia: :porcodance:

Mi pare che sia già stato annunciato che andrà su un'altra rivista, Comic Zenon se non mi sbaglio :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

... 'spettate n'attimo >_<

mi era completamente sfuggito che ha chiuso Comic Bunch.

State cercando di dirmi che l'Unico manga Panini che prendo ancora (Angel Heart) ... o va nel congelatore, o gli faranno fa' na fine del piffero?

:pazzia: :porcodance:

Mi pare che sia già stato annunciato che andrà su un'altra rivista, Comic Zenon se non mi sbaglio :thumbsup:

Ma vieni

http://www.youtube.com/watch?v=9EbF2yDQOMg&

:snob::fap

(non lo so manco io perche' continuo a seguirla sta serie, e a dire il vero leggere che comunque non ha intenzione di finirla, me mette l'ansia :sbal: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Rina e Naga di Slayer coppiate impunemente ...

Credo sia perché in Ammmerica abbia avuto successone come anime prima della banda larga. Infatti uno dei pochi setting di BESM era Slayers (così che poi il fantasy nerd non fa fatica).

Mi spiegate che c'entra Edbris? :pazzia:

Forse per questo. :thumbsup:

continent called Calabria

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo notato :rotfl: Madonna, peggio di FSuns con la capitale del pianeta fighetto...

Padova. :doh:

(al confronto, eravamo più avanti noi che volevamo usare la toponomastica locale come Atlante Generico FantasyTM. Il trucco era mettere tutto in inglese, Martellago=Hammerlake :lolla:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggio ha tranquillizzato tutti, ha detto che lo continuera' in qualsiasi modo :pfff:

Daijobu Sciuggi :thumbsup:

Se oggio m'avesse detto: "Sciuggi, ancora una decina di capitoli, lo finisco e non scrivero' mai piu' nulla in vita mia che abbia a che fare con siti hanter,", sarei stato molto piu' felice :lolla:

(Il problema era la 'combo' che era possibile tra 'sudden death' e 'undefined hiatus' :pazzia: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, un attimo, fatemi capire..

Hara si mette a fare il sequel di CYBER BLUE?

E chi è che disegnerà il remake di CAT'S EYE?

P.S.

Certo però che è inquietante che Hojo, dopo aver già realizzato oltre 30 volumi di AH, adesso voglia cominciare la 2nd season..

Modificato da EYMERICH
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.

Certo però che è inquietante che Hojo, dopo aver già realizzato oltre 30 volumi di AH, adesso voglia cominciare la 2nd season..

Non dirlo a me... :lolla: :porcodance:

E che oltretutto non c'e' altro modo di seguire la serie perche' quasi nessuno se la inc*la :lolla: :porcodance:

(tranne qualcuno da qualche mese che e' indietro di ere geologiche e faccio prima a vederlo pubblicato da Panini :lolla: :porcodance: :porcodance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, un attimo, fatemi capire..

Hara si mette a fare il sequel di CYBER BLUE?

E chi è che disegnerà il remake di CAT'S EYE?

:nono:

non ti preoccupare :nono:

andiamo per ordine :sisi:

hai presente che tempo fa si parlava di uno spin off di keiji non disegnato da hara (ma da yuji takemura)? bene, si è concluso ma anche no e quindi lo stesso autore lo continuerà :giggle:

poi è saltato fuori che cyber blue e cat's eye avrebbero avuto il primo un sequel ed il secondo un remake, ma non saranno disegnati nè da hojo nè da hara (delle tre ladre se ne occuperà shingo asai, mentre per l'altro non mi sembra sia uscito il nome dell'artista).

ciliegina sulla torta, hojo andrà avanti con angel heart, mentre hara disegnerà ikusa no ko - oda saburo nobunaga den.

e c'ha gentilmente regalato un bellizzimo trailer per farci ballare e festeggiare:

http://www.youtube.com/watch?v=uxlOFGqm4lU

e non è finita :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

:nono:

non ti preoccupare :nono:

andiamo per ordine :sisi:

hai presente che tempo fa si parlava di uno spin off di keiji non disegnato da hara (ma da yuji takemura)? bene, si è concluso ma anche no e quindi lo stesso autore lo continuerà :giggle:

poi è saltato fuori che cyber blue e cat's eye avrebbero avuto il primo un sequel ed il secondo un remake, ma non saranno disegnati nè da hojo nè da hara (delle tre ladre se ne occuperà shingo asai, mentre per l'altro non mi sembra sia uscito il nome dell'artista).

ciliegina sulla torta, hojo andrà avanti con angel heart, mentre hara disegnerà ikusa no ko - oda saburo nobunaga den.

Beh, si, mi aspettavo che tutti questi sequel, spin off e remake vari venissero affidati ad altri autori (visto che almeno Hojo sarà impegnato in altro per chissà ancora quanti anni, se la 2nd season di AH sarà lunga quanto la prima..).

e non è finita :pfff:

Cioè, c'è di peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... niente più uatà?! :°_°:

Ma SOTEN NO KEN non doveva concludersi definitivamente con la chiusura della vecchia rivista?

:sisi:

considerando però che ad hara ed hojo piacciono tanto i revival chissà...

tra l'altro negli ultimi anni con la scusa della pentalogia sono usciti un bel po' di manga relativi ad alcuni personaggi del primo ken, ma mi sembra che non ce ne sia uno dove quest'ultimo è il protagonista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma qualcuno era lì a ricordare alla Pacotto che è "solo" una doppiatrice e non una novella Britney Spears? :°_°:

Non è che mi vuole fare la scalata alla Mediaset per sostituire Cristina d'Avena ? :°_°:

Bella interpretazione però :superfap:

Infatti ne ho fatto anch'io una valutazione prettamente contenutistica. :sisi:

:°_°::superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti