Dairon Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 LA vera scuola di cheion: http://www46.tok2.com/home/arc/shiga/shiga_12.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jedah Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Diventerà un luogo di culto per Otaku? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Spero di no, essendo una scuola elementare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Esistono davvero :pazzia: :pazzia: http://nijigencospa..../id/00000032247 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Spero di no, essendo una scuola elementare. Ossignore :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Notizia OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Tu ci sei già stato, eh? :fear: :fear: :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 Purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Ottobre, 2010 Share Inviato 3 Ottobre, 2010 (modificato) Lo scrivo qua perché è il luogo migliore nell'assenza del topic specifico. Sorry, Dairon mi sono sbagliato circa le opening Shaft. Ho fatto confusione. La nuova op di Arakawa è diretta da Ryosoku Nakamura (Mouryou no Haku) http://www.youtube.com/watch?v=hGAzuDP2bDE La op di Soremachi invece è diretta da Umestu (animatore, la seconda op di Valkyria Cr). Nel topic di Star Driver avevo invertito i nomi. :/ Modificato 3 Ottobre, 2010 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 Poco male, tanto avevo capito ci fosse un cambio sulla serie, ma sempre Shinbo + Akao sono. Mi sa che lo salto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 4 Ottobre, 2010 Share Inviato 4 Ottobre, 2010 La nuova op di Arakawa è diretta da Ryosoku Nakamura (Mouryou no Haku)http://www.youtube.com/watch?v=hGAzuDP2bDE 'nuff said Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Lo sciopero del fansub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Lo sciopero del fansub hanno anche un sindacato che tratta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 (modificato) Su Bancioclick è nata l'idea di fare una settimana di stop dalle relle e oscuramento dei link già esistenti per protestare contro la miriade di forum che pubblica materiale subbato senza chiedere l'autorizzazione e creditare i gruppi che l'hanno prodotto, magari assieme a materiale pirata. Dal mio punto di vista (visto che più o meno ci son dentro anche io) è un'idea assurda e semplicemente ridicola. hanno anche un sindacato che tratta ? A quanto pare l'hanno "creato" Modificato 8 Ottobre, 2010 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Talmente demente e patetica 'sta cosa che manco mi fa ridere :goccia: Come se a quei forum fottesse qualcosa di simili proteste, se non ci sono i sub ita si trovano eng Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 A dir la verità sta cosa è partita per il fatto che altri sitarelli pirata pubblicano roba fansub di "altri gruppi" spacciandola per loro, spesso guadagnandoci, ma la cosa peggiore è che mischiano fansub con roba doppiata col rischio di coinvolgere in eventuali denunce gente che in teoria non c'entra nulla. Poi vorrei farvi notare che per ora ha aderito a questo sciopero solo qualche gruppo minore, quindi chi seguiva alcune serie subita può stare tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Scusa, nemo... ma tu credi davvero che su questo forum ci sia qualcuno "impensierito" dalla possibilità di non trovare sub in italiano? Qui? Secondo me non hai idea del covo di trolli in cui sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Scusa, nemo... ma tu credi davvero che su questo forum ci sia qualcuno "impensierito" dalla possibilità di non trovare sub in italiano? Qui? Secondo me non hai idea del covo di trolli in cui sei Non hai capito, lo so che qua c'è gente che parla Jappo quindi se ne frega altamente del fansub, io volevo semplicemente rispondere a Nighthawk e altri in merito a questa storia, perché come al solito si cerca di smerdare Animeclick sito e forum, prendendo le parole di qualche fesso, cercando di farle passare come pensiero di tutta la comunità, cosa in questo caso non è vera. E' come se io riportasse in giro le stronzate di Silentbob e dicessi che tutti gli utenti del Pluschan la pensassero cosi, vi sembrerebbe corretto? Se reputate che Animeclick sia un covo di demente, che cazzarola ci andate a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Scusa, nemo... ma tu credi davvero che su questo forum ci sia qualcuno "impensierito" dalla possibilità di non trovare sub in italiano? Qui? Secondo me non hai idea del covo di trolli in cui sei Non hai capito, lo so che qua c'è gente che parla Jappo quindi se ne frega altamente del fansub, io volevo semplicemente rispondere a Nighthawk e altri in merito a questa storia, perché come al solito si cerca di smerdare Animeclick sito e forum, prendendo le parole di qualche fesso, cercando di farle passare come pensiero di tutta la comunità, cosa in questo caso non è vera. E' come se io riportasse in giro le stronzate di Silentbob e dicessi che tutti gli utenti del Pluschan la pensassero cosi, vi sembrerebbe corretto? Se reputate che Animeclick sia un covo di demente, che cazzarola ci andate a fare? dopo antonio se epuri orfeo e le sue caxxate inizia a diventare un po più serio il portale sono anni che te lo chiedo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Se reputate che Animeclick sia un covo di demente, che cazzarola ci andate a fare? Mai detto, né pensato, una cosa del genere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Dovrebbero farlo tutti questi sciopero! Anzi, un mese di sciopero, mandate qualcuno a convincere i gruppi dissidenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Non hai capito, lo so che qua c'è gente che parla Jappo quindi se ne frega altamente del fansub, Non serve sapere il giapponese... mica ci sono solo i sub ita... io volevo semplicemente rispondere a Nighthawk e altri in merito a questa storia, perché come al solito si cerca di smerdare Animeclick sito e forum, prendendo le parole di qualche fesso, cercando di farle passare come pensiero di tutta la comunità, cosa in questo caso non è vera. E' come se io riportasse in giro le stronzate di Silentbob e dicessi che tutti gli utenti del Pluschan la pensassero cosi, vi sembrerebbe corretto? No ma qua si è commentato solo tale iniziativa altamente demenziale non tutto il forum Dico, ci sono siti piratozzi che mescolano fansub e roba doppiata? alcuni gruppi hanno paura? allora chiudano e basta perché gente come quella di una settimana di pausa se ne frega, finito lo sciopero ritorneranno a fare come prima, ovvio. Se reputate che Animeclick sia un covo di demente, che cazzarola ci andate a fare? Io mica ci vado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 No ma qua si è commentato solo tale iniziativa altamente demenziale non tutto il forum Dico, ci sono siti piratozzi che mescolano fansub e roba doppiata? alcuni gruppi hanno paura? allora chiudano e basta perché gente come quella di una settimana di pausa se ne frega, finito lo sciopero ritorneranno a fare come prima, ovvio. Anche perchè pur scioperando se poi le release le fanno dopo una settimana i suddetti siti le mettono semplicemente su una settimana dopo. A meno che tra i loro utenti non ci siano drogati terminali di anime non vedo dove sia il disagio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Ottobre, 2010 Share Inviato 8 Ottobre, 2010 Esattamente, per questo dico che come iniziativa è senza senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati