Krauser91 Inviato 8 Dicembre, 2008 Share Inviato 8 Dicembre, 2008 Quote L'avatar te lo tieni, fai come Endrino85 Ah, Ok, non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote si può cambiare perchè non te l'ha bloccato, e tu te ne sei accorto (evidentemente sei più sveglio di endrino85) però non dovevi farlo, dovevi accettare la punizione In realtà lo sapevo anch'io, però se mi cambiavo l' avatar da me si perdeva il gusto di trollare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 più che altro la sanzione diventava più severe Riudò è pure più malvagio di aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote più che altro la sanzione diventava più severe Riudò è pure più malvagio di aldo Anche per quello ovviamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 http://www.dannychoo...+Nishimata.html Would be interesting to see more n more food in supermarkets with moe moe characters on the packaging. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote Anche per quello ovviamente Aznable devi mettere una firma un pò più coperta, che quando sono mezzo ignude allora non fa MOE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Sottile è la linea tra il MOE e il lolicon Ma Endrino, la tua firma è anacronistica! Photoshoppala almeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Endrino è OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote Sottile è la linea tra il MOE e il lolicon Ma Endrino, la tua firma è anacronistica! Photoshoppala almeno Se vuoi capire il MOE devi vedere Wasshoi Accademy, li finalmente spiegano il MOE.Non posso mettere il 2008 in firma, pikkè mi servirebbe pure la Felt a 20 anni, se la trovo cambio.Allora ci metto Nanoha Strikers, se poi Alberto se incazza, so fatti tuoi io me ne lavo le mani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote Quote Anche per quello ovviamente Aznable devi mettere una firma un pò più coperta, che quando sono mezzo ignude allora non fa MOE. Ma ha i peli che coprono i peli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Quote Ma ha i peli che coprono i peli Stoppa tutto e mettiti in pari con Wasshoi Accademy!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Dicembre, 2008 Share Inviato 9 Dicembre, 2008 Basta! Questa è propaganda illegale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Ma che è la sezione cestino? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 la sezione checosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote la sezione checosa? E' che sopra Discussioni Generali mi è apparsa la sezione l'angolo delle rekkie e una sezione Cestino con doppioni dei vari topic.Edit: mi ha già risposto Shuji Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Ma che doppioni, il cestino è dove vanno tutti i post cancellati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 ci facciamo un giro in osteria, gia' che ci siamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakka Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Mi pare d'aver capito , grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 10 Dicembre, 2008 Share Inviato 10 Dicembre, 2008 Quote ci facciamo un giro in osteria, gia' che ci siamo? Osteria del moderatore, paraponziponzipò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brarez Inviato 11 Dicembre, 2008 Share Inviato 11 Dicembre, 2008 Quote Osteria del moderatore, paraponziponzipò... Guardo Rori ne Le Ore paraponziponzipòCi son solo Troll e Endrinie perculan chi ha soldinidaghe da ber codina daghe da ber codaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 14 Dicembre, 2008 Share Inviato 14 Dicembre, 2008 Quote Quote Osteria del moderatore, paraponziponzipò... Guardo Rori ne Le Ore paraponziponzipòCi son solo Troll e Endrinie perculan chi ha soldinidaghe da ber codina daghe da ber codaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 La settimana (terribile per me, ma non per la storia dell'avatar :goccia: ) è passata, chiedo umilmente il permesso di poter cambiare avatar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 perchè vuoi cambiare avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Quote perchè vuoi cambiare avatar? Perché questo mi è stato imposto come punizione da Aldo, dopo che gli ho fregato quello di Babbo Endrino. Solo che la settimana di punizione è finita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 16 Dicembre, 2008 Share Inviato 16 Dicembre, 2008 Ma non erano due le settimane? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati