mirkosp Inviato 21 Giugno, 2012 Share Inviato 21 Giugno, 2012 Separate alla nascita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 [media=] [/media] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 [media=] [/media] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Luglio, 2012 Share Inviato 6 Luglio, 2012 Stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Kud + maid = voglio questa t-shirt E' esageratamente bella *_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Ho il sospetto che la maglietta ufficiale del pchan potrebbe essere questa: http://www.thinkgeek.com/tshirts-apparel/unisex/japanese/74a3/ In attesa che facciano quella "nekomimi girl wanted", perlomeno. (personalmente mi dissocio. Per esempio certe coreane vanno benissimo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Kud + maid = voglio questa t-shirt E' esageratamente bella *_* Ma io vorrei vederlo, chi ha il coraggio di andare in giro con una maglietta simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Non riuscirai mai a vederlo, li trovi tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Kud + maid = voglio questa t-shirt E' esageratamente bella *_* Bella ? No. Vai in giro con una maglietta del genere e succedono due cose : - la gente ti prende per un pedofilo - rischi l'arresto Questa e' perversione a 1000%. Non ce' scusa che tenga e non importa che il "personaggio" sia disegnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Ma volendo si può indossare esclusivamente a qualche fiera del settore senza problemi... a parte le ragazze che ti lanciano occhiatacce tra il disgusto e la compassione mentre rovistano tra i banconi alla ricerca di parodie gaie di SS Omega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Ma volendo si può indossare esclusivamente a qualche fiera del settore senza problemi... a parte le ragazze che ti lanciano occhiatacce tra il disgusto e la compassione mentre rovistano tra i banconi alla ricerca di parodie gaie di SS Omega. Beh se la fiera si chiama "fiera dei pedo-otakuzoku" allora si. Altrimenti dubito fortemente che vedrai gente indossare quella maglietta alla Japan Expo o altre fiere del settore. Certo posso sempre essere smentito ma ci vogliono prove alla mano quindi foto di gente che va in giro conciata cosi'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Non so quanto tempo ho passato qui davanti, quasi in stato catatonico, a vedere 'sto sfoggio di pseudomoralismo da 4 soldi. Come si può avere la faccia tosta da lamentarsi di una maglietta o altro quando per primi fruite dalla fonte che produce tutto ciò, è una cosa ridicola. Altrettanto ridicola poi è la limitatezza mentale che vi impone di applicare la morale della società in cui siete cresciuti e di applicarla ad una società diversa, dove diversi sono i comportamenti socialmente condivisi. E ricordatevi che ciò che è vero è giusto lo è solo in quanto la maggior parte dei membri di una società lo riconosce come tale. Non commento l'ambito penale per ovvi motivi, che sono dispostissimo a chiarire se qualcuno non ci arrivasse da solo (a parte Cobra, con te non voglio averci nulla a che fare, quel che ti ho visto scrivere dal giorno in cui sono arrivato qui fino ad ora è stato più che sufficiente per dimostrare quanto parlare con te sia una perdita di tempo). Ovviamente fossero commenti mossi da una questione esclusivamente morale fatti tenendo presente quanto scritto sopra, senza quindi sputare sentenze assolutistiche, non avrei nulla assolutamente nulla da ridire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 @ Chroniko : beh con me caschi male perche' io non sono un sostenitore del relativismo morale (aka non critichiamo niente perche' ogniuno ha i suoi valori etc, etc...). Io penso che ci siano valori morali che trascendono le epoche e le societa'. E di sicuro vedere la sessualizzazione di bambine oggetto (anche se solo disegnate) mi ripugna. Mi fa schifo, schifo fino nel piu' profondo del mio animo. Quella maglietta ha un solo dettaglio che non va, vediamo se lo indovini. Non e' certo l'aspetto moe che mi ripugna. E inoltre sebbene sia un fan di animazione nipponica non sta scritto da nessuna parte che debba abbracciare in pieno le schifezze, le perversioni e il negazionismo storico dei giapponesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 @ Chroniko : beh con me caschi male perche' io non sono un sostenitore del relativismo morale (aka non critichiamo niente perche' ogniuno ha i suoi valori etc, etc...). Io penso che ci siano valori morali che trascendono le epoche e le societa'. E di sicuro vedere la sessualizzazione di bambine oggetto (anche se solo disegnate) mi ripugna. Mi fa schifo, schifo fino nel piu' profondo del mio animo. Quella maglietta ha un solo dettaglio che non va, vediamo se lo indovini. Non e' certo l'aspetto moe che mi ripugna. E inoltre sebbene sia un fan di animazione nipponica non sta scritto da nessuna parte che debba abbracciare in pieno le schifezze, le perversioni e il negazionismo storico dei giapponesi. Bene allora, più o meno siamo d'accordo. Il fatto che personalmente non accetti certi lati dell'animazione e affini è legittimo, ma universalizzare ciò che pensi no e prima non ho letto nè "imo", ne "secondo me" ne nient'altro che potesse far pensare che stessi facendo diversamente. Anche perchè come sicuramente ben sai ad esempio il discorso della pedofilia è proprio uno di quelli relativi al periodo ed alla società di riferimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Non che avere immagini artistiche di bambini sessualizzati sia qualcosa di granché tipico di "altre culture". In fondo i giapponesi almeno ce li hanno nelle doujinshi più che nei musei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Davvero si rischia l'arresto se si va in giro con quella maglietta? Io comunque, non ci vedo nulla di male... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Come si può avere la faccia tosta da lamentarsi di una maglietta o altro quando per primi fruite dalla fonte che produce tutto ciò, è una cosa ridicola. Ma veramente non si faceva moralismo ( almeno no io) ma si discuteva di come si possa vendere una simile maglietta e pensare che ci sia qualcuno che possa indossarla in pubblico senza vergognarsi lontanamente. Chi qui dentro lo farebbe , ad esempio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Ma veramente non si faceva moralismo ( almeno no io) ma si discuteva di come si possa vendere una simile maglietta e pensare che ci sia qualcuno che possa indossarla in pubblico senza vergognarsi lontanamente. Chi qui dentro lo farebbe , ad esempio ? Penso che nessuno la indosserebbe. Ma a chi piace e non lo fa, penso sia perché venga deriso dagli altri piuttosto che dal vergognarsene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Come si può avere la faccia tosta da lamentarsi di una maglietta o altro quando per primi fruite dalla fonte che produce tutto ciò, è una cosa ridicola. Ma veramente non si faceva moralismo ( almeno no io) ma si discuteva di come si possa vendere una simile maglietta e pensare che ci sia qualcuno che possa indossarla in pubblico senza vergognarsi lontanamente. Chi qui dentro lo farebbe , ad esempio ? Ma devo indovinare chi potrebbe o solo dire che non la indosserei nemmeno se fosse esteticamente decente (cosa che non è assolutamente) a prescindere dal "messaggio"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Davvero si rischia l'arresto se si va in giro con quella maglietta? Io comunque, non ci vedo nulla di male... Per l'arresto non so , ma vai tranquillo che i vicini e parenti non ti permetteranno di avvicinarti a meno di 15 metri dalle loro figlie di 12 anni e probabilmente al bar il caffè manco te lo servono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 Indossare una maglietta? Really? Il fatto che continuo a vestire da vampiro di nero e' figlio del mio periodo darkettaro, fatti i conti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 ma vai tranquillo che i vicini e parenti non ti permetteranno di avvicinarti a meno di 15 metri dalle loro figlie di 12 anni e probabilmente al bar il caffè manco te lo servono. Si, questo me lo immaginavo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 I vampiri veri vestono col sudario. Certo fighettame pruriginoso alla Le Fanu o suoi emuli non esiste! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Luglio, 2012 Share Inviato 8 Luglio, 2012 I vampiri veri vestono col sudario. Certo fighettame pruriginoso alla Le Fanu o suoi emuli non esiste! Infatti io non sono un vampiro vero, ma mo' che so una cosa in piu' su di te, spetta che ho un paletto di frassino da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati