Kiavik Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 In ogni caso la voce di LSP l'hanno completamente scazzata o sbaglio?XD Cazzo, parla manco fosse Hulk e invece dovrebbe suonare nasalissima... Effettivamente sì l'hanno scazzata, a meno che il giapponese nasale non sia quello e noi non lo possiamo sapere XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 30 Maggio, 2012 Share Inviato 30 Maggio, 2012 Offertona sul sito Dynit! Ma... :lolla: Fatto correggere comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Giugno, 2012 Share Inviato 4 Giugno, 2012 Tempo di cambiare il logo dell'801 in un pomodoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 4 Giugno, 2012 Share Inviato 4 Giugno, 2012 Potevano metterci una banana, magari... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Giugno, 2012 Share Inviato 4 Giugno, 2012 Tempo di cambiare il logo dell'801 in un pomodoro... Ma che è ? Il pomodoro di Hokuto no Ken ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 4 Giugno, 2012 Share Inviato 4 Giugno, 2012 http://knowyourmeme.com/memes/yaranaika-%E3%82%84%E3%82%89%E3%81%AA%E3%81%84%E3%81%8B Acculturati, zio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 4 Giugno, 2012 Share Inviato 4 Giugno, 2012 http://knowyourmeme....yaranaika-やらないか Acculturati, zio. Non sarà molto PC, ma: what you did there, I see it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 4 Giugno, 2012 Share Inviato 4 Giugno, 2012 http://knowyourmeme....yaranaika-やらないか Acculturati, zio. Avrei preferito rimanere gnùrante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Giugno, 2012 Share Inviato 5 Giugno, 2012 (modificato) Uh... l'OVA per il 50ennale Tatsunoko credo. Hippatsu Hichuu Debandaa. C'è un pony wannabe che ha il campanaccio da mucca. L'eroina femminile arriva dalle Witch. C'è un char wannabe che pilota uno zaku che ha la faccia di Alvaro il Bue (Boes di geragera buso monogatari) La White Base che ha davvero la faccia da cavallo. I Funghi robot che paiono usciti dagli incubi di Mario. Corna. Corna ovunque. CG come se piovesse. COSA HO APPENA VISTO? Modificato 5 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Giugno, 2012 Share Inviato 11 Giugno, 2012 (modificato) [media=]http://www.youtube.com/watch?v=suIylGmlFpY[/media] VUI! (all'inizio c'è un po' di ripetizione, ma poi partono anche immagini nuove, guardatelo tutto) Modificato 11 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Giugno, 2012 Share Inviato 11 Giugno, 2012 Che roba eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 11 Giugno, 2012 Share Inviato 11 Giugno, 2012 (modificato) Uh, il Comabattala tutto colorato pulito. Beeeelo... ... (Ok, ho bisogno di un caffè...) (E temo sia un pachinko) Modificato 11 Giugno, 2012 da Maximilian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Giugno, 2012 Share Inviato 11 Giugno, 2012 (E temo sia un pachinko) Ah, ecco quello che volevo sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Giugno, 2012 Share Inviato 11 Giugno, 2012 sì... purtroppo è solo per pachinko. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Giugno, 2012 Share Inviato 11 Giugno, 2012 Che roba eh? (da vedere è bello) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 http://bronibooru.mlponies.com/post/show/40699 Ma... Ma... Ma... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 Che roba eh? [media=] [/media] (da vedere è bello) Specialmente al minuto 5:00 e 8:40 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 14 Giugno, 2012 Share Inviato 14 Giugno, 2012 http://bronibooru.ml...post/show/40699 Ma... Ma... Ma... Fluttachi?XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 15 Giugno, 2012 Autore Share Inviato 15 Giugno, 2012 This is madness. No, this is Svezia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 No, è civiltà ed igiene, perché è risaputo che nella maggior parte dei casi non si fa centro e si schizza dappertutto con conseguente schifo del prossimo che va a pisciare e puzza insopportabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Proprio per igiene io non mi siederei mai su un qualunque cesso pubblico\da autogrill\da bar\eccetera di questo mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Proprio per igiene io non mi siederei mai su un qualunque cesso pubblico\da autogrill\da bar\eccetera di questo mondo. Quoto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 No, è civiltà ed igiene, perché è risaputo che nella maggior parte dei casi non si fa centro e si schizza dappertutto con conseguente schifo del prossimo che va a pisciare e puzza insopportabile... Minchia, fortuna che abbiamo una buona tradizione di occhialifici in Italia... Nel senso, spero sia uno su cento (e il fatto che poi non si pulisce) per i cessi pubblici, non mi sembra proprio una cosa da Robin Hood centrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Proprio per igiene io non mi siederei mai su un qualunque cesso pubblico\da autogrill\da bar\eccetera di questo mondo. Se tutti si sedessero, sarebbe più pulito... E comunque, potrebbe essere reso più igienico da copriwater con carta scorrevole...ne ho visti alcuni in certi ristoranti. Nel senso, spero sia uno su cento (e il fatto che poi non si pulisce) per i cessi pubblici, non mi sembra proprio una cosa da Robin Hood centrare. Il punto è che se pure centri, c'è comunque uno schizzo che va a finire sul copriwater. Se ti siedi, non succederà mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Giugno, 2012 Share Inviato 15 Giugno, 2012 Se tutti si sedessero, sarebbe più pulito... E comunque, potrebbe essere reso più igienico da copriwater con carta scorrevole...ne ho visti alcuni in certi ristoranti. E se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto. Comunque basta tirare su la tavoletta, e io non ho sinceramente mai avuto problemi a centrare il water (non mi capita mai di farla fuori, per qualche strano motivo, e neanche di schizzare, però io se posso utilizzo i bagni dove devi farla appositamente in piedi). Ma non mi siederei comunque su un cesso su cui si è seduto un estraneo. Non è che servano comunque tanto i copriwater, basta assumere qualcuno che quei cessi li pulisca. Ci sono bar e casinò con cessi immacolati (anche se non mi ci siederei lo stesso, però è bello vedere che hanno pulito). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati