Merdaio Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 Avengers. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 (credo sia meglio spostarlo altrove, al di la' del giudizio in se' per il coso li') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 Alex hai paura di scriverlo che lo fai in piccolo piccolo quasi a sussurrarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 Non so di cosa tu stia parlando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 Madoka Ayukawa... eheheh scusa... non avevo inserito la risposta... era riferito a questo post, ma era solo x scherzare un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 Anche la mia risposta precedente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 4 Maggio, 2012 Share Inviato 4 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Maggio, 2012 Share Inviato 7 Maggio, 2012 Minuto 3:10... un'assoluta verità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 Teru, Hurricane Polymar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 "Non interrompere, Peroni, voglio finire la battuta". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 8 Maggio, 2012 Share Inviato 8 Maggio, 2012 http://www.cracked.com/article_19828_5-geek-fantasies-you-wont-believe-you-can-buy.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Maggio, 2012 Share Inviato 13 Maggio, 2012 Raga, non so dove scriverlo, ma mi son letto in inglese Apollo no Uta di Tezuka, ed è veramente IN-CRE-DI-Bi-LE! Spero che la J-pop lo pubblichi. Ma poi Metropolis è uscito ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 16 Maggio, 2012 Share Inviato 16 Maggio, 2012 [media=] [/media] :lolla: :lolla: :lolla: muoio :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 17 Maggio, 2012 Share Inviato 17 Maggio, 2012 Mi sembra doveroso segnalare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Dal 1975 ad oggi si sono registrati dei cali sempre più repentini nelle nascite, e se il trend non verrà invertito, i ricercatori della Tohoku University hanno stabilito che entro il 3011 in Giappone non ci saranno più bambini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Solo robot? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 3011... non saremo qui a verificare se ci azzeccano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Nel 3024 faranno il film "L'ultima rori del pianeta", tratto da una storia vera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 (modificato) nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... drammone!!!! beh tanto io non ci sarò + Modificato 21 Maggio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Nel 3024 faranno il film "L'ultima rori del pianeta", tratto da una storia vera. Sì, e poi scopriranno i bluray di Aquarion Evol e cercheranno di rapire pucciole da un'altra dimensione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Nel 3024 faranno il film "L'ultima rori del pianeta", tratto da una storia vera. Sì, e poi scopriranno i bluray di Aquarion Evol e cercheranno di rapire pucciole da un'altra dimensione... sempre se trovano un supporto per poterli leggere.. quanti di voi hanno ancora il lettore vhs e per le musicassette? apparte shito e sciuggi dico.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 21 Maggio, 2012 Share Inviato 21 Maggio, 2012 Presente... ho pure l'aggeggio per mettere le vhs sul pc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Maggio, 2012 Share Inviato 22 Maggio, 2012 Pure io li ho, anche se sono anni che non li tocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati