Ryudo Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Tutti al gabbio! Per il bene del paese ! :pazzia: :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Oh my god! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Pure io sono un drogato di SankakuComplex, me ne vergogno un pochino, ma ormai non posso farne a meno... Pure io... Deve essere colpa del livello che ho raggiunto che mi influenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quel sito fa male, una volta assaggiato è già troppo tardi! Domanda: su che tipo di sedie state amenamente leggendo questo post? Una sedia come questa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Tutti al gabbio!Per il bene del paese ! :pazzia: :pazzia: La cosa brutta è che davvero per queste cose vorrebbero metterci al gabbio. :goccia: Quote Quote Pure io sono un drogato di SankakuComplex, me ne vergogno un pochino, ma ormai non posso farne a meno... Pure io... Deve essere colpa del livello che ho raggiunto che mi influenza Endrius rulez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Febbraio, 2009 Share Inviato 20 Febbraio, 2009 Quote Quel sito fa male, una volta assaggiato è già troppo tardi! Domanda: su che tipo di sedie state amenamente leggendo questo post?Una sedia come questa? O Dende mio! Sto seduto su una praticamente identica colore compreso Mi sa che starò in piedi... oppure seguirò il consiglio alla fine dell'articolo "sitting on a steel plate might help" in pratica... mutande di ghisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 21 Febbraio, 2009 Autore Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Trolli sto' partendo e ritornerò il 27, in ogni caso già ho votato il concorsone delle sigle; vedrò se riuscirò a collegarmi in qualche modo con msg la sera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Trolli sto' partendo e ritornerò il 27, in ogni caso già ho votato il concorsone delle sigle; vedrò se riuscirò a collegarmi in qualche modo con msg la sera dokovai che poi ci tocca sopportare BURUMARU DOKOOOOOOOOOOOOOOOOO tutte le sante sere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Quel sito fa male, una volta assaggiato è già troppo tardi! Domanda: su che tipo di sedie state amenamente leggendo questo post?Una sedia come questa? La cosa vagamente inquietante era che poco dopo il trasloco, in attesa di una nuova sedia, ero qui nella stessa posizione...... e la sedia s'è rotta davvero "nel silenzio della casa" ... ma era una vecchia sedia da cucina, non mi sono fatto 1 cazzo Cmq approvo che mi siano stati affibbiatti i cucchiai e non le vostre noiose stelline, ma quando ne raggiungo tre cosa divento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Magari vieni promosso mestolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Fico. Alle cinque sono una Snaidero completa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 21 Febbraio, 2009 Share Inviato 21 Febbraio, 2009 Quote Trolli sto' partendo e ritornerò il 27, in ogni caso già ho votato il concorsone delle sigle; vedrò se riuscirò a collegarmi in qualche modo con msg la sera Buona vacanza borghese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Minorin vs Putin http://www.sankakuco...in-vs-putin.jpg[/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 La rossa contro il russo, occhio che Putin è più volte cintura nera!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Quote La rossa contro la russa, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 Quote Quote La rossa contro la russa, lassa sta' il ministro della guerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Febbraio, 2009 Share Inviato 22 Febbraio, 2009 http://www.youtube.c...ture=related#hq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 L'anti-virus per endrini! http://www.sankakuco...anti-virus-moe/ E poi un altra notizia: l'anti-valentine's day! http://www.sankakuco...s-ronery-otaku/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 23 Febbraio, 2009 Share Inviato 23 Febbraio, 2009 L'Endrino sfizzero http://www.meidocafe.jp/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Febbraio, 2009 Share Inviato 26 Febbraio, 2009 La sigla di Dunbine cantata da Miku Hatsune http://www.youtube.c...=5xlqaG_70Tg#hq Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 E' uscita la versione DVD sub-ita di Elfen Lied. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote E' uscita la versione DVD sub-ita di Elfen Lied. :sbav: Alberto si bagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote Quote E' uscita la versione DVD sub-ita di Elfen Lied. :sbav: Alberto si bagna Immagino che aspettasse fremente questa release ... anche se io da lui mi aspetto che prima o poi ci(anche se qui forse realmente interessa solo a me) porti il manga in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Gli darò uno sguardo per rendermi conto di persona com'è... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote E' uscita la versione DVD sub-ita di Elfen Lied. :sbav: In realtà era già uscita parecchio tempo fa dagli animeforever, solo che conteneva un sacco di errori di battitura nei sub (infatti ricordo che mi misi a estrarre i matroska per correggerli e rifarli). Questa però mi sembra fatta meglio! Quote Gli darò uno sguardo per rendermi conto di persona com'è... Se non ti infastidiscono le sequenze splatter e una certa crudezza narrativa credo ti piacerà, oltre a quello la storia è raccontata bene e i personaggi sono molto ben caratterizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati