Highlander Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quella comunque era la versione Tv che era "leggermente" censurata oltre al fatto che gli episodi erano trasmessi in 4:3 e i margini erano tagliati in quanto la serie è 16:9, mentre questa "nuova" versione è 16:9 ed uncensored. :sbav: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote Quella comunque era la versione Tv che era "leggermente" censurata oltre al fatto che gli episodi erano trasmessi in 4:3 e i margini erano tagliati in quanto la serie è 16:9, mentre questa "nuova" versione è 16:9 ed uncensored. :sbav: Uscì la doppia versione, tv e dvd, quest'ultima in mkv softsub, come puoi vedere dagli archivi di Animeclick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote Uscì la doppia versione, tv e dvd, quest'ultima in mkv softsub, come puoi vedere dagli archivi di Animeclick Cavolo non lo sapevo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote Quote Quote E' uscita la versione DVD sub-ita di Elfen Lied. :sbav: Alberto si bagna Immagino che aspettasse fremente questa release ... anche se io da lui mi aspetto che prima o poi ci(anche se qui forse realmente interessa solo a me) porti il manga in Italia. Siamo in in due, anch'io vorrei leggere il manga (premesso che la serie mi è piaciuta, e lo stesso Alberto infatti ha detto che non è brutta, l'ha semplicemente definita inutile ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote Siamo in in due, anch'io vorrei leggere il manga (premesso che la serie mi è piaciuta, e lo stesso Alberto infatti ha detto che non è brutta, l'ha semplicemente definita inutile ) Infatti ricordo tra altro che anche ad Andrea Materia piacque questa serie, tanto che fu lui ad aiutare nella traduzione del testo Lilium. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote :lolla: Meno male ho notato la tettona!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Quote SAAAAAAAAFE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Febbraio, 2009 Share Inviato 28 Febbraio, 2009 Pure io... salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 grazie alle potenti infrastrutture sicule sarò senza adsl per qualche giorno. Ricordate ad alberto che deve scansionare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Quote Il Ministero degli Esteri giapponese ha nominato giovedì scorso tre giovani ragazze "Ambasciatrici del Kawaii" (カワイイ♥♥大使, Kawaii Taishi), ovvero rappresentanti all'estero della cultura popolare giapponese.La modella Aoki Misako (青木美沙子), la cantante Kimura Yuu (木村優), e l'attrice Fujioka Shizuka (藤岡静香) rappresenteranno rispettivamente gli stili "Lolita" (ロリータ, Roriita) "Harajuku" (原宿系, Harajuku-kei), e "studentessa in uniforme" (制服風, Seifuku-fuu) durante i maggiori eventi promossi dal Giappone all'estero, come il Japan Festa che si terrà a Bangkok dal 24 marzo all'8 aprile, e il Japan Expo di Parigi (2-5 luglio). http://www.animeclic...ia.php?id=21509 :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 :surprice: Sono troppo avanti Però manca l'ambasciatrice delle code Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Quote Però manca l'ambasciatrice delle code ma sono ambasciatrici del kawaii, non del moe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Elfo dammi indietro il mio nick. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Quote Elfo dammi indietro il mio nick. :goccia: Davvero speri che ti ridia indietro il tuo nick Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 Quote Elfo dammi indietro il mio nick. :goccia: elfo ladro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 1 Marzo, 2009 Share Inviato 1 Marzo, 2009 non c'entro gnente mica mi diverto a cambiare i nick agli utenti, al massimo metto i cucchiai al posto delle stelline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote Quote Il Ministero degli Esteri giapponese ha nominato giovedì scorso tre giovani ragazze "Ambasciatrici del Kawaii" (カワイイ♥♥大使, Kawaii Taishi), ovvero rappresentanti all'estero della cultura popolare giapponese.La modella Aoki Misako (青木美沙子), la cantante Kimura Yuu (木村優), e l'attrice Fujioka Shizuka (藤岡静香) rappresenteranno rispettivamente gli stili "Lolita" (ロリータ, Roriita) "Harajuku" (原宿系, Harajuku-kei), e "studentessa in uniforme" (制服風, Seifuku-fuu) durante i maggiori eventi promossi dal Giappone all'estero, come il Japan Festa che si terrà a Bangkok dal 24 marzo all'8 aprile, e il Japan Expo di Parigi (2-5 luglio). http://www.animeclic...ia.php?id=21509 :lolla: Per dare a Cesare quel che è di Cesare, direi che stanno imitando il Banana. Con miglioramenti da par mio, ma siamo tutti perduti nell'inferno del feticismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote non c'entro gnente mica mi diverto a cambiare i nick agli utenti, al massimo metto i cucchiai al posto delle stelline Bah, tu mi sembri l'unico con abbastanza tempo e voglia da mettersi a cambiarmi (nuovamente) il nick, visto che a ryoga non potrebbe fregare di meno, così come ad alfex...Ed, in ogni caso, non me ne può fregare di meno chi me l'ha cambiato. Voglio solo riavere il mio nick originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote Ed, in ogni caso, non me ne può fregare di meno chi me l'ha cambiato. Voglio solo riavere il mio nick originale. Non ricominciamo con le solite storie.Ti potrei dire che a noi non ce ne frega un cazzo delle tue richieste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Ed ecco che me lo cambiano ancora( stavolta in bancio... ). Ma non potete fare un gruppo dei banci e mettermi come leader, invece di continuare a cambiarmi nick? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote Ma non potete fare un gruppo dei banci e mettermi come leader, invece di continuare a cambiarmi nick? Si può fare.Quanto sei disposto a pagare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote Quote Ma non potete fare un gruppo dei banci e mettermi come leader, invece di continuare a cambiarmi nick? Si può fare.Quanto sei disposto a pagare? Pago migliorando il forum con i miei post. E facendovi ridere... :asd: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote Quote Ma non potete fare un gruppo dei banci e mettermi come leader, invece di continuare a cambiarmi nick? Si può fare. Ma anche no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 2 Marzo, 2009 Share Inviato 2 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Ma non potete fare un gruppo dei banci e mettermi come leader, invece di continuare a cambiarmi nick? Si può fare. Ma anche no. Hai paura di entrare nel gurppo dei banci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati