Dairon Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote pensate che a loro gli interessi il vostro parere? Con "loro" a chi ti riferisci? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldo Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Bancio, ma che razzo c'hai in avatar? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote pensate che a loro gli interessi il vostro parere? Con "loro" a chi ti riferisci? :huh: Alla famighia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote Quote pensate che a loro gli interessi il vostro parere? Con "loro" a chi ti riferisci? :huh: Alla famighia Non devi generalizzare.Io ero contrario al gruppo (salvo bonifico, cosa che non è avvenuta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 7 Marzo, 2009 Share Inviato 7 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote pensate che a loro gli interessi il vostro parere? Con "loro" a chi ti riferisci? :huh: Alla famighia Non devi generalizzare.Io ero contrario al gruppo (salvo bonifico, cosa che non è avvenuta). Quindi è l' elfo l' unico responsabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 Volemo una recensione di 10 min su queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 Quote Volemo una recensione di 10 min su queste Shuji farà quella di Rei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 Quote Quote Volemo una recensione di 10 min su queste Shuji farà quella di Rei Quella di Ultraman, è come Megaloman ma senza :parruccone: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 8 Marzo, 2009 Share Inviato 8 Marzo, 2009 Quote Quote Volemo una recensione di 10 min su queste Shuji farà quella di Rei Endrino invece recensirà quest'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Ma Joker non ha ancora commentato il livello 2000? :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Ma Joker non ha ancora commentato il livello 2000? :huh: C'è poco da commentare da parte mia, bisogna aspettare che se ne accorga Fensah!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote bisogna aspettare che se ne accorga Fensah!!!! Fencer scrive (20.45):*sta cosa che mi devo beccare prima o poi il titolo di crociato mi rode però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Ma Joker non ha ancora commentato il livello 2000? :huh: C'è poco da commentare da parte mia, bisogna aspettare che se ne accorga Fensah!!!! Si bagnerà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Ma Joker non ha ancora commentato il livello 2000? :huh: C'è poco da commentare da parte mia, bisogna aspettare che se ne accorga Fensah!!!! Si bagnerà Te zitto che sei l'Alfex sotto mentite spoglie.Tu non esisti.E comunque sto pensando di scrivere SOLO papiri anche solo per dire buongiorno,così magari crasha tutto e mi si azzera il contapost.Fottuti crociati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Ma Joker non ha ancora commentato il livello 2000? :huh: C'è poco da commentare da parte mia, bisogna aspettare che se ne accorga Fensah!!!! Si bagnerà Te zitto che sei l'Alfex sotto mentite spoglie.Tu non esisti.E comunque sto pensando di scrivere SOLO papiri anche solo per dire buongiorno,così magari crasha tutto e mi si azzera il contapost.Fottuti crociati. attento ai regali del bot di pchan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Ma Joker non ha ancora commentato il livello 2000? :huh: C'è poco da commentare da parte mia, bisogna aspettare che se ne accorga Fensah!!!! Si bagnerà Te zitto che sei l'Alfex sotto mentite spoglie.Tu non esisti.E comunque sto pensando di scrivere SOLO papiri anche solo per dire buongiorno,così magari crasha tutto e mi si azzera il contapost.Fottuti crociati. :huh: Scusa ma se se fai parte dello staff non ti becchi la scrittina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Ma Joker non ha ancora commentato il livello 2000? :huh: C'è poco da commentare da parte mia, bisogna aspettare che se ne accorga Fensah!!!! Si bagnerà Te zitto che sei l'Alfex sotto mentite spoglie.Tu non esisti.E comunque sto pensando di scrivere SOLO papiri anche solo per dire buongiorno,così magari crasha tutto e mi si azzera il contapost.Fottuti crociati. :huh: Scusa ma se se fai parte dello staff non ti becchi la scrittina No te preoccupe.Le vie del trollaggio sono infinite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 visto che non c'e' gusto, il bot s'e' ripreso i post in attesa della prossima trollata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote Quote Ma Joker non ha ancora commentato il livello 2000? :huh: C'è poco da commentare da parte mia, bisogna aspettare che se ne accorga Fensah!!!! Si bagnerà Te zitto che sei l'Alfex sotto mentite spoglie.Tu non esisti.E comunque sto pensando di scrivere SOLO papiri anche solo per dire buongiorno,così magari crasha tutto e mi si azzera il contapost.Fottuti crociati. :huh: Scusa ma se se fai parte dello staff non ti becchi la scrittina Nel voler ringraziare il bot per avermi risparmiato l'umiliazione immediata,mi punge vaghezza far una domanda:ma questa frase non mette in dubbio le capacità del consiglio trollonico di affibiare titoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote piu' esattamente e' l'antitesi dei girellari, loro sono ancorati al passato, i banci sono ancorati al presente :discobongo: Ricordiamo che essere ancorati al presente è il punto principale della filosofia buddista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 11 Marzo, 2009 Share Inviato 11 Marzo, 2009 Quote Quote piu' esattamente e' l'antitesi dei girellari, loro sono ancorati al passato, i banci sono ancorati al presente :discobongo: Ricordiamo che essere ancorati al presente è il punto principale della filosofia buddista... uhm... no, e' LEGGERMENTE diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Idea regalo per Shuu-chan Chi è in procinto di andare in Nippolandia provveda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Idea regalo per Shuu-chanChi è in procinto di andare in Nippolandia provveda Temevo che questo giorno non sarebbe mai giunto!!! :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Marzo, 2009 Share Inviato 12 Marzo, 2009 Quote Idea regalo per Shuu-chanChi è in procinto di andare in Nippolandia provveda Questi fan pandant con la cravatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati