Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

pure il dildo vuole ? non gli bastano i soldi ?
Travaglio i soldi te li butta appresso...

:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla: Travaglio il buon samaritano, i libri e le apparizioni in tv sono tutte gratuite.  :discobongo:

Non ho capito, per voi è uno stronzo perché chiede i soldi per lavorare? Dovrebbe fare tutto gratis?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, per voi è uno stronzo perché chiede i soldi per lavorare? Dovrebbe fare tutto gratis?

il realtà rispondevo con una battuta, alla battuta di Fappatore. ;)

Ok, scusami...
E' che nelle rare volte che ho letto il topic sulla politica (ancora ai tempi del PlusN) ho letto commenti di quel tipo scritti con intento serio, e allora...
Link al commento
Condividi su altri siti

pure il dildo vuole ? non gli bastano i soldi ?
Travaglio i soldi te li butta appresso...

:lolla::lolla::lolla::lolla::lolla: Travaglio il buon samaritano, i libri e le apparizioni in tv sono tutte gratuite.  :discobongo:

Beh si, visto che in missione per conto di Beppe  :fash1:
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, uno di destra che demonizza il guadagno...questa mi è nuova... :rotfl:

Marko, te lo ripeto, vieni nella sezione politica e fai valere la tua anima Di Pietrista!  :diablo:

Beh si, visto che in missione per conto di Beppe  :fash1:
No, ma se proprio ti da fastidio che i giornalisti vadano in missione, comincia a buttare merda su Fede che è in missione per sua maestà...ed inoltre è pure abusivo  :lolla: ...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed il motivo per cui gli avatar di questo jrpg/fantasy sono stati forzati sugli utenti? undecided.gif

Picchè i "JRPG fanno male" cit. e c' è chi fappa soltanto per un annuncio :sisi:

Ma se tu fappavi pure sul messaggio di msn per l'annuncio della secando sison di strike! :nm
:lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti