Yuka Osawa Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Bancio a Yuka piace molto il tuo avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Bancio a Yuka piace molto il tuo avatar! Vattene a comprare uno.Quello è per le mie amiche molto intime. :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Vattene a comprare uno.Quello è per le mie amiche molto intime. :goccia: Non ti preoccupare Bancio!Yuka a casa ne ha tanti.Poi a lavoro offre la casa di produzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvin Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Bancio a Yuka piace molto il tuo avatar! Vattene a comprare uno.Quello è per le mie amiche molto intime. :goccia: non puoi rifiutarti di dildare yuka. non sarebbe educato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 pure il dildo vuole ? non gli bastano i soldi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote pure il dildo vuole ? non gli bastano i soldi ?Travaglio i soldi te li butta appresso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Cioè raga, ma a voi piace di più fare su Travaglio che su Yuka Osawa? Non appena mi manda nuove cartoline sensuali dal Giappone, la rimetto a quella porcellina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote pure il dildo vuole ? non gli bastano i soldi ?Travaglio i soldi te li butta appresso... Travaglio il buon samaritano, i libri e le apparizioni in tv sono tutte gratuite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Quote pure il dildo vuole ? non gli bastano i soldi ?Travaglio i soldi te li butta appresso... Travaglio il buon samaritano, i libri e le apparizioni in tv sono tutte gratuite. Non ho capito, per voi è uno stronzo perché chiede i soldi per lavorare? Dovrebbe fare tutto gratis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Non ho capito, per voi è uno stronzo perché chiede i soldi per lavorare? Dovrebbe fare tutto gratis? il realtà rispondevo con una battuta, alla battuta di Fappatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 25 Marzo, 2009 Share Inviato 25 Marzo, 2009 Quote Quote Non ho capito, per voi è uno stronzo perché chiede i soldi per lavorare? Dovrebbe fare tutto gratis? il realtà rispondevo con una battuta, alla battuta di Fappatore. Ok, scusami...E' che nelle rare volte che ho letto il topic sulla politica (ancora ai tempi del PlusN) ho letto commenti di quel tipo scritti con intento serio, e allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote Quote Quote pure il dildo vuole ? non gli bastano i soldi ?Travaglio i soldi te li butta appresso... Travaglio il buon samaritano, i libri e le apparizioni in tv sono tutte gratuite. Non ho capito, per voi è uno stronzo perché chiede i soldi per lavorare? Dovrebbe fare tutto gratis? Beh si, visto che in missione per conto di Beppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Travaglio il buon samaritano, i libri e le apparizioni in tv sono tutte gratuite. Oddio, uno di destra che demonizza il guadagno...questa mi è nuova... Quote Non ho capito, per voi è uno stronzo perché chiede i soldi per lavorare? Dovrebbe fare tutto gratis?Marko, te lo ripeto, vieni nella sezione politica e fai valere la tua anima Di Pietrista! :diablo: Quote Beh si, visto che in missione per conto di Beppe No, ma se proprio ti da fastidio che i giornalisti vadano in missione, comincia a buttare merda su Fede che è in missione per sua maestà...ed inoltre è pure abusivo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Ed il motivo per cui gli avatar di questo jrpg/fantasy sono stati forzati sugli utenti? Picchè i "JRPG fanno male" cit. e c' è chi fappa soltanto per un annuncio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote Ed il motivo per cui gli avatar di questo jrpg/fantasy sono stati forzati sugli utenti? Picchè i "JRPG fanno male" cit. e c' è chi fappa soltanto per un annuncio Ma se tu fappavi pure sul messaggio di msn per l'annuncio della secando sison di strike! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Ma se tu fappavi pure sul messaggio di msn per l'annuncio della secando sison di strike! Fappare su strike witche è cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Comunque, della serie "le cose che tolgono la voglia di vivere", ecco una pirlata niente male: GANBARON OP ED Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Comunque, della serie "le cose che tolgono la voglia di vivere", ecco una pirlata niente male:GANBARON OP ED Un serial all'insegna della QUALITY!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Garet, sei stato nominato :sisi: EDIT: Pure Marko, così siamo al completo. Avevo già chiesto info su MSN su che fosse poi ho letto qui Beh almeno sembra un pg normale, si spera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote Garet, sei stato nominato :sisi: EDIT: Pure Marko, così siamo al completo. Avevo già chiesto info su MSN su che fosse poi ho letto qui Beh almeno sembra un pg normale, si spera Ma se sei il protagonista!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Ah sì? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 http://www.sankakuco...-kentaro-miura/ ora si capisce tutto http://www.sankakuco...-vs-evangelion/ una cagata che ne imita un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote http://www.sankakuco...-vs-evangelion/ Ricordati chi è che doppia Shinpachi e tutto avrà un senso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote - Le tematiche degli Anime da noi subbati devono essere di ovvia componente Kawaii e/o Loli e/o Yuri e/o Mahou. Finalmente un gruppo di subber che sà cosa vuole l' utente italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 26 Marzo, 2009 Share Inviato 26 Marzo, 2009 Quote Quote - Le tematiche degli Anime da noi subbati devono essere di ovvia componente Kawaii e/o Loli e/o Yuri e/o Mahou. Finalmente un gruppo di subber che sà cosa vuole l'utente italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati