Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Iniziamo il 2016 con un'opera meritoria, iniziando a sterminare quanti piu' endrini possibile ad inizio anno  :°_°:

Come se ci fossero endrini che non conoscono Nekopara, considerando che il primo capitolo è disponibile su steam :snob:

L'hai comprato?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

al massimo c'e' la composizione dell'immagine su di uno sfondo, la tua concezione 'onnipotente' o 'salvifica' di fotoshop (comune tra chi non l'ha mai visto in croce financo usato) si scontra con l'ovvieta' palese tipica, che in editing se non ce' gia' un soggetto concretamente valido, non ottieni miracoli. E in quell'immagine non c'e' editing sulla cosplayer.

Detto questo, re-post si sa mai che si perda  :giggle:

Iniziamo il 2016 con un'opera meritoria, iniziando a sterminare quanti piu' endrini possibile ad inizio anno  :°_°:

La mia era una semplice battuta innocente sul luogo comune che i cosplay a foto appaiono belli perché usano massicciamente photoshop. non mi mangiare vivo :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nah+man+shes+like+the+kenny+of+this+show

Per non dimenticare la str*nza da competizione (armata, ovvio).

Ma non dimentichiamoci neanche di Amagi, che qualcosa di buono l'aveva:

giphy.gif

Il fatto che sia LUNEDI' e che veda di buon occhio l'uso gratuito di armi da fuoco, non indica affatto l'umore quotdiiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

è inquietante ...........

Io la vorrei qui subito a casa.

Non saprei...  già sembra potenzialmente programmata per rompere i coglioni senza neppure la possibilità di trombare. Direi che sia più per masochisti di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei...  già sembra potenzialmente programmata per rompere i coglioni senza neppure la possibilità di trombare. Direi che sia più per masochisti di alto livello.

Spero proprio che possa essere programmata come vuole l'utente, ma comunque sia a me questo tipo di cose che permettono l'interazione uomo-tecnologia mi affascinano molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti