Vai al contenuto

Trollate Random


Taro

Messaggi raccomandati

Apprendo solo adesso che il mese scorso c'è stata un'aspra battaglia tra piratozzi e moralisti capeggiati da Capitan Mercato, che ha portato alla cancellazione di decine di video pirata, travasi di bile e scenggiate napoletane :°_°:

 

http://www.youtube.com/watch?v=XT7M1Zyi8RE&lc=z12df52glpaxuphdv22fgfbjdrahun0fw

 

Non sono riuscito a leggere tutto ma ci sono dei post fantastici, dal tizio che vorrebbe le serie vendute nella chiavetta a un euro l'una, a Piazzolla in pieno delirio di onnipotenza che si autodefinisce "uno dei massimi esperti di mercato internazionale" :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fortunatamente non conoscevo questo giaffy, ma pare di capire che aveva una canale pieno di girellume vario ed è diventato una sorta di youtuber girellaro che va in giro per le fiere. Ed è andato ad RDS? Molto furbo. 

 

È tutto un teatrino molto squallido, da tutti e due i lati. Non mancano mai le risate, quello manca è una discussione seria su come è cambiato il rapporto pirateria/mercato negli ultimi anni.

 

Comunque i commenti sono da cabaret, Piazzola che si autodefinisce uno dei massimi esperti del mercato internazionale è da cappottarsi. 

 

Questo commento: 

 

Tante di quelle serie che condivideva Gianfranco tanti di voi non l'hanno neanche viste.Tante serie per noi 40 enni hanno valore nella loro versione storica.e per storica intendo nella forma con cui vennero trasmesse negli anni 80 dalle TV private,cosa che Giaffy proponeva.tali versioni sono diverse dalle vostre scintillanti edizioni in DVD belle ma senza storia.

 

È praticamente da manualistica per come definisce perfettamente il girellaro.

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tante di quelle serie che condivideva Gianfranco tanti di voi non l'hanno neanche viste.Tante serie per noi 40 enni hanno valore nella loro versione storica.e per storica intendo nella forma con cui vennero trasmesse negli anni 80 dalle TV private,cosa che Giaffy proponeva.tali versioni sono diverse dalle vostre scintillanti edizioni in DVD belle ma senza storia.

 

Quanta boria in due righe.

Cambiamo discorso e rimaniamo su youtube. Quando non c'è più distinzione tra il sacro ed il profano, accade che anche gli youtubers diventino doppiatori. Tanto è un mercato già morto, abbattiamolo proprio :sisi:

ratchet-and-clank-tra-i-doppiatori-del-f

http://www.gamesource.it/ratchet-and-clank-favij-greta-menchi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprendo solo adesso che il mese scorso c'è stata un'aspra battaglia tra piratozzi e moralisti capeggiati da Capitan Mercato, che ha portato alla cancellazione di decine di video pirata, travasi di bile e scenggiate napoletane :°_°:

 

 

Non sono riuscito a leggere tutto ma ci sono dei post fantastici, dal tizio che vorrebbe le serie vendute nella chiavetta a un euro l'una, a Piazzolla in pieno delirio di onnipotenza che si autodefinisce "uno dei massimi esperti di mercato internazionale" :lolla:

 

Oddio, ma era uno di quelli che diceva "NADIA TOFFA HA RAGGIONE" dicendo un mare di cazzate! Oddio.

 

 

 

 

Tante di quelle serie che condivideva Gianfranco tanti di voi non l'hanno neanche viste.Tante serie per noi 40 enni hanno valore nella loro versione storica.e per storica intendo nella forma con cui vennero trasmesse negli anni 80 dalle TV private,cosa che Giaffy proponeva.tali versioni sono diverse dalle vostre scintillanti edizioni in DVD belle ma senza storia.

 

Quanta boria in due righe.

Cambiamo discorso e rimaniamo su youtube. Quando non c'è più distinzione tra il sacro ed il profano, accade che anche gli youtubers diventino doppiatori. Tanto è un mercato già morto, abbattiamolo proprio :sisi:

ratchet-and-clank-tra-i-doppiatori-del-f

http://www.gamesource.it/ratchet-and-clank-favij-greta-menchi/

 

 

Non so chi sia Greta Menchi, però di tizi che doppiano su youtube c'è ne sono a pacchi, invece di chiamare loro, scelgono gente che non sanno nemmeno l'abc della recitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 non trovo il topo della rai in DG, posto qui...

 

 

È polemica per la frase apparsa su Facebook relativa al casting per la fiction prodotta dalla Rai 'Romanzo famigliare' diretta da Francesca Archibugi «cercasi un attore 15/18 anni nano o con altra disabilità che trasmetta tenerezza». A postarla la responsabile del casting, che ha provveduto subito a toglierla, appena scoppiate le polemiche sui social.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo