Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Scusa, ma se devono massimizzare i profitti, loro si mettono a fare serie snob?  :nono:

Invece sarà la fiera del moe e delle code. :sisi:

Sarà che io leggo i link  :sisi:

"because fans realized that more and more of the releases are the same kinds of titles with bishōjo and mecha elements added just because they are said to sell."

Tutti titoli demmerda ed uguali.
Se poi sapranno proporre le stesse cose differenziando buon per loro, ma almeno se dio vuole eviteremo i 20 harem anime identici ad ogni stagione, che poi è quello che importa (visto che tanto le serie buone sono poche adesso, erano poche 2 anni fa ed erano poche 5 anni fa).
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che io leggo i link  :sisi:

"because fans realized that more and more of the releases are the same kinds of titles with bishōjo and mecha elements added just because they are said to sell."

Qualcuno ha idea di dove andare pigliare i dati di vendita dei dvd in giappone?
Giusto per vedere quanto le vendite dei dvd di Kaiba abbiano stracciato quelle di Strike Witches.
Quelli potranno anche essere buoni propositi, ma non ci credo li metteranno in pratica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Strike Witches è stata una novità, per una volta una serie che invece di mascherarsi ha il coraggio di mostrarsi per quello che è.

Io ho apprezzato.

A parte questo parliamo di serie con obiettivi di vendita ben differenti (addirittura Kaiba è stato editato in "box" senza le soliti serializzazioni assassine da mezzo episodio a DVD).

Se vuoi paragonare due serie con obiettivi di vendita entrambi elevati puoi fare il paragone con Aria the Origination, i dati di vendita si trovano e più o meno siamo lì.

Ma poi andando un po' a fondo mi sa che la metà abbondante di chi li ha comprato lo ha fatto per  :fap:fap con le undine quindi non è che cadiamo tanto lontano (ma almeno è fap originale e non la solita commedia harem che ha stracciato i coglioni a tutti).

Link al commento
Condividi su altri siti

(ma almeno è fap originale e non la solita commedia harem che ha stracciato i coglioni a tutti).

Eh, si gioca tutto li'. Quando gli acquirenti giapponesi si stracceranno i coglioni degli harem?
Osservando un po' l'ambiente, credo *mai*.
Perche' e' quello il loro mondo di fuga.
Per cambiare le cose dovrebbero smettere di esistere gli akiba-kei.
Mi rammarico di non avere fatto foto alla malebolgia del Comiket l'anno scorso. Ma quest'anno provvedo. Cosi' anche tu abbandonerai ogni speranza.  :crying:
La resistenza e' inutile, verrete assimilati dalle code!  :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lol, le code noooo  :pazzia: servono storie che siano più ecchi... belle zozze come Queen's Bleddo, cose che tengano impegnato l'otaku medio, gli altri aspetti come le code, il moe, sono cose marginali si può benissimo vivere senza, anche perché alla lunga stancano... mentre la faiga non stancherà mai.  :fash1:

Ma poi il manga l'hai letto?  :rotfl:

Sono al capitolo 6 credo... non nascondo che in quest'ultimo periodo mi ha preso altro, anche perché le scans escono con una tale lentezza che mi è un po' passata la voglia. :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, si gioca tutto li'. Quando gli acquirenti giapponesi si stracceranno i coglioni degli harem?

Osservando un po' l'ambiente, credo *mai*.

Perche' e' quello il loro mondo di fuga.

Per cambiare le cose dovrebbero smettere di esistere gli akiba-kei.

Mi rammarico di non avere fatto foto alla malebolgia del Comiket l'anno scorso. Ma quest'anno provvedo. Cosi' anche tu abbandonerai ogni speranza. :crying:

La resistenza e' inutile, verrete assimilati dalle code! :ph34r:

Ma guarda, io le speranze le ho perse dopo aver giocato a qualche visual novel, se quelle vendono (e i compratori sono gli stessi akiba-kei su cui si fonda anche il mercato degli anime) il genere di serie che potrebbero piacere a me sarà sempre sottosfruttato.

Questo però non è detto che implichi anche che avremo serie tutte uguali per i prossimi x anni, all'interno degli anime da :fap qualcosa di meno standardizzato e con qualche spunto interessante può anche saltar fuori.
In fondo anche Suzumiya Haruhi è un mezzo harem con più di una scena cliché del genere, ma non per questo lo accosterei a tutta la "merda" che da troppo tempo infesta il panorama giapponese :goccia:

Sono al capitolo 6 credo... non nascondo che in quest'ultimo periodo mi ha preso altro, anche perché le scans escono con una tale lentezza che mi è un po' passata la voglia. :goccia:

In inglese è finito da tempo, non hai scuse!
E poi come puoi farti distrarre da uno dei migliori manga comici mai usciti (rivaleggia con Mirai Nikki, che forse gli è di un pelo superiore).
Link al commento
Condividi su altri siti

In fondo anche Suzumiya Haruhi è un mezzo harem con più di una scena cliché del genere, ma non per questo lo accosterei a tutta la "merda" che da troppo tempo infesta il panorama giapponese  :goccia:

Quoto, anche Zetsubou e Maria Holic :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

In inglese è finito da tempo, non hai scuse!

E poi come puoi farti distrarre da uno dei migliori manga comici mai usciti (rivaleggia con Mirai Nikki che forse gli è di un pelo superiore).

Concordo con quanto dici su Elfen Lied manga, Chibi. ;D

Non conosco Mirai Nikki e non credo lo leggerlò almeno finché non uscirà l'anime :thumbsup: , anche se non pare essere male, mentre per quanto riguarda le scans, no Italian, no party. :nono:
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto dici su Elfen Lied manga, Chibi. ;D

Non conosco Mirai Nikki e non credo lo leggerlò almeno finché non uscirà l'anime :thumbsup: , anche se non pare essere male, mentre per quanto riguarda le scans, no Italian, no party. :nono:

Se hai letto 6 capitoli non puoi capire.
Per quanto mi riguarda se in un manga c'è (in modo gratuito)

una tipa che si piscia addosso ed è costretta a girare con il pannolone

o lo considero comico o lo considero una puttanata (fetish o quel che è).
E va già bene che abbia definito Elfen Lied comico.

Mirai Nikki è peggio (meglio?), ma lì davvero mi son fatto certe risate :°D

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe non sembrare, anche perché in realtà non mi piace giudicare un prodotto, in quanto io potrei percepirlo in un modo altri potrebbero percepirlo in un altro modo, ma sono molto critico verso ciò che vedo e leggo.

Seriamente, Elfen Lied è indubbiamente un prodotto pieno di difetti e la maggior parte della gente che ha letto il mango o l'anime non ci ha capito una mazza, perché quello che nota sono sono aspetti marginali o almeno io li reputo marginali, il sangue la violenza, gli abusi sono tutte trovate per attirare l'utente meno attento, in pratica un pacchetto regalo per attirare l'allocco... cose che in ogni caso le reputo geniale, in quanto permette di mettere d'accordo su questo prodotto ad esempio un emo e un truzzo, persone agli antipodi per stile di vita.

La cosa che più mi ha colpito sono i sentimenti che riesce a farti nascere, odio, amore, ansia, disgusto, rabbia, eccitamento ecc.. un miscuglio di sentimenti che non riuscirei a scrivere in tutto il forum e questo non l'ho provato solo io, ma anche i tanti che nonostante non ci abbiano capito un ghezzo, dicono di avere sentito, ora o diverse centinaia di persone hanno subito il lavaggio del cervello oppure qualcosa realmente ha.

Che la trama sia carente,  che la storia sia banale, che i disegni facciano cagare perché ricordano troppo gli Hentai, tecnicamente potrei essere d'accordo con voi, che non sia una serie anime/manga perfetta lo ripeto sicuramente sarà cosi, ma come dire non tutte le opere d'arte(permettetemi di dirlo) vengono capite da tutti, alcuni riescono a vedere nel oggettivamente brutto, il bello e ripeto non mi pare di essere l'unico a dire queste cosa.

Inoltre io sto arrope le scatole da 2-3 anni a tutta la rete italiana, credo di avere fatto più pubblicità io in ogni dove che Dynit per pubblicizzare l'uscita di Daitarn III, nessun editore mi ha pubblicato ne il manga e nemmeno l'anime. :crying:

Detto questo non risponderò a nessun post replica, altrimenti mi ribbannate pure qui e non voglio.  >_<

P.S. Questo per festeggiare i mie 400 post e perché sono orgoglione di essere diventato un Burumaru.  :fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti