Endrius Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 http://kenkoudaa.sakura.ne.jp/page204.html il gioco non è male,la super di char in cui lancia Garma legato ad una bomba nemmeno. Stellar c'ha la coda e le recchie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 http://kenkoudaa.sakura.ne.jp/page204.html il gioco non è male,la super di char in cui lancia Garma legato ad una bomba nemmeno. Stellar c'ha la coda e le recchie CHE COSA HO FATTO?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 OAV per Shana 3 link P.S. LOL sono bannato e posso postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 8 Luglio, 2009 Share Inviato 8 Luglio, 2009 P.S. LOL sono bannato e posso postare No, sei confinato, che è diverso (i bannati non possono fare NULLA). E qualcuno aveva lasciato il permesso di scrittura in Anime & Manga durante la creazione del gruppo utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Sperando che non ci siano problemi di copyright Voglio sapere che si dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Il sogno di una vita. (Ma che è sto forum nuovo del pisello?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Non riconosco i tuoi acquisti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Io riconosco solo i DVD di Maria-sama ga miteru... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Io ho riconosciuto soltanto i dvd e cd di Maria-sama ga miteru Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Non riconosco i tuoi acquisti... E' roba shojjica,almeno a prima vista,ma riconosco pochissimi articoli . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Ever17 in giapponese? Non si trova più inglese o vuoi cimentarti con la versione originale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Non riconosco i tuoi acquisti... Da sinistra a destra: Nana Best (CD) Maria-sama ga miteru Christmas Album (CD) (quanto ho pianto con 'sto cd) Ever17 (VN PC) Singolo di Houseki di Marina Inoue (CD) Kitchen di Yoshimoto Banana (libro) Kitchen (DVD) (dal libro della Yoshimoto) In mezzo: i cofanetti delle prime due stagioni di marimite ( :madness: :thisissparta:) Ma mancano ancora altre cose, siccome so che mi amate dato che compro cose che voi non vorreste neanche gratis non mancherò di aggiornarvi. Comunque, in Italia a parte su IBS quanto costa una spedizione col corriere? Dai 6 ai 9 euro. Qui ho fatto un ordine di notte, e il pomeriggio del giorno dopo il mega pacco era già arrivato, al prezzo di 2 euro circa di s.s. @Chibi: in inglese ce l'ho già (originale), ho preso la versione jap un po' per collezione e un po' per cimentarmi nelle traduzioni serie. (ah ma tanto non lo aprirò mai) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Stica, Kitchen l'ho anche letto, ma l'edizione italiana non c'entra davvero una sega (voglio anch'io le banane ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Non riconosco i tuoi acquisti... Meglio così, credimi @Marko: ma sei già tornato dal Jap? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Sperando che non ci siano problemi di copyright No problem Puoi postare anche una r**i a gambe aperte per quel che mi riguarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Sperando che non ci siano problemi di copyright No problem Puoi postare anche una r**i a gambe aperte per quel che mi riguarda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Sperando che non ci siano problemi di copyright No problem Puoi postare anche una r**i a gambe aperte per quel che mi riguarda sono sincero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Comunque, in Italia a parte su IBS quanto costa una spedizione col corriere? Dai 6 ai 9 euro. Qui ho fatto un ordine di notte, e il pomeriggio del giorno dopo il mega pacco era già arrivato, al prezzo di 2 euro circa di s.s. quasi quasi inizio pur'io a catta' roba da amazon.co.jp cmq per il viaggio del pacco il tempo scorre all'indietro nel viaggio giappone-italia, chissa' perche' colpi non riesce a usufruirne.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 No problem Puoi postare anche una r**i a gambe aperte per quel che mi riguarda Noooo, altrimenti ci mettono tutti al gabbio insieme a tanti omaccioni simpatici che vorranno farci intraprendere la rettovia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 No problem Puoi postare anche una r**i a gambe aperte per quel che mi riguarda Noooo, altrimenti ci mettono tutti al gabbio insieme a tanti omaccioni simpatici che vorranno farci intraprendere la rettovia. L' unico che sarà felice per tutto ciò sarà alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 No problem Puoi postare anche una r**i a gambe aperte per quel che mi riguarda Noooo, altrimenti ci mettono tutti al gabbio insieme a tanti omaccioni simpatici che vorranno farci intraprendere la rettovia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Sperando che non ci siano problemi di copyright No problem Puoi postare anche una r**i a gambe aperte per quel che mi riguarda sono sincero. avete bannato a destra e a manca per molto meno dicendo quella frase non puoi che Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 Sperando che non ci siano problemi di copyright No problem Puoi postare anche una r**i a gambe aperte per quel che mi riguarda sono sincero. avete bannato a destra e a manca per molto meno dicendo quella frase non puoi che Ti giuro che adesso le cose stanno così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 vabbeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 9 Luglio, 2009 Share Inviato 9 Luglio, 2009 vabbeh Credici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati