Endrius Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Saran i dvd degli spettacoli teatrali dedicati agli anime? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Saran i dvd degli spettacoli teatrali dedicati agli anime? SAGACE! Poti avere ragione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 4 Novembre, 2009 Share Inviato 4 Novembre, 2009 Che è sta roba? Qualcuno mi dica che brano e' quello di sottofondo Sto sclerando, ce l'ho presente ma non ricordo il nome Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Novembre, 2009 Share Inviato 5 Novembre, 2009 (modificato) Gira una voce su 2chan secondo cui SHAFT starebbe lavorando all'anime di Soredemo Machi wa Mawatteiru abbreviato Soremachi. A quanto vedo è un manga con le meido, quindi non è assolutamente safe. EDIT Invece il 25 del mese inizia questo che se è allo stesso livello dei precedenti dell'autrice, è lettura assicurata Modificato 5 Novembre, 2009 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Mediaset si è presa l' anime di Fairy Tail Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Mediaset si è presa l' anime di Fairy Tail incredibile :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Mediaset si è presa l' anime di Faily Fail che peccato :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Mediaset si è presa l' anime di Fairy Tail incredibile :lolla: :lolla: :lolla: E' incredibile che non abbiano preso anche Needless :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Mediaset si è presa l' anime di Fairy Tail incredibile :lolla: :lolla: :lolla: E' incredibile che non abbiano preso anche Needless :lolla: checcentra, non lo capiscono, c'e' troppo GAR e MOE insieme per essere pubblicabile in italia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Mediaset si è presa l' anime di Fairy Tail Ma dopo cinque episodi? :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Mediaset si è presa l' anime di Fairy Tail Ma dopo cinque episodi? :lolla: :lolla: magari han cattato Rave e hanno annunciato fuffa tail.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Novembre, 2009 Share Inviato 10 Novembre, 2009 Ecco, se hanno preso la serie tv di Rave mi vie' da ridere , per quanto perfettamente e degnamente conclusiva della storia. (o l'hanno gia' mandato in onda e non lo so? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=0QqT1P4VO30&feature=player_embedded sankaku :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrno Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 sankaku :lolla: :lolla: Bello. I dialoghi non li ho capiti, ma a guardarlo è divertente comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 Gira anche una versione subbata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 Gira una voce su 2chan secondo cui SHAFT starebbe lavorando all'anime di Soredemo Machi wa Mawatteiru abbreviato Soremachi. A quanto vedo è un manga con le meido, quindi non è assolutamente safe. EDIT Invece il 25 del mese inizia questo che se è allo stesso livello dei precedenti dell'autrice, è lettura assicurata Hai sbagliato topo La roba della Urushibara và aprioristicamente messa nel topo dei manga che spingono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 http://www.youtube.com/watch?v=0QqT1P4VO30&feature=player_embedded sankaku :lolla: :lolla: sto anime rulla^_^ adesso me lo segno, ma si anche un Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 Solo a me ricordano Shinji ed Hakari la capoclasse? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 vero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chrno Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 Gira anche una versione subbata. E a chi aspetti per postarla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Novembre, 2009 Share Inviato 11 Novembre, 2009 E a chi aspetti per postarla? E non è che sia tanto corretto mettere il link. Fai coem fanno tutti, dal link di Sankaku pigli il nome del corto e poi te lo cerchi nella libreria di Tokyo. Se no chiedi i link via pm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 Eden of the East anyone? http://www.youtube.com/watch?v=aMoesX4POfk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Novembre, 2009 Share Inviato 12 Novembre, 2009 microsoft-shueisha si danno alla grande distribuzione di manga a mezzo e-books su cellulari. The manga will be offered in Japanese and English in 28 countries, including Japan and the United States, as well as the countries of Europe. ANN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silent bob Inviato 13 Novembre, 2009 Share Inviato 13 Novembre, 2009 scrivo qui che di aprire un topic non mi sembrava il caso: ma gli Yamada di Takahata al di là del linguaggio/stile molto particolare e apprezzabile, ha fatto schifo solo a me come apologia della famiglia, della mediocrità ... l'ho visto parecchio tempo fa ma davvero quel voler "salvare" certi atteggiamenti provandoli a mistificare tramite un linguaggio ricercato mi fece davvero schifo. Di preciso ricordo questa frase al matrimonio: fate dei figli che legheranno/vincoleranno/fortificheranno la vostra unione. o forse l'ho interpretato male io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 16 Novembre, 2009 Share Inviato 16 Novembre, 2009 Sono un autentico coglione. Nell'ultimo esame mi sono dimenticato di scrivere un risposta. Ed il bello è che la sapevo pure. Così ho preso 27 anziché 30! PDPDPDPDPD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati