aznable85 Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 ci stanno sempre i gatti in riva al fiume. Dove c' è Miku Hatsune Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 MIAO!!! :bancio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 19 Dicembre, 2009 Share Inviato 19 Dicembre, 2009 Confino pettutti! :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Annunciata per Aprile la terza stagione di Koihime Musou Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 Annunciata per Aprile la terza stagione di Koihime Musou FLAWLESS VICTORY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 lo so che non aspettavate altro. quindi ecco finalmente l' annuncio: il 2 aprile inizia la terza serie di ring ni kakero http://www.toei-anim.co.jp/sp/rin-kake1_shadow/ The main staff are returning from the previous anime series, including series director Toshiaki Komura; series script supervisor Yousuke Kuroda; character designers Michi Himeno, Shingo Araki, and Eisaku Inoue; and musical composer Susumu Ueda. altro che cavaglieri della girella :snob: :snob: http://www.animenewsnetwork.com/news/2009-12-21/ring-ni-kakero-1/shadow-tv-anime-to-debut-on-april-2 urge edizione italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 (modificato) Visto che c'è l'altro thread, ecco per i Sagara del forum e per chi ha paura di morire congelato: http://www.globalsecurity.org/military/library/policy/army/fm/31-70/index.html Modificato 21 Dicembre, 2009 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 ODDIO L'INVASIONE!!!!!!!!! :fear: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 21 Dicembre, 2009 Share Inviato 21 Dicembre, 2009 lo so che non aspettavate altro. quindi ecco finalmente l' annuncio: il 2 aprile inizia la terza serie di ring ni kakero Cmq e' un delitto che abbiano saltato tutta la parte delle elementari in animazione... urge edizione italiana E chi la compra? Ormai non si vende piu' gnente. E ai tempi delle vhs floppo' anche Kojiro, percui... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 (modificato) la libreria di tokyo è chiusa per ferie :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: :porco: NUUUU ad ora bisogna aspettare dopo natale?? :pazzia: :pazzia: :angry: Modificato 22 Dicembre, 2009 da Roger nun se potono mettere 'sti link Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Sotto la mensola c'ho uan famigghia di rangi. La madre, 3 piccolini e uno ancora nell'uovo. Due gli ho chiamati Sciuggi e Roggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Sotto la mensola c'ho uan famigghia di rangi. La madre, 3 piccolini e uno ancora nell'uovo. Due gli ho chiamati Sciuggi e Roggero. Fagli una foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Fagli una foto Gli ho già eliminati. Cmq sono quelli bianchi piccolini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 Fagli una foto Gli ho già eliminati. (Ma famme capi', prima li hai chiamati cosi' e poi li hai 'mazzati? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 (Ma famme capi', prima li hai chiamati cosi' e poi li hai 'mazzati? ) :sisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Dicembre, 2009 Share Inviato 22 Dicembre, 2009 la giusta fine per dei fake Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Per diventare amministratore, ha ceduto la sua umanità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Dicembre, 2009 Share Inviato 23 Dicembre, 2009 Per diventare amministratore, ha ceduto la sua umanità. Ero così anche prima. Io l'ho fatto per esorcizzare l'insana fobia che si portano dietro Shuji e Roggero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 MAGNET LIBRARY Sembra proprio che la caduta di TT sia dovuta a Funimation :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Il Weaboo :pazzia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mast Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 (modificato) ma maledetta funanimation!!! :porco: :porco: :porco: :muro: adesso che mi trovo chiedo a cosa si riferisce quest'immagine: :overmantomino: il tomino che balla? :eek: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ma come l'ha avete recuperara? Modificato 24 Dicembre, 2009 da mast Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Merito dell'Elfo E' Colui che balla la opening di ... di.... :pazzia: :porcodance: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 :overmantomino: il tomino che balla? :eek: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ma come l'ha avete recuperara? Segui la sua via: http://www.youtube.com/watch?v=97j86qH91Nk e scoprirai cosa stia illustrando Tomino. Ah, ce vuole il seguito di King Gainer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 24 Dicembre, 2009 Share Inviato 24 Dicembre, 2009 Poi dicono perche' uno sclera :porcorientale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati