Vai al contenuto

Trollate Random


Taro

Messaggi raccomandati

1263442172755.jpg

 

 

 

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

:lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla: :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho la metto qui perché non saprei dove metterla.

 

Da Facebook, Fabrizio Mazzotta scrive: dopo aver diretto la lunga telenovela coi ragazzotti in mutande, chi l'avrebbe detto? presto tornerà a dirigere una luuuunga serie di disegni animati. Sarà il karma......

 

Rispondendo a varie persone ha aggiunto alcuni particolari...

F.M: La serie Jap sembra bella. Nel weekend mi "sparo" un po' di puntate così te lo so dire meglio!

F.M: Coi Simpson per quest'anno ho già dato!

F.M: Niente nuove serie di "Ranma 1/2"!

 

Ora non è l'annuncio di Eureka Seven, quello l'aveva fatto pochi minuti prima, si dovrebbe trattare di un altra "nuova serie animata", quale sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lunga lunga? Bleach?

 

E' la prima serie che mi è venuta in mente, però bho mi pare strano.

 

 

Gli han passato Kilari, così nella sigla al posto della sgallettata conciata come una peracottara vedremo lui che canticchia la OP.

Nello stesso vestito della tizia, s'intende.

 

Che immagine orribile. :sick:

 

Mentre in Kirari l'ha messo la sgallettata perché quelli di mediaset hanno saputo che IlgrandeMu preferisce le MILF alle rori. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre in Kirari l'ha messo la sgallettata perché quelli di mediaset hanno saputo che IlgrandeMu preferisce le MILF alle rori. :sisi:

 

Evidentemente il Grande Mu non se la guardava la tv a quell'ora, dato che han segato pure Kilari e tra un pò la mettono al mattino per gli endrini, così da sfruttare il traino di Heidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo