Vai al contenuto

Trollate Random


Taro

Messaggi raccomandati

Il problema di stupitorrent è che ti fa scargare velocemente, ma in upload praticamente è sempre a 0. Neanche quella 30ina di K che comunque una connessione normale in genere ti garantisce. Quindi ormai è impossibile mantenere o aumentare la ratio come da regolamento. Io 10 e passa anni fa ho scaricato i tera di roba e riuscivo a stare sullo 0.5 di ratio, poi finiti i recuperi ci sono andato poche volte, ed ormai mi limito giusto a quel par di settimane natalizie dove fanno il freeleech totale, perchè altrimenti la ratio andrebbe troppo giù e non vorrei rischiare di essere bloccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato quello del forum... ma non funziona, forse mi hanno cancellato come utente perché era tanto che non mi loggavo  :crying:

Probabilissimo, hanno epurato migliaia di profili per inattività.

Compreso il mio [ma mi sono arrangiato diversamente.

 

In tutto questo c'è Animebytes che resta ancora la Massoneria degli Anime.

Con la differenza che entrare nella Massoneria è più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di nyaa si sa qualche motivo?

 

Ci sono alternative?

C'è già chi sta trasferendo tutti i Magnet in altro loco.

Per il resto, gli Horribili per ora vanno di Magnet, gli altri Fansub credo faranno lo stesso, in futuro, probabilmente, si deciderà per altro Index usato da tutti e bon.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

(per chi non avesse letto il manga, il personaggio 'in aria' si chiama Mosh, fa parte dell'equipaggio di backup di non ricordo quale missione spaziale che vede nel gruppo lo stesso Mutta, ma a titolo provvisorio in quanto uno di questo equipaggio di backup non si vede da settimane alle prove).

Quello che fa e' di mostrare al regazzino a sinistra, che si lamenta di subire bullismo da alcuni a scuola, una mossa d'attacco con un salto a piedi uniti; non tenendo presente che si trova su una terrazza di una casa di campagna a non so quanti metri d'altezza; non crepa ma si rompe tot ossa.

Vedere sto tipo che fa quel salto in aria (gettandosi nel vuoto) e' uno dei momenti piu' LOL di tutta la serie.


(e' spettacolare proprio la composizione, inoltre, con lui che si staglia con i piedi sulla luna, quando la missione e' appunto sulla luna).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo