Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

Lo scrivo qua perché è il luogo migliore nell'assenza del topic specifico.

Sorry, Dairon mi sono sbagliato circa le opening Shaft. Ho fatto confusione.

La nuova op di Arakawa è diretta da Ryosoku Nakamura (Mouryou no Haku)

http://www.youtube.com/watch?v=hGAzuDP2bDE

La op di Soremachi invece è diretta da Umestu (animatore, la seconda op di Valkyria Cr).

Nel topic di Star Driver avevo invertito i nomi. :/

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Bancioclick è nata l'idea di fare una settimana di stop dalle relle e oscuramento dei link già esistenti per protestare contro la miriade di forum che pubblica materiale subbato senza chiedere l'autorizzazione e creditare i gruppi che l'hanno prodotto, magari assieme a materiale pirata.

Dal mio punto di vista (visto che più o meno ci son dentro anche io) è un'idea assurda e semplicemente ridicola.

hanno anche un sindacato che tratta :PallaFieno: ?

A quanto pare l'hanno "creato" :lolla:

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

A dir la verità sta cosa è partita per il fatto che altri sitarelli pirata pubblicano roba fansub di "altri gruppi" spacciandola per loro, spesso guadagnandoci, ma la cosa peggiore è che mischiano fansub con roba doppiata col rischio di coinvolgere in eventuali denunce gente che in teoria non c'entra nulla. Poi vorrei farvi notare che per ora ha aderito a questo sciopero solo qualche gruppo minore, quindi chi seguiva alcune serie subita può stare tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, nemo... ma tu credi davvero che su questo forum ci sia qualcuno "impensierito" dalla possibilità di non trovare sub in italiano?

Qui?

Secondo me non hai idea del covo di trolli in cui sei ;)

Non hai capito, lo so che qua c'è gente che parla Jappo quindi se ne frega altamente del fansub, io volevo semplicemente rispondere a Nighthawk e altri in merito a questa storia, perché come al solito si cerca di smerdare Animeclick sito e forum, prendendo le parole di qualche fesso, cercando di farle passare come pensiero di tutta la comunità, cosa in questo caso non è vera. E' come se io riportasse in giro le stronzate di Silentbob e dicessi che tutti gli utenti del Pluschan la pensassero cosi, vi sembrerebbe corretto?

Se reputate che Animeclick sia un covo di demente, che cazzarola ci andate a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Scusa, nemo... ma tu credi davvero che su questo forum ci sia qualcuno "impensierito" dalla possibilità di non trovare sub in italiano?

Qui?

Secondo me non hai idea del covo di trolli in cui sei ;)

Non hai capito, lo so che qua c'è gente che parla Jappo quindi se ne frega altamente del fansub, io volevo semplicemente rispondere a Nighthawk e altri in merito a questa storia, perché come al solito si cerca di smerdare Animeclick sito e forum, prendendo le parole di qualche fesso, cercando di farle passare come pensiero di tutta la comunità, cosa in questo caso non è vera. E' come se io riportasse in giro le stronzate di Silentbob e dicessi che tutti gli utenti del Pluschan la pensassero cosi, vi sembrerebbe corretto?

Se reputate che Animeclick sia un covo di demente, che cazzarola ci andate a fare?

dopo antonio se epuri orfeo e le sue caxxate inizia a diventare un po più serio il portale

sono anni che te lo chiedo grazie :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito, lo so che qua c'è gente che parla Jappo quindi se ne frega altamente del fansub,

Non serve sapere il giapponese... mica ci sono solo i sub ita... :whistle:

io volevo semplicemente rispondere a Nighthawk e altri in merito a questa storia, perché come al solito si cerca di smerdare Animeclick sito e forum, prendendo le parole di qualche fesso, cercando di farle passare come pensiero di tutta la comunità, cosa in questo caso non è vera. E' come se io riportasse in giro le stronzate di Silentbob e dicessi che tutti gli utenti del Pluschan la pensassero cosi, vi sembrerebbe corretto?

No ma qua si è commentato solo tale iniziativa altamente demenziale non tutto il forum

Dico, ci sono siti piratozzi che mescolano fansub e roba doppiata? alcuni gruppi hanno paura? allora chiudano e basta perché gente come quella di una settimana di pausa se ne frega, finito lo sciopero ritorneranno a fare come prima, ovvio.

Io mica ci vado :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma qua si è commentato solo tale iniziativa altamente demenziale non tutto il forum

Dico, ci sono siti piratozzi che mescolano fansub e roba doppiata? alcuni gruppi hanno paura? allora chiudano e basta perché gente come quella di una settimana di pausa se ne frega, finito lo sciopero ritorneranno a fare come prima, ovvio.

Anche perchè pur scioperando se poi le release le fanno dopo una settimana i suddetti siti le mettono semplicemente su una settimana dopo.

A meno che tra i loro utenti non ci siano drogati terminali di anime non vedo dove sia il disagio.

Link al commento
Condividi su altri siti