Vai al contenuto

Trollate Random

Taro

Messaggi raccomandati

MA intanto è da vedere chi ha i diritti se l'autore o MediaFactor, nel secondo caso danno un calcio in culo all'autore e la sceneggiatura la fanno scrivere da altri, mica stiamo a parlare di Tomino!!

Nel primo caso, il pirla a forza di cazzeggiare finirà i soldi e dovrà vendere i diritti di IS per mantenersi, così la serie la continuerà un altro.

Mi sa che in Bandai stanno girando palle rotanti, che se castrano in maniera definitiva la serie gli va in mona la nuova linea dedicata ad IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto serve per forza l'autore originale per fare una nuova serie?

Nope, l'anime s'è preso più di una licenza, tanto che come elencato su il tizio s'è incavolta per certe scelte e ha preteso dello scuse.

In più non mi pare onestamente quella trama così convolutamente avvoltolata in se stessa tanto da necessitare per forza dell'autore stesso per essere portata a termine. Diciamo che un qualunque onesto mestierante alle prime armi può farne una uguale o migliore.

Certo, possono sempre farla fare ad Imagawa.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, l'anime s'è preso più di una licenza, tanto che come elencato su il tizio s'è incavolta per certe scelte e ha preteso dello scuse.

In più non mi pare onestamente quella trama così convolutamente avvoltolata in se stessa tanto da necessitare per forza dell'autore stesso per essere portata a termine. Diciamo che un qualunque onesto mestierante alle prime armi può farne una uguale o migliore.

Certo, possono sempre farla fare ad Imagawa.

:aahh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son tanto carini come fai a magnarli?

EU25: 20.1 milioni tonnellate annue di carne di maiale consumata,

43.9 kg/pro capite annui

maialino_affacciato.jpg

Non ricordo chi ha fatto notare che l'uomo è l'unico animale che si permette di essere amichevole con le creature che sta per mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ora, per qualcosa di totalmente diverso:

map_projections.png

Più epico di quanto le parole possano esprimere. O almeno così pensa il mio lato sheldoniano, che non mi fa smettere di ridere ogni volta che la vedo.

(Hobo-Dyer o la quincuncial)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma son tanto carini come fai a magnarli?

EU25: 20.1 milioni tonnellate annue di carne di maiale consumata,

43.9 kg/pro capite annui

maialino_affacciato.jpg

Non ricordo chi ha fatto notare che l'uomo è l'unico animale che si permette di essere amichevole con le creature che sta per mangiare.

:nono: i maiali mica sono in quel modo.

tonkat10.jpg

Sono così!

(Si vede che in questi giorni sto recuperando il manga di Nagasarete Airantou, eh?)

Link al commento
Condividi su altri siti