Mutsurini Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 apparte google traduttore dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 apparte google traduttore dici? Si, ma io cerco un sito dove chessò digito una parola in italiano e me la traduce in giapponese con tanto di scritta non dico in ideogrammi ma almeno in caratteri latini. Non mi serve una traduzione del giapponese, ma il contrario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Novembre, 2011 Share Inviato 6 Novembre, 2011 Si, ma io cerco un sito dove chessò digito una parola in italiano e me la traduce in giapponese con tanto di scritta non dico in ideogrammi ma almeno in caratteri latini. Ah, non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 8 Novembre, 2011 Share Inviato 8 Novembre, 2011 Si, ma io cerco un sito dove chessò digito una parola in italiano e me la traduce in giapponese con tanto di scritta non dico in ideogrammi ma almeno in caratteri latini. Ah, non esiste. ma il traduttore di google non fa proprio questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Novembre, 2011 Share Inviato 9 Novembre, 2011 A proposito di traduzioni. E di bronies. E di otaku marci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 25 Novembre, 2011 Share Inviato 25 Novembre, 2011 Ha più fan femmine K-ON! di Madoka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 26 Novembre, 2011 Share Inviato 26 Novembre, 2011 Ha più fan femmine K-ON! di Madoka >>sondaggio >>Sankaku Cioè, se postavi una dichiarazione di Adam Kadmon di Italia1 eri più credibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Scusate... c'è qualcun altro che ha problemi con nyaa.eu oggi? è da questa mattina che non riesco a collegarmi a questo sito per tirarmi giù i torrent Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 è down Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Porca trota... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Se ti serve Ben-to ti passo il link di dove l'ho trovato io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Novembre, 2011 Share Inviato 27 Novembre, 2011 Ho usato il DD dei GiGgi ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Novembre, 2011 Share Inviato 28 Novembre, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=JScS1QOymfs& :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :fap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 28 Novembre, 2011 Share Inviato 28 Novembre, 2011 Ma sai come godrei se arrivasse un onda anomala che gliela sfascia tutta? Forse la sapevate già, e anche io da un bel pò ma secondo voi è vera ? http://918thefan.com/2010/the-owl-in-the-rafters-the-tsugumi-ohba-conspiracy-2/ Ci vorrebbe L o Near ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 ... e' una specie di scherzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 10 Dicembre, 2011 Share Inviato 10 Dicembre, 2011 I "laiv ecscion" sono il male a prescindere... e qui non c'è nemmeno Jackie Chan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 OK. Dopo aver visto la prima puntata (credo sia doppia, ole') del live action di Ranma, posso dire che le mie necessita' di Trash sono soddisfatte per i prossimi 10 anni. Che poi molti comprimari sono fatti anche bene (la famiglia Tendo, specialmente Soun Tendo, anche Genma Saotome, Tatewaki Kuno, il Dr.Tofu, sebbene live con uno scheletro di plastica sia alquanto squallido), il problema e' che Ranma non c'azzecca nulla, sia M che F, e soprattutto... IL PANDA e' talmente cheap come semplice costume di pelouche che non si pote vede' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 16 Dicembre, 2011 Share Inviato 16 Dicembre, 2011 Ma anche tu Shuji, ormai dovresti sapere che i giappi sono tanto bravi a fare animazione quanto scarsi nei film e telefilm. E vai sul topic dei telefilm trash che ci ho messo una trashata nagaiana incredibbile. ( sì, con 2 "b"!!)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Sequel! (Tranquilli, pare sia solo un manga) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 (modificato) Sequel! (Tranquilli, pare sia solo un manga) Ed invece.. http://www.animenews...e-in-april-2012 Modificato 22 Dicembre, 2011 da EYMERICH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Ma è Renton coi capelli verdi... Copiano da Gundam Age? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 Vedo la idee morte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 22 Dicembre, 2011 Share Inviato 22 Dicembre, 2011 BONES is deader than dead, indeed. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 23 Dicembre, 2011 Share Inviato 23 Dicembre, 2011 Boh, dai. Magari è bello... ... Ok, come non detto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati