ryoga Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 però c'ha le bgm storiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Son passati due-tre anni dalla vecchia serie, non quindici come con Beckham che s'è girato ManUtd e Real prima di andare a farsi le vacanze. Tra l'altro non spiegano nemmeno come mai improvvisamente la Takigawa e la Azuki giocassero insieme, solo che la seconda si è scassata il tendine d'achille mentre saltava e la prima a furia di sentirsi in colpa non ha combinato più una mazza. Tra l'altro sono diventate tutte e tre delle cozze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Io non c'ho il coraggio di guarà 'sta roBBa a te basta il live action del gurzo NUUUUOOOOOOOOOO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Il fatto che una tale oscenità vada in onda inpunemente mentre Medarot e Ufo Baby giacciono in chissà quale Limbo senza fondo è la dimostrazione lampante che non esiste giustizia in questo Mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Concordo in pieno, UFO Baby mi ha divertito parecchio, purtroppo la RAI non lo replica più... Medarot poi è una vergogna che non venga riproposto, rivoglio la RoboRoboGang pagata a cucuzze orarie! e Retort che va a spasso con la graziella con cestino sul davanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Io non c'ho il coraggio di guarà 'sta roBBa a te basta il live action del gurzo NUUUUOOOOOOOOOO!!!! se vai sul link postato da andre nel topo di QP lo trovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Manco se mi sparano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 6 Ottobre, 2011 Share Inviato 6 Ottobre, 2011 Oggi pomeriggio sto a casa, finalmente posso guardarmi Quality e Shiro, spero solo che non mi venga un colpo per il ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 (modificato) Gainax si è dissolta? http://www.animenews...ablishes-studio Ma se una parte di Gainax è in pratica trasmigrata alla Khara seguendo Anno, ed ora un'altra parte (che rappresenta il motore creativo delllo studio da FLCL in poi) si distacca e fonda un nuovo studio autonomo, chi rimane con la vecchia società? Tadashi Hiramatsu e.... bo', basta. Non è che Gainax si ritrova più morta che viva ora? In effetti non vedo progetti artisticamente significativi nel futuro molto prossimo, solo qualche adattamento come Medaka Box che sembra continuare la strada intrapresa con Dantalian... Vabbe', stiamo a vedere Modificato 7 Ottobre, 2011 da _gallo_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Sarei curioso di sapere le reazioni di quelli a cui piaceva la serie classica e aspettavano ansiosamente questa. Potrebbero essere gustose da leggere. Troppe poche partite, il fatto poi che vengano presentate tutte e dato spazio anche a loro non va bene, e la love story che manca tra Mila e Shiro per finire ... Son passati due-tre anni dalla vecchia serie, non quindici come con Beckham che s'è girato ManUtd e Real prima di andare a farsi le vacanze. Tra l'altro non spiegano nemmeno come mai improvvisamente la Takigawa e la Azuki giocassero insieme, solo che la seconda si è scassata il tendine d'achille mentre saltava e la prima a furia di sentirsi in colpa non ha combinato più una mazza. Tra l'altro sono diventate tutte e tre delle cozze. essendo poi queste ragazze cresciute con questo anime e conoscitrici dello sport, se non anche intrapreso la medesima carriera, ti indotriranno ad ogni piccolezza che non va e inizieranno a contare quanti anni sono passati in base all'introduzione della regola dei 25 punti e via dicendo. Ad esempio ma non girano mai, ma in squadra si puo avere un libero solo, ecc ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Gainax si è dissolta? http://www.animenews...ablishes-studio Ma se una parte di Gainax è in pratica trasmigrata alla Khara seguendo Anno, ed ora un'altra parte (che rappresenta il motore creativo delllo studio da FLCL in poi) si distacca e fonda un nuovo studio autonomo, chi rimane con la vecchia società? Tadashi Hiramatsu e.... bo', basta. Non è che Gainax si ritrova più morta che viva ora? In effetti non vedo progetti artisticamente significativi nel futuro molto prossimo, solo qualche adattamento come Medaka Box che sembra continuare la strada intrapresa con Dantalian... Vabbe', stiamo a vedere Parliamo di cose serie, chi terrà i diritti del Capolavoro Gainax, quello senza seghe mentali ma coi fatherfuckers? Imaishi e Othsuka, e li utilizzeranno per il dovere morale del seguito? Il resto è ininfluente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Be', la Khara può produrre animazione legata ad Evangelion. Quindi in teoria il nuovo studio di Imaishi potrebbe realizzare la seconda stagione di P&S, magari dietro il pagamento di una royalty. Credo che tutto dipenda da come sono scritti i diritti d'autore della serie. Però non credo ci sarà mai un gran contenzioso, visto che non è certo una fonte di guadagni (anzi). Stavo notando che anche i due migliori animatori della Gainax (sushio e yoh yoshinari) hanno lasciato di recente lo studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Però non credo ci sarà mai un gran contenzioso, visto che non è certo una fonte di guadagni (anzi). Com'è giusto, aggiungerei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Le robe belle vengono poco capite, è giusto così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Considerando che Puttane e Baldracche è stato capito pure troppo, direi che devi escluderlo dal conteggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Ma se una parte di Gainax è in pratica trasmigrata alla Khara seguendo Anno, ed ora un'altra parte (che rappresenta il motore creativo delllo studio da FLCL in poi) si distacca e fonda un nuovo studio autonomo, chi rimane con la vecchia società? Tadashi Hiramatsu e.... bo', basta. Mah, potrebbero sempre mandare avanti le seconde file che si sono formate nei vari progetti dell'ultimo decennio (lo stesso Imaishi aveva debuttato come animatore in NGE, alla fine) (Comunque della vecchia scuola non dovrebbe essere rimasto pure Yamaga?). Bisogna vedere quanto corposo sarà l'esodo, al di là dei due grandi nomi (Yoshinari, per dire, è confermato?). E bisogna anche vedere che fine faranno Tsurumaki e tutti gli altri membri della Khara 'chè ormai la Rebuild è in dirittura d'arrivo, magari qualcuno potrebbe tornare all'ovile. Comunque boh, anch'io penso che sia meglio aspettare. Il problema dei poshi soggetti originali non è solo GAiNAX, pultroppo anche loro si sono dovuti adeguare, certo per uno studio che ha fatto la Storia essenzialmente in quel capo si sente eccome, ma meglio produrne col contagocce e per bene che sputtanarsi definitivamente. Quindi in teoria il nuovo studio di Imaishi potrebbe realizzare la [...] Oddio, pure qui è ritornata fuori 'sta storia.... uff, siete stati trollati come mai (e mai più) nella vostra esistenza e ancora non lo avere realizzato, che tristezza Però non credo ci sarà mai un gran contenzioso, visto che non è certo una fonte di guadagni (anzi). Com'era prevedibile, aggiungerei FIXED Al di là della mancanza totale di gusto dei giapponesi, una serie che esteticamente e sopratutto contenutisticamente pone le sue fondamenta nell'animazione seriale americana degli ultimi 20 anni (che in giappone è totalmente relegata, quando va bene perchè ne viene importata pochissima, sul satellite) non poteva certo essere portatrice di grandi ascolti e incassi (e, inciso, imho anche l'insuccesso di Redline è spiegabile in questa maniera). Sarebbe molto strano se la dipartita di Imaishi fosse legata a questo, considerato il rapporto peculiare col fandom dello studio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 (modificato) Al di là della mancanza totale di gusto dei giapponesi, una serie che esteticamente e sopratutto contenutisticamente pone le sue fondamenta nell'animazione seriale americana degli ultimi 20 anni (che in giappone è totalmente relegata, quando va bene perchè ne viene importata pochissima, sul satellite) non poteva certo essere portatrice di grandi ascolti e incassi (e, inciso, imho anche l'insuccesso di Redline è spiegabile in questa maniera). Sarebbe molto strano se la dipartita di Imaishi fosse legata a questo, considerato il rapporto peculiare col fandom dello studio. Barto, se mi permetti: l'animazione seriale americana è BEN ALTRA COSA. Non dico di andare a scomodare Batman the Animated Series, ma un Adventure Time o un Regular Show o anche solo My Little Pony Friendship is Magic a Puttane e Baldracche the Animation sputano in testa da altezze incommensurabili. (non a caso a me l'animazione USA piace mentre Panty&Stocking fa cagare durissimo) Modificato 7 Ottobre, 2011 da Dk86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 In Quality e Shiro si sta consumando un dramma per cui Nami si sente offesa da essere schierata come libero. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 (modificato) The Batman (la versione più seria del pipistrello vista in animazione) e Transformers Animated sono due GRANDISSIME serie... tanto per dirne due... anche Batman The Brave and The Bold non è male se vista con la giusta ottica, cioè quella dell'autoperculamento selvaggio di un certo periodo dei comics In Quality e Shiro si sta consumando un dramma per cui Nami si sente offesa da essere schierata come libero. Bhe... io mi ricordo che ad attaccare era un mezza pippa quindi quello è il posto suo, rosichi in silenzio Modificato 7 Ottobre, 2011 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Madonna quanto è QUALITY Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Si è talmente QUALITY che gioca libero con la maglia dello stesso colore delle altre! Per non parlare di Mingwa, la Yogina mongola ed i mongoli in trasferta. By The Way le animazioni di Batman The Animated Series erano Made in Japan... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 Al di là della mancanza totale di gusto dei giapponesi, una serie che esteticamente e sopratutto contenutisticamente pone le sue fondamenta nell'animazione seriale americana degli ultimi 20 anni (che in giappone è totalmente relegata, quando va bene perchè ne viene importata pochissima, sul satellite) non poteva certo essere portatrice di grandi ascolti e incassi (e, inciso, imho anche l'insuccesso di Redline è spiegabile in questa maniera). Sarebbe molto strano se la dipartita di Imaishi fosse legata a questo, considerato il rapporto peculiare col fandom dello studio. Barto, se mi permetti: l'animazione seriale americana è BEN ALTRA COSA. Non dico di andare a scomodare Batman the Animated Series, ma un Adventure Time o un Regular Show o anche solo My Little Pony Friendship is Magic a Puttane e Baldracche the Animation sputano in testa da altezze incommensurabili. (non a caso a me l'animazione USA piace mentre Panty&Stocking fa cagare durissimo) Ci vorrebbe una macro di Trollestia qua, ma non ne ho di adatte. Comunque non è che perché c'hanno scritto seconda serie alla fine io mi aspetto la seconda serie. Io la volevo dalla prima puntata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 certo per uno studio che ha fatto la Storia essenzialmente in quel capo si sente eccome, ma meglio produrne col contagocce e per bene che sputtanarsi definitivamente. Ah, perchè secondo te Gainax dopo Eva non si è ancora sputtanata? Per me da un pezzo. By The Way le animazioni di Batman The Animated Series erano Made in Japan... Ma parli di quella vecchia degli anni 90? Lì le animazioni erano jappe solo in alcuni episodi mentre le le altre in China e Korea (e la differenza si vedeva) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 In Quality e Shiro si sta consumando un dramma per cui Nami si sente offesa da essere schierata come libero. Io mi sto chiedendo da dove sia spuntato il gatto, e se il pimpo prendera' il posto alla fine del Mito Irraggiungibile © per quantita' di animali evocati : Si è talmente QUALITY che gioca libero con la maglia dello stesso colore delle altre! Per non parlare di Mingwa, la Yogina mongola ed i mongoli in trasferta. By The Way le animazioni di Batman The Animated Series erano Made in Japan... (Tra parentesi la Yogina e' anche l'unica anatomicamente differente dalle altre, anche come sguardo. Ho idea che er i cinesi la Mongolia sia tipo Marte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 7 Ottobre, 2011 Share Inviato 7 Ottobre, 2011 In Quality e Shiro si sta consumando un dramma per cui Nami si sente offesa da essere schierata come libero. Io mi sto chiedendo da dove sia spuntato il gatto, e se il pimpo prendera' il posto alla fine del Mito Irraggiungibile © per quantita' di animali evocati : Effettivamente Harima in versione Cristo è un mito. E perchè un anime come School Rumbler è andato in onda solo su Boing e non su Italia1 al posto di Oscar e Lupin che saranno belli quanto volete ma francamente hanno rotto il ca++o? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati