Vai al contenuto

Angel Beats!

Chibi Goku

Messaggi raccomandati

Fa cagare.

P.S. Non l'ho ancora visto ma ritengo di avere aprioristicamente ragione, se cambierò idea dopo la visione mi cospargerò pubblicamente il capo di cenere.

P.P.S. Apro il topic prima di averlo visto per evitare che lo faccia EndOrino urlando al capolavoro :giggle: :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E ricordiamo la totally NOT Haruhi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Haruhi totally NOT Haruhi :lolla:

Ma volendo potevamo aggiungerci il SOS-dan totally NOT SOS-dan ecc ecc

Alla fine la serie si sforza così tanto di far schifo che risulta quasi triste :crying:

Pure Jun Maeda promette che la serie farà piagnere, quindi EndOrino deve vedersela tutta :sisi::pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

E quel fallito di psgels, per aggiungere infamia all'infamia, gli ha dato 80% di potenziale dopo avere visto la prima puntata. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi chiedo che anime abbia visto.

From the outside Angel Beats looked like a bit of a Haruhi-clone directed by a comedy director who has never been known for his subtlety. This episode showed that the Haruhi-references were merely homages: it more than has its own story and characters to tell. The director also gives off a very strong performance in this opening episode, making this an excellent opening. [...] The climax was also very well written and allowed the build-up to really come together.

Di sicuro non ha visto Angel beats! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi capacito di una cosa. un po' di giorni fa il direttore aveva detto che il numero di disegni del primo ep era intorno ai 10000 (3000/5000 sono la norma). Dopo aver visto metà puntata mi chiedo dove sia finita questa qualità. Cioè bo', la prima di Oofuri è fatta molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non mi capacito di una cosa. un po' di giorni fa il direttore aveva detto che il numero di disegni del primo ep era intorno ai 10000 (3000/5000 sono la norma). Dopo aver visto metà puntata mi chiedo dove sia finita questa qualità. Cioè bo', la prima di Oofuri è fatta molto meglio.

Millantata epica :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Però in effetti non stupisce affatto il primo episodio, Canaan era decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ho visto che era stato Cb ad aprire il topic m'era venuto un colpo, ho pensato fosse impazzito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi sento di condividere il giudizio negativo, senza averlo visto nè aver voglia di vederlo entro i prossimi vent'anni.

Altro che istant drop, questo è il futuro! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti