Chibi Goku Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Fa cagare. P.S. Non l'ho ancora visto ma ritengo di avere aprioristicamente ragione, se cambierò idea dopo la visione mi cospargerò pubblicamente il capo di cenere. P.P.S. Apro il topic prima di averlo visto per evitare che lo faccia EndOrino urlando al capolavoro :giggle: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 La roba Key fa piagne, quindi sicuramente sarà un capulavoro maxximo , poi ci sta la tipa che assomiglia ad Haru-gna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 2 Aprile, 2010 Share Inviato 2 Aprile, 2010 Fa cagare. Sinceramente dal PV non sono ben disposto. Non pare una cosa che faccia piagnere, è pur sempre roba Key. E se invece è roba comica, si deve confrontare con roba coem Working e Daimahou. Mah non la vedo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 It's OUT. Go Endo, go Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 Ma che porcata è? Tecnicamente fa cagare, la scena del concerto era inguardabile fr ale altre cose. La storia è una cazzata. Ridatemi Clannad. :crying: :crying: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2010 Vabbe', pensavo peggio, invece fa semplicemente schifo. Pessimismo e fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 ma che è 'sta trashata? :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 E ricordiamo la totally NOT Haruhi. :rotfl: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2010 E ricordiamo la totally NOT Haruhi. :rotfl: Haruhi totally NOT Haruhi Ma volendo potevamo aggiungerci il SOS-dan totally NOT SOS-dan ecc ecc Alla fine la serie si sforza così tanto di far schifo che risulta quasi triste Pure Jun Maeda promette che la serie farà piagnere, quindi EndOrino deve vedersela tutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 E quel fallito di psgels, per aggiungere infamia all'infamia, gli ha dato 80% di potenziale dopo avere visto la prima puntata. :rotfl: Mi chiedo che anime abbia visto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2010 E quel fallito di psgels, per aggiungere infamia all'infamia, gli ha dato 80% di potenziale dopo avere visto la prima puntata. :rotfl: Mi chiedo che anime abbia visto. From the outside Angel Beats looked like a bit of a Haruhi-clone directed by a comedy director who has never been known for his subtlety. This episode showed that the Haruhi-references were merely homages: it more than has its own story and characters to tell. The director also gives off a very strong performance in this opening episode, making this an excellent opening. [...] The climax was also very well written and allowed the build-up to really come together. Di sicuro non ha visto Angel beats! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 A me è piaciuto. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 :lolla: :lolla: :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 A me è piaciuto. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio. Non ne dubitavo, ti dirò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 3 Aprile, 2010 Share Inviato 3 Aprile, 2010 Comunque non mi capacito di una cosa. un po' di giorni fa il direttore aveva detto che il numero di disegni del primo ep era intorno ai 10000 (3000/5000 sono la norma). Dopo aver visto metà puntata mi chiedo dove sia finita questa qualità. Cioè bo', la prima di Oofuri è fatta molto meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 3 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 3 Aprile, 2010 Comunque non mi capacito di una cosa. un po' di giorni fa il direttore aveva detto che il numero di disegni del primo ep era intorno ai 10000 (3000/5000 sono la norma). Dopo aver visto metà puntata mi chiedo dove sia finita questa qualità. Cioè bo', la prima di Oofuri è fatta molto meglio. Millantata epica :rotfl: Però in effetti non stupisce affatto il primo episodio, Canaan era decisamente meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Vai bancio, sei l'unico che resiste all'instant drop! Forse hanno contato come "disegni" le "volte che abbiamo colorato a mano le gambe delle musicisti in CG". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Vai bancio, sei l'unico che resiste all'instant drop! Figurati, questo è niente per uno che si è guardato tutto l'endless eight, episodio per episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 5 Aprile, 2010 Autore Share Inviato 5 Aprile, 2010 L'endless eight è un capolavoro rispetto ad Angel Beats!, avrebbero dovuto fare 15/16 episodi per arrivare a sti livelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Un'altra (bella) millantata: hanno pagato (si dice) circa 30 milioni di Yen per fargli pubblicità su Yomiuri e lo share è stato bassissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Un'altra (bella) millantata: hanno pagato (si dice) circa 30 milioni di Yen per fargli pubblicità su Yomiuri e lo share è stato bassissimo (per la cronaca, 236mila euro e spicci ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Appena ho visto che era stato Cb ad aprire il topic m'era venuto un colpo, ho pensato fosse impazzito :rotfl: Mi sento di condividere il giudizio negativo, senza averlo visto nè aver voglia di vederlo entro i prossimi vent'anni. Altro che istant drop, questo è il futuro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 5 Aprile, 2010 Share Inviato 5 Aprile, 2010 Altro che istant drop, questo è il futuro! Ehm, veramente l'apriorismo esiste da diversi secoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 Ma voi l'avete guardato, io no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 6 Aprile, 2010 Share Inviato 6 Aprile, 2010 (modificato) Ma voi l'avete guardato, io no Veramente, nench'io. Non so neppure di cosa parli, ma so già che non mi interessa. Modificato 6 Aprile, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati