Allen Walker Inviato 31 Ottobre, 2008 Share Inviato 31 Ottobre, 2008 Oggi sono andato a vedere se in fumetteria erano arrivati The Second Raid e Evangelion 1.01...solo che non li ho trovati ho cambiato fumetteria da poco e non sapevo che i dvd li prende solo su ordinazione quindi dovrò aspettare ancora 1/2 settimane... ma quindi il doppiaggio è venuto male? io voglio la 4 serie uffi... dannata Kyoto Animation... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max67 Inviato 31 Ottobre, 2008 Share Inviato 31 Ottobre, 2008 Quote The Second Raid ... ma quindi il doppiaggio è venuto male? Ma no, sono solo cambiate alcune voci secondarie (doppiatori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 31 Ottobre, 2008 Share Inviato 31 Ottobre, 2008 C'è un minimo di riciclo, ma nulla di spaventoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 Ho dato un'occhiata velocissima al dvd. Confermo quanto detto da Busmaster :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 aggiungo che la versione giapponese ha il 5.1 qui abbiamo solo lo stereo a 192k :goccia: :goccia: :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 Quote aggiungo che la versione giapponese ha il 5.1qui abbiamo solo lo stereo a 192k :goccia: :goccia: :goccia: Ni, perchè la versione giapponese ha il 5.1 solo sulla riedizione in boxset uscita un anno fa. L'uscita regolare (la prima) aveva il solo DD 2.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 Dovevi farli te questi dvd Invece scommetto che hai fatto Ginguiser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 hmm qui li segna anche sulla prima edizione http://www.cdjapan.c...the+second+raid e cmq visto che c'era potevano chiederli levare il dts (inutile) e far fare meglio l'extra del documentario (2 megabit di media, si vede una merda ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 Quote Dovevi farli te questi dvd concordo :goccia: Quote Invece scommetto che hai fatto Ginguiser Edizione dvd a cura di MICHELE STAGNI Realizzazione e post-produzione VEGAS MULTIMEDIA S.R.L. in ogni caso so già dove trovare la prima edizione giappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 Ok. Gli toccheranno gli astrorobbo' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 2 Novembre, 2008 Share Inviato 2 Novembre, 2008 Quote Invece scommetto che hai fatto Ginguiser Eh, allora hai scommesso male! Quote hmm qui li segna anche sulla prima edizione Ho guardato male... è la Regular che ha il solo 2.0. La limited anche il 5.1. Boh forse la limited non si poteva avere... (la sparo lì)Quote Gli toccheranno gli astrorobbo' Te vaneggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Preso anche questo,box n° 1005. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Novembre, 2008 Share Inviato 8 Novembre, 2008 Il mio è il 265 Io ha un CRT quindi niente pareri sul video, posso solo dire che ho rilevato un piccolo scattino nell'episodio 3 dovuto al cambio di strato probabilmente... che per fortuna è in corrispondenza dell'eyecatch quindi non causa danni Sul doppiaggio devo dire che Bellicapelli è decisamente nella parte, per le sorelline IMHO la Magnaghi è convincente la Bertolas forse un po' meno ma temevo decisamente peggio, forse perche' sono abituata ad associarla a Sakuretta by M$ e sono un po' prevenuto con lei. Quello che proprio non digerisco è il nuovo doppiatore di Mardukas... unico cambio che mi è proprio indigesto... invece per esprimere un parere su Leonardino attendo di sentirlo un po' di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 27 Novembre, 2008 Share Inviato 27 Novembre, 2008 Come ho già segnalato nel topic di Haruhi, è uscito il 2° DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Chiedo a voialtri che dell'argomento ne sapete più di me. Ma essendo i Testarossa di origine italiana, il fratello di Teresa non dovrebbe chiamarsi Leonardo, invece che Leonard? O c'è qualcosa che stabilisce che Leonard è giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Non so ma a differenza di Teresa qua dubbi o altre versioni del nome non ne è sentite e mi pare che dall'audio jap tracce di una o non ce ne siano però dovrei controllare, solo che il DVD2 ancora non l'ho cattato appena ce l'ho verifico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Ma essendo i Testarossa di origine italiana, sfizzera Quote il fratello di Teresa non dovrebbe chiamarsi Leonardo, invece che Leonard? O c'è qualcosa che stabilisce che Leonard è giusto? La scritta in caratteri latini in verita' non fa molto testo (per sua sorella c'e' scritto Teletha... ma cmq poi ci sono altre perle tipo Maducus, Karenin, ecc...), pero' in katakana ci sta scritto renaado. Che sta appunto per Leonard. Si fosse chiamato Leonardo ci sarebbe stato scritto reonarudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote sfizzera del canton Ticino?Sarà imparentata con Uber? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Quote sfizzera del canton Ticino?Sarà imparentata con Uber? Huber è Sagara, guarda come si comporta a scuola... uguale! spara a ca**o a tutto e tutti Kaname è Rezzonico visto che corre sempre il rischio di rimanere offesa e Tessa è Gervasoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hyo Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote pero' in katakana ci sta scritto renaado. Che sta appunto per Leonard. Grazie mille! ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Novembre, 2008 Share Inviato 29 Novembre, 2008 Quote Huber è Sagara, guarda come si comporta a scuola... uguale! spara a ca**o a tutto e tutti Ma non ci fanno i DVD? Si rischia di perdere la memoria storica!E poi fra 10 anni salteranno fuori i girellari di Huber! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Quote Quote Huber è Sagara, guarda come si comporta a scuola... uguale! spara a ca**o a tutto e tutti Ma non ci fanno i DVD? Si rischia di perdere la memoria storica!E poi fra 10 anni salteranno fuori i girellari di Huber! Huber è immortale! "tutto è bene ciò che finisce bene" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Quote Huber è immortale! "tutto è bene ciò che finisce bene" Eh, ma e' passato un sacco di tempo da quando Aldo, Giovanni e Giacomo facevano quegli sketch a Mai dire gol. Quando uscira' l'ultima serie animata di FMP ( ) e tu farai ancora le battute su Huber, ci sara' gente che si chiedera' "ma chi cazzo e' Huber?". Cmq mi aspettavo che qualcuno notasse che nell'immagine che ho postato i giapponesi hanno scritto "unkown" invece di "unknow" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 30 Novembre, 2008 Share Inviato 30 Novembre, 2008 Anche perché a fare i pignoli è unknown, in ogni caso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marko Inviato 2 Dicembre, 2008 Share Inviato 2 Dicembre, 2008 Quote sfizzera Mi sembra giusto, di noi lascian solo la mafia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati