Roger Inviato 9 Agosto, 2010 Share Inviato 9 Agosto, 2010 cra cra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 10 Agosto, 2010 Share Inviato 10 Agosto, 2010 (modificato) Io non mi aspetto un capolavoro, ma una serie che trasmetta energia, come certi anime robotici vecchia maniera. Ma poi perchè qui si dice sempre che Kawagoe è il regista di Mazinkaiser se poi i registi sono Masahiko Murata e Masahito Otani ( come scritto nei libretti dell' edizione d/v)? Modificato 10 Agosto, 2010 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Agosto, 2010 Share Inviato 16 Agosto, 2010 i primi 2 eps del manga di skl sono online gratuitamente: cap. 1 cap. 2 http://www.yomban.jp/works/majin/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Agosto, 2010 Share Inviato 16 Agosto, 2010 Dici che salta fuori un terzo pilota con problemi di linea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 16 Agosto, 2010 Share Inviato 16 Agosto, 2010 ma lol allora quando l'ho pensato non ho avuto un attimo di pazzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=n3nG3e6Bl00 Su AnimeChick(en) dicono che si vede molto che Gurren Lagann ha fatto scuola... :bancio: Modificato 21 Agosto, 2010 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Agosto, 2010 Share Inviato 21 Agosto, 2010 ma lol allora quando l'ho pensato non ho avuto un attimo di pazzia In nome dell'originalità in Shin Jeeg ci stava il clone di Koji quindi qua hanno clonato Ryoma e Hayato... ovvio no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 Il modellino dal Chara Hobby, non ho capito di che linea sia se un SOC o cos'altro. C'è una data, 27 Novembre 2011, e un prezzo, 5800 yen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artamantes Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 (modificato) In una immagine (non sò dove visto che l'ho pescata a caso andando un pò a zonzo su Gooooooogle) l'ho visto di fianco ai due Mazinger della serie Super Robot Chogokin questi qui, insomma. Quindi dovrebbero averlo piazzato in quella linea li. Sempre che i due modelli non fossero messi a puro scopo comparativo per "quantificare" l'altezza dello Skull. Edit: trovata l'immagine. E' in uno dei post di commento verso la fine della pagina. Modificato 28 Agosto, 2010 da Artamantes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 La statua al centro non ho la minima idea di cosa sia, invece a fianco c'è l'esemplare appartenente alla nuova linea bandai Super Robot Chogokin, che sarà acquistabile sul TWS (link) e sullo shop Dynamic (nn sono certo) unitamente al primo dvd per la cifra di 6090 yen (5800 + 5% che sono le tasse giapponesi). In uscita a dicembre. Per chi fosse interessato AE lo vende a 9450 yen (link). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Agosto, 2010 Share Inviato 28 Agosto, 2010 forse quello al centro è il diorama che si era visto poco tempo fa su una rivista giapponese di modellismo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 copertina di death caprice, il primo episodio (durata: 27 minuti) in vendita a dicembre. nel 2011 seguiranno i restanti due: - search and kill, 25 febbraio - final count, 25 marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 copertina di death caprice, il primo episodio (durata: 27 minuti) in vendita a dicembre. nel 2011 seguiranno i restanti due: - search and kill, 25 febbraio - final count, 25 marzo Quindi complessivamente dovremmo stare sui 80/90 minuti per tutta l'opera. Un pò pochino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 beh, probabilmente non avrà molta trama e saranno 90 minuti di mazzate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 beh, probabilmente non avrà molta trama e saranno 90 minuti di mazzate probabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 non che sia male, ma... bah, lo osanneranno inutilmente:| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 strano che nesuno abbia parlato di Gekiman, l'ultima trollata suprema di Nagai .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Settembre, 2010 Share Inviato 8 Settembre, 2010 perchè sarebbe strano? (e cmq quel manga è una figata pazzesca, probabilmente il sogno proibito di ogni fan di nagai ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 aggiornato il sito di skl ora c'è un disegnino che spiega come sta messa quella gente lì: http://www.mazinkaizer-skl.com/chara.html inoltre gira una preview di 3 minuti su bandai channel, ma c'è il blocco ip per chi non è giapponese. se non si ha voglia di smanettare (tanto arriva sul tubo) tocca accontentarsi di questo più breve: http://www.youtube.com/watch?v=JuHIA9EfIr8 sparta? ci sta una che fa la lap dance Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Honey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Trashata terrificante! :lolla: La tipa per un attimo ho pensato si stesse sditalinando Bhe... la tribù delle zoccole è un bell'incentivo alla visione insieme all'ultraviolenza robotica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Beh ma l'impressione quella è, solo che poi staccano su altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 a me par sempre più una cazzata indegna:| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jabawack79 Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 ed è per questo che sarà un capolavoro! viukenza e ignuranza , da troppo che l'aspettavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m0ntella_9 Inviato 25 Settembre, 2010 Share Inviato 25 Settembre, 2010 Ma la tipa che fa? Scimmiotta Michael Jackson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati