Vai al contenuto

Mazinkaiser SKL

Garion-Oh

Messaggi raccomandati

Io non mi aspetto un capolavoro, ma una serie che trasmetta energia, come certi anime robotici vecchia maniera.

Ma poi perchè qui si dice sempre che Kawagoe è il regista di Mazinkaiser se poi i registi sono Masahiko Murata e Masahito Otani ( come scritto nei libretti dell' edizione d/v)?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

In una immagine (non sò dove visto che l'ho pescata a caso andando un pò a zonzo su Gooooooogle) l'ho visto di fianco ai due Mazinger della serie Super Robot Chogokin questi qui, insomma.

Quindi dovrebbero averlo piazzato in quella linea li.

Sempre che i due modelli non fossero messi a puro scopo comparativo per "quantificare" l'altezza dello Skull.

Edit: trovata l'immagine. E' in uno dei post di commento verso la fine della pagina.

Modificato da Artamantes
Link al commento
Condividi su altri siti

La statua al centro non ho la minima idea di cosa sia, invece a fianco c'è l'esemplare appartenente alla nuova linea bandai Super Robot Chogokin, che sarà acquistabile sul TWS (link) e sullo shop Dynamic (nn sono certo) unitamente al primo dvd per la cifra di 6090 yen (5800 + 5% che sono le tasse giapponesi).

In uscita a dicembre.

Per chi fosse interessato AE lo vende a 9450 yen (link).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

aggiornato il sito di skl :pfff:

ora c'è un disegnino che spiega come sta messa quella gente lì: http://www.mazinkaizer-skl.com/chara.html

inoltre gira una preview di 3 minuti su bandai channel, ma c'è il blocco ip per chi non è giapponese. se non si ha voglia di smanettare (tanto arriva sul tubo) tocca accontentarsi di questo più breve:

http://www.youtube.com/watch?v=JuHIA9EfIr8

sparta? :°_°:

ci sta una che fa la lap dance :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti