Vai al contenuto

Mazinkaiser SKL


Garion-Oh

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

ma non è che c'è un minimo di accenno a trama,

 

In un prossimo futuro, in un'isola a largo della costa giapponese, gli uomini che vogliono mettersi alla prova vi si recano per darsi botte da orbi. Ma le botte se le danno coi robot. Lo strillone promette un "robot battle anime". Kawagoe dice che il setting e' totalmente inedito e ha potuto inventarsi qualsiasi cosa, senza badare a serie passate.

 

numero di episodi, quando dovrebbe iniziare o cose un po' così?

 

Nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è che c'è un minimo di accenno a trama,

 

In un prossimo futuro, in un'isola a largo della costa giapponese, gli uomini che vogliono mettersi alla prova vi si recano per darsi botte da orbi. Ma le botte se le danno coi robot. Lo strillone promette un "robot battle anime". Kawagoe dice che il setting e' totalmente inedito e ha potuto inventarsi qualsiasi cosa, senza badare a serie passate.

 

numero di episodi, quando dovrebbe iniziare o cose un po' così?

 

Nulla.

grazie.

vabè speriamo che almeno si facciano male malissimo :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

uppete del sito con videoclip :pazzia:

http://www.mazinkaizer-skl.com/

 

god mazinger? :ph34r:

mi pare di aver visto pure la slum queen :ph34r:

 

http://www.youtube.com/watch?v=wTS4s6Uh2gk

 

In termini di viulenza promette bene. :sisi:

Speriamo che ci sia anche dell'altro...o che per lo meno non sia na roba noiosa.. :sisi:

Si la tizia pare proprio la Slum Queen...chissà magari è una moda ripescare gente da VJ. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto chi lo dirige, secondo me uscirà fuori na roba sicuramente piacevole da guardare. Per il resto è ancora presto per sbilanciarsi.

concordo. l'unica cosa che ha fatto e che non sono ancora riuscito a digerire è il love love attack di shin jeeg :lolla:

per il resto con i robottoni di nagai ci sa fare, nel senso che ne esce un ottimo intrattenimento non impegnatissimo sul piano della storia, la quale comunque è rispettabile.

le truzzate di kakkagoe sono scelte bene e di effetto :biggrin:

 

Si aprono scommesse sul gradimento del popolo girellaro e sui confronti con lo Shin Mazinger.

:rotfl:

poraccio shin mazinger :crying:

gli fa caghè ma lo vogliono pubblicato da dynit anche se il cava disse "al momento, non vedo nessuna possibilità che Dynit pubblichi le serie di Go Nagai" :crying:

non riescono a leggere la parola NESSUNA, davanti a POSSIBILITA', e covano quotidianamente una speranza su MOMENTO :lolla:

cmq questa volta sembra che siano stati accontentati in larga misura: tranne il robottone, che comunque deve essere quello sennò difficilmente lo guarderebbero sfanculerebbero, ci sono parecchie facce inedite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento che abbiano finalmente deciso di usare uno stile moderno e al passo con i tempi.

Che abbiano deciso dimettere alla guida di un nuovo Mazinger un nuovo pilota (anzi due) invece della 120a versione alternativa di Koji Kabuto.

Il fatto che nel video appaia anche Aya Mu di God Mazinger, potrebbe significare che la storia sia ambientata non sulla terra ma su una qualche altro mondo o simili.

Notare sempre nel video, che uno dei due piloti del SKL ha in mano una spada, come un certo Blade....

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Notare sempre nel video, che uno dei due piloti del SKL ha in mano una spada, come un certo Blade....

Quello perché, da quanto ne so, dovrebbero essere piloti specializzati: uno nella uberspada a due mani e l'altro nelle due breasto-gun sul petto. Cosa che mi fa pensare che saranno quasi le uniche due armi, anche se circola il manifesto con il Kaiser che spara i pugni in mezzo agli Z-series...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono contento che abbiano finalmente deciso di usare uno stile moderno e al passo con i tempi.

a parte forse il precedente manzinger, quand'è che sarebbe mancato lo stile moderno e al passo coi tempi?

 

Che abbiano deciso dimettere alla guida di un nuovo Mazinger un nuovo pilota (anzi due) invece della 120a versione alternativa di Koji Kabuto.

su questo concorderei se si prendessero in considerazione sia manga che anime (nonostante mi sembri che il primato spetti a devilman). in animazione koji s'è visto, uh... serie toei (anni 70), cb chara (1991), mazinkaiser (2001-2003) e shin mazinger (2009), quindi non è un personaggio così inflazionato. anche perchè in ogni opera, caratterialmente, non è mai lo stesso.

cmq siamo sicuri che koji non ricicci fuori con un mazinger custom? tipo tetsuya in shin jeeg :pfff:

e poi 'sti due piloti del kaiser potrebbero non essere i buoni della situazione...

 

lo staff:

 

Director: Jun Kawagoe

Original creator: Go Nagai

Character Design: Takeshi Itou

Mechanical design: Hiroshi Ogawa e Munetaka Abe

Sound Director: Yoshikazu Iwanami

 

Animation Production: Actas

Music Production: Lantis

Original Creator: Dynamic Planning

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo