onirepap Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Penso che tu abbia ragione Erik, non per niente è solo la modernizzazione dell'armor "originale" di robocop (tra l'altro a parer mio ben fatta) effettivamente mi convince piu questi remaging dell'armatura del primo robocop che quella cosa da pupazzetto cinese di quella finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Novembre, 2012 Share Inviato 19 Novembre, 2012 Anche a me piace di più questa, discorso mano a parte... però se ci pensate ricordo che all'inizio del film quando Murphy viene crivellato di proiettili e la OCP se lo piglia per trasformarlo in Robocop un dottore dice che un braccio glielo potevano salvare ma il capoccia del progetto (che poi verrà accoppato) dice di segarlo via che non serve... forse ci sarà un rimando a quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 Sul remake di Robocop ho trovato un paio di video ...niente di che http://www.youtube.com/watch?v=_-LMwog2mVk&list=HL1367584281 http://www.youtube.com/watch?v=HdhUIC5EWl8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 3 Maggio, 2013 Share Inviato 3 Maggio, 2013 Ci lavorano da un sacco e non hanno pubblicato quasi niente.Brutto segno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 6 Maggio, 2013 Share Inviato 6 Maggio, 2013 (modificato) Esatto. Più che per gli FX credo che sia perché il film fa cagare e quindi prevedono tonnellate di reshoots e riscritture forsennate dell'ultima ora. Comunque per un altro anno siamo al sicuro. Più o meno. Come volevasi dimostrare http://www.badtaste.it/articoli/robocop-gary-oldman-torna-sul-set-alcuni-reshoot Modificato 6 Maggio, 2013 da onirepap Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Ooooooooh, finalmente qualche bella novità!La Universal ha deciso di procedere anche con il remake di Timecop. Bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Ah bhe... proprio indispensabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Ah bhe... proprio indispensabile Esattamente come il film originale :sisisi: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Maggio, 2013 Share Inviato 23 Maggio, 2013 Effettivamente... può essere una cosa furba, se fai il remake di un capolavoro rischi di suicidarti se fai quello di una robetta da nulla puoi solo migliorare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
onirepap Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Per u a volta che non sono gli americani a remarkare.... http://www.badtaste.it/articoli/gli-spietati-il-trailer-del-remake-giapponese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 18 Luglio, 2013 Share Inviato 18 Luglio, 2013 LOL Interested in learning how Omnicorp can help the people of your city maintain a high quality of life? Visit our newly updated website to learn more about how upcoming Omnicorp products and services can benefit you today. http://www.omnicorp.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garet Inviato 27 Agosto, 2013 Share Inviato 27 Agosto, 2013 Sono anni ormai che Todd McFarlane cerca di sviluppare un reboot o un sequel della versione per il grande schermo di Spawn firmata da Mark A.Z. Dippé. Interrogato ancora una volta in merito, al Fan Expo, McFarlane da una nuova speranza ai fan del fumetto affermando che una nuova pellicola dedicata al personaggio potrebbe “sorgere dall’oltretomba” ed andare in produzione già a partire dal prossimo anno. “La verità è che ho addosso un sacco di pressione”, ha detto Mc Farlane. “Vogliono che consegni lo script entro la fine dell’anno, il che significa che dovremmo cominciare le riprese l’anno prossimo”. Queste sono le dichiarazioni dell’ideatore del personaggio che sembrerebbe dover occupare il molteplice ruolo di scrittore, produttore e regista della pellicola nonostante non sia ancora in possesso di uno script definitivo da finalizzare nella realizzazione del film. Riguardo all’aspetto tecnico il fumettista ed imprenditore canadese prevede un film che non dovrà essere frenato da un budget spropositato o dall’uso massiccio della CGI. La sua intenzione è quella di realizzare qualcosa di più simile ad un lungometraggio horror o thriller che non ad un cinecomic dedicato ad un supereroe. Una delle ultime volte che Todd McFarlane ha aggiornato in merito a questo progetto, ha parlato di un premio Oscar interessato alla parte del protagonista e secondo indiscrezioni sembrò che il nome in questione fosse quello di Jamie Foxx. Interrogato in merito Todd McFarlane ha detto: “Abbiamo avuto un via vai di grandi nomi, come quello che avete appena menzionato, che si sono presentati nei nostri uffici per dirci di essere interessati.” Ed Aggiunge:” Mi piacerebbe avere ancora una volta Michael Jai White nel ruolo di protagonista, cosa che probabilmente non accadrà.” Ancora poche certezze, dunque, attorno a questo progetto che attende di essere finalizzato da anni e che, a questo punto, prenderà molto probabilmente il via nel 2014. http://www.cinefilos.it/v2/news-e-articoli-2/news-2013/il-reboot-spawn-produzione-nel-2014-73555 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 9 Settembre, 2013 Share Inviato 9 Settembre, 2013 Trailer con sottotitoli inglesi per il remake giapponese di " Unforgiven" e intervista a Ken Watanabe http://www.contracostatimes.com/ci_24010990/watanabe-new-unforgiven-honors-great-filmmaking Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erik Inviato 12 Settembre, 2013 Share Inviato 12 Settembre, 2013 (modificato) Mha! Modificato 12 Settembre, 2013 da Erik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coyote Tango Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 Deh brutto non è...però io avrei lasciato il vecchio stile di colori, che per altro nel trailer si vede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2013 Mha! proviamo a metterci su il tema del film originale http://www.youtube.com/watch?v=H5H6YiDQXvo wait, a guardare i due design, qual e' il nuovo e qual e' il vecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 Deh brutto non è...però io avrei lasciato il vecchio stile di colori, che per altro nel trailer si vede! Ma poi il capoccia dice di farlo nero che è più figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Settembre, 2013 Autore Share Inviato 13 Settembre, 2013 potevano mettergli la cravatta gia' che c'erano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 13 Settembre, 2013 Share Inviato 13 Settembre, 2013 Poi diventava RoboHarvey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Settembre, 2013 Share Inviato 21 Settembre, 2013 Perde davvero tanto della sua fumettosità ottantina… :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Settembre, 2013 Share Inviato 21 Settembre, 2013 (modificato) Quandi il nuovo RoboCop e Griffith di Berserk diretto da un hobo brasiliano? Ok. Vi ricordo che la base di RoboCop, per dichiarazione degli autori, sono Klatu (Barada Nikto!) e Metropolis. E poi un certo tipo di design di giocattoli giapponesi (sempre per dichiarazione dell'autore), ovvero io penso sempre a Sorayama Hajime: La sua influenza su un certo ambito creativo americano è abbastanza nota... Modificato 21 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Settembre, 2013 Share Inviato 21 Settembre, 2013 (modificato) Robocop è ispirato anche a Eightman, manga e anime di Kazumasa Hirai , visto pure in USA e di cui certo ricorderai il vg della SNK. Cmq Shito intende Gort, il robot servo di Klaatu, l'alieno buono di Ultimatum alla Terra, citato tanto così in un episodio dell' anime di Babil Junior. Modificato 21 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 21 Settembre, 2013 Share Inviato 21 Settembre, 2013 (modificato) Tutto esatto. :-) L'ispirazione di Eightman come soggetto è citata da molti, ma non ne ho mai trovato conferma ufficiale per voce degli autori. Modificato 21 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 21 Settembre, 2013 Share Inviato 21 Settembre, 2013 (modificato) Tutto esatto. :-) L'ispirazione di Eightman come soggetto è citata da molti, ma non ne ho mai trovato conferma ufficiale per voce degli autori. E mai la troverai, perché i loro avvocati gli hanno detto di dire così. Cme quelli della Disney che non hanno mai detto di aver copiato Nadia per Atlantis e Kimba per il Re Leone . Modificato 21 Settembre, 2013 da Zio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 22 Settembre, 2013 Share Inviato 22 Settembre, 2013 (modificato) Jungle Taitei del resto era Bambi al 90% (10% zoo di Osaka). ^^Dici che per Eightman non l'ho trovata neppure nelle allusioni del designer. Che alludeva esplicitamente a giocattoli giapponesi. Ma il soggetto di Robocop pervenne a Verhoeven per tutt'altra via, quindi sono dubbioso.Btw, quanto al seguito:Real art.It has a message. Modificato 22 Settembre, 2013 da Shito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati