Vai al contenuto

Febbre da Remake...

Shuji

Messaggi raccomandati

"Get laughing boy out of my station!"

in ita era: porta questo *sacco di merda* fuori dal mio distretto!

ed era il minore dei problemi. -.-

"In a world... where potatoes rule the Earth...

one carrot..

WILL RISE!"

E a tal proposito: la Hologram di colore, iirc "Raja", credo fosse la quinta - che si univa alle originali 4 nel tipico allargamento cast da 2nd season starter. Per esempio, il quarto Centurion era un pellerossa con L'X-o-Frame trasparente, ma fortunatamente lo ricordiamo solo io e pochi altri sventurati. Crystal era sempre da sola con la scimmia.

Volevo anche ricordarvi che tutte queste merdose recrudescenze sono il nostro meritato castigo per il perpetatro delitto di avere speso un'infanzia troppo leggera, lieta e consumisticamente appagante.

Le orecchie d'asino del Paese dei Balocchi, laggate. Il colpo di coda degli Ottanta. Nel nostro teschio.

Ah, e i film di supereroi che vi piacciono tanto (o poco) non sono nulla di diverso, btw. ;-)

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anche ricordarvi che tutte queste merdose recrudescenze sono il nostro meritato castigo per il perpetatro delitto di avere speso un'infanzia troppo leggera, lieta e consumistivamente appagante.

Le orecchie d'asino del Paese dei Balocchi, laggate. Il colpo di coda degli Ottanta. Nel nostro teschio.

Ah, e i film di supereroi che vi piacciono tanto (o poco) non sono nulla di diverso, btw. ;-)

Perché meritato?

Delitto de che?

Nostro teschio di che cosa?

Shito, di che cacchio parli?

Davvero, mi sembra un vaneggiamento da vecchio sclerotico che guarda i lavori stradali.

Non ti si addice (spero).

Siamo cresciuti in un'epoca di grandi idee e di grandi miserie, di stranezze e di cambiamenti, di plastiche e di errori.

E quindi? E' forse questa la tua personale visione del peccato originale?

Il Purgatorio nel Postalmarket?

Su, su! Impara a farci una risata! ;D

P.S. Ricordo entrambi gli orridi, nuovi arrivi nei Centurions. :giggle:

Modificato da Erik
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una questione di karma, di balance, di cose.

Chi troppo ha gioito in infanzia, dovrà soffrire nell'adultità. Esiste un bilanciamento universale. :-)

Ritrovarci imbrigliati in merda infantile e demente dopo i trenta è chiaramente il nostro contrappasso, cari coevi. ^^

Quanto ai free-french-kisses: Boddicker disse.

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi troppo ha gioito in infanzia, dovrà soffrire nell'adultità. Esiste un bilanciamento universale. :-)

Ritrovarci imbrigliati in merda infantile e demente dopo i trenta è chiaramente il nostro contrappasso, cari coevi. ^^

Ammappa quanta severità! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammappa quanta severità! :lolla:

Va beh il contrappasso di sto...

Scusa la rudezza ma allora chi è cresciuto nel dopoguerra, ha studiato e lavorato ed adesso va in pensione vicino alla soglia di povertà, sempre se ci va che colpe infantili ha da espiare? Di avere superato i 60 anni di età?  :°_°:

E la chiudo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avevano annunciato? Forse era un fake di inet.

Ma in effetti anche i remake cinematografici da serie TV vanno forte.

Mi sorprende che non abbiano ancora riesumato Knight Rider, automobili e computer vanno forte (ah, la polisemia!) - specie con le voci femminili, che so, S.I.R.I. L'acronimo sarebbe senza dubbio più credibile di L.I.S.A. XD

Cmq:

"K.I.T.T., inject the turbo boost!"

"I'm afraid I can't do that, Micheal"

-tipodicosa.

Sarebbe sempre meglio del remake di Robocop, no?

Modificato da Shito
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorprende che non abbiano ancora riesumato Knight Rider, automobili e computer vanno forte (ah, la polisemia!) - specie con le voci femminili, che so, S.I.R.I. L'acronimo sarebbe senza dubbio più credibile di L.I.S.A. XD

L'hanno fatto. Serie televisiva, Knight Rider.

Non se l'è filato nessuno e l'hanno segato alla prima stagione.

Arrivata in Italia col nome Knight Rider se non sbaglio.

EDIT: Ninja'd.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Io pero' ho aggiunto l'ORRORE di un film in sala con Hasseloff e quindi Kitt originario  :har: 
(se fanno qualcosa di simile a quell'altro orrore di pseudo seguito-diretto di qualche tempo fa... boh nulla, tanto peggio di quello non possono fare)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la presenza di una moto mi sfugge che abbiano in comune, comunque le MotoGP in USA non so quanto se le filino (quanto la F1 credo, cioè ZERO, gli yankee hanno le loro formule e seguono solo quelle) in Italia casomai era più seguita una volta visto che ora è stata sbattuta su Sky pure quella

Link al commento
Condividi su altri siti