Jump to content
Pluschan

Captain America

Recommended Posts

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il problema di questo Zemo è che è completamente decontestualizzato, è un plot device con le gambe, un espediente narrativo. Con la storia del padre di famiglia cercando di dargli una identità e con

Forse sarebbe meglio che un mod splittasse i vari OT fumettistici in un tread nella sezione fumetto e si continuasse lì

Sì, ovvio, ma l'esecuzione sarà radicalmente differente.   Se la Marvel davvero si accorda con la Sony, potremmo avere Spider-man in coda a Cap 3. Poi sembra certa la presenza di Black Panther e

Ok.

E di questi ne vogliamo parlare ?

Chiedo venia, l'avevo -ahem!- volutamente ignorati per non distogliere l'attenzione dall'infame costume di carnevale dello stuntman obeso di Cap... :fash2: :fash2: :fash2: (Heil Hydra!)

QUESTO è design KIrbiano. Voglio morì a cavallo di uno di questi troiai. :superfap:

:lolla: :lolla: :lolla:

Edited by nabiraecalippo

Date un occhio al cast secondo IMDB. :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Si son drogati?

Oppure sanno roba che noi non sappiamo? :ph34r:

Io propendo per la prima ipotesi. :giggle:

Mah, tutto è possibile, epperò perchè delle star di quel calibro dovrebbero prestarsi per dei cameo? E ancora, se vero, non avrebbe dovuto la Marvel annunciarli con tanto di fanfara? Inoltre, non dimentichiamo che IMDB non è certo un punto di riferimento quanto ad affidabilità perchè chiunque può editare quelle pagine e immettervi (false) informazioni.

Mah, tutto è possibile, epperò perchè delle star di quel calibro dovrebbero prestarsi per dei cameo?

Willis non so.

Cage perché è fan. Francamente, ce lo vedo a fare cameo dove lui è de facto Johnny Blaze ma la cosa non viene esplicitata per le solite grane di diritti.

poi, ovviamente saranno info errate...

Inoltre, non dimentichiamo che IMDB non è certo un punto di riferimento quanto ad affidabilità perchè chiunque può editare quelle pagine e immettervi (false) informazioni.

Infatti continuo a propendere per l'abuso di droghe. :sisi:

Riguardo alle capacità registiche di Johnston devo dire di essere rimasto molto sollevato dalla visione dell'edizione estesa di The Wolfman.

Molti dei problemi narrativi del film, infatti, si sono rivelati totalmente imputabili ad un montaggio fatto col machete. E bendati. :sisi:

E' disponibile in dvd/bluray? Se no da cosa si capisce che è la versione estesa? :ph34r:

Riguardo alle capacità registiche di Johnston devo dire di essere rimasto molto sollevato dalla visione dell'edizione estesa di The Wolfman.

Molti dei problemi narrativi del film, infatti, si sono rivelati totalmente imputabili ad un montaggio fatto col machete. E bendati. :sisi:

E' disponibile in dvd/bluray? Se no da cosa si capisce che è la versione estesa? :ph34r:

Io ce l'ho in bluray, poi non saprei se l'estesa esista anche in dvd.

Thanks, quindi il bluray è automaticamente la versione estesa o esiste la versione "normale" e la estesa in bluray?

Grazie delle info :)

Mi pare di capire che la versione DVD sia la Extended con i 16 minuti in più, e che la versione blu-ray abbia invece sia la versione cinematografica che quella estesa. :thumbsup:

Edited by Valtry

Esatto: nel blu-ray ci sono entrambe le versioni, mentre nel DVD solo quella estesa.

Tra l'altro nel blu-ray c'è anche il film originale del '41. :pazzia:

Mi sa che mi tocca prenderlo e dar via il DVD. :doh:

Edited by Erik

Posso dire, senza che si offenda nessun MarvelFan, che Cap può rendere benissimo nel mondo del fumetto ma che sul grande schermo un coglione vestito di azzurro che da cazzotti alla napoletana brandendo uno scudo stellato è semplicemente la cosa più trash e demente dell'universo? :rotfl:

Posso dire, senza che si offenda nessun MarvelFan, che Cap può rendere benissimo nel mondo del fumetto ma che sul grande schermo un coglione vestito di azzurro che da cazzotti alla napoletana brandendo uno scudo stellato è semplicemente la cosa più trash e demente dell'universo? :rotfl:

Anche uno che vola con le mutande rosse sopra il vestito non e' che sia da meno, eh.

Prima vedo il film, poi ti dico che ne penso :thumbsup:

Anche uno che vola con le mutande rosse sopra il vestito non e' che sia da meno, eh.

Velvet : EPIC FAIL :crying::rotfl:

In effetti la breve scena di Blonsky col siero contro Hulk non era male. Vediamo come riescono a rendere tutto.

non credo, che in guerra Cap usasse\avesse una pistola nessuno dovrebbe avere nulla da ridire.

Se ne riparlera' quando sara' nel mondo moderno

A meno che non sia una citazione ai vecchi telefilm b/n di cap trasmessi al cinema dove impugnava una pistola....

Da prendere con molto beneficio d'inventario:

Rumor: The First Avenger: Captain America's Invaders Revealed?

Letto ieri. :sisi:

In pratica si evince poco poco ... tranne la prevedibilissima presenza (ora certa) di Union Jack, almeno nella sua identità civile.

Ma vi avverto già da ora: se per qualunque motivo NON si vedranno tutti in costume, mi sentirete sbraitare da ovunque voi vi troviate. :baffi:

Tra l'altro nel blu-ray c'è anche il film originale del '41.

uh?O_o

Come bonus è incluso anche quello. :sisi:

Non più di un ricco e psicotico snobbone che si veste da pipistrello! :lolla:

Se preso senza sospensione dell'incredulità, o se osservato solo superficialmente, il supereroe di per sé è un concetto ridicolo ... eppure se fatto bene, se è archetipico e rappresentativo di un certo segmento dell'animo umano, se incarna un ideale comune a tutte le culture, se vive avventure impossibili, quanto ci garba? :whistle:

Se preso senza sospensione dell'incredulità, o se osservato solo superficialmente, il supereroe di per sé è un concetto ridicolo ... eppure se fatto bene, se è archetipico e rappresentativo di un certo segmento dell'animo umano, se incarna un ideale comune a tutte le culture, se vive avventure impossibili, quanto ci garba? :whistle:

Ti concedo il punto anche solo perchè hai scritto archetipico e non "archetipale". :flowers2: