Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

[imgleft]http://i46.tinypic.com/4jb2vm.jpg[/imgleft]The July issue of Kadokawa Shoten's Newtype magazine is announcing an original robot anime project called Star Driver Kagayaki no Takuto (Star Driver: Radiant Takuto). More information about the anime will be in the Newtype issue, which officially ships on Thursday.

Update: The domain star-driver.net has been registered by Aniplex.

Takuya Igarashi (Soul Eater) is directing the project at the anime studio BONES, and Yoji Enokido (Revolutionary Girl Utena) is writing the scripts. Misa and Hiroka Mizuya are collaborating on the original character designs, and Yoshiyuki Ito (Fullmetal Alchemist, Soul Eater) is adapting the designs for animation and overseeing the animation. Satoru Kousaki (The Melancholy of Haruhi Suzumiya, Bakemonogatari) is scoring the music.

The anime centers around a boy named Takuto who pilots a robot named Taubaan.

Image © BONES/Star Driver Production Committee

http://www.animenewsnetwork.com/news/2010-06-07/star-driver-kagayaki-no-takuto-robot-anime-announced

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La storia inizia da un'isola nel sud del Giappone. Il protagonista si chiama Takuto Tsunashi.

EDIT: Secondo Enokido il tema principale della serie è l'influsso del tempo sulle relazioni umane, il mutare dei rapporti, come le persone affrontano il passare degli anni. Ci sarà una love story portante e qualche legame d'amicizia, unita a tanta azione robotica. Ma soprattutto tanti bishonen e bishojo (eheh, teh new Geass is here).

Uhm, bo', potrebbe benissimo essere il candidato ideale a diventare il trainwreck dell'autunno. :dance: :dance: :dance:

f0rj8x.png

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto tanti bishonen e bishojo

Dal mecha si era capito che lo stile sarebbe stato questo, però parlare di un nuovo code cess mi sembra un pò esagerato, nel senso "'influsso del tempo sulle relazioni umane, il mutare dei rapporti, come le persone affrontano il passare degli anni" vuol dire tutto e niente fin quando non si capisce un pò meglio la trama...l'ho ammetto è una mia speranza segreta che non si riveli il nuovo CG e poi che palle lo benes che si attacca alle tendenze mi fa un pò tristezza, io ho sempre pensatata come una casa capace di innovare o almeno rinnovare stili ( detto così sembra una cazzatta :lolla::pazzia: )

Ci sarà una love story portante

Domanda: in Cg c'era una storia d'amore potente? No, ci sono un serie di rapporti sfumati e contro sfumati e se poi vogliamo essere più precisi all'inizio era un triangolo :sisi:

Inzomma abbasssssooo l'idea che star dirver= NCG e poi tra i bones e la surnrise non c'è sta paragone :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia inizia da un'isola nel sud del Giappone. Il protagonista si chiama Takuto Tsunashi.

EDIT: Secondo Enokido il tema principale della serie è l'influsso del tempo sulle relazioni umane, il mutare dei rapporti, come le persone affrontano il passare degli anni. Ci sarà una love story portante e qualche legame d'amicizia, unita a tanta azione robotica. Ma soprattutto tanti bishonen e bishojo (eheh, teh new RahXephon is here).

Fissat'o :superfap:

Cosa centrerebbe Geass lo sai soltanto te :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gauken Robot

Sarebbe?

Che palle ste love story portanti, però.

no love no party :nono:

La shojorobbotica (vedi alle voci 08th MS Team, Escaflowne, RahXephon, La voce delle stelle ed Eureka 7) rulla abbestia :fash2: :fash2: :fash2: :fash2:

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

La shojorobbotica (vedi alle voci 08th MS Team, RahXephon, La voce delle stelle ed Eureka 7) rulla abbestia :fash2: :fash2: :fash2: :fash2:

Ma scusa, parli di "shojorobotica" e non citi Escaflowne che è forse l'unico vero robo-shojo? :P

Vero, m'era sfuggito :fash1:

Ovviamente per "shojo" intendo che hanno tutti in comune una storia d'amore al centro delle vicende.

Modificato da El Barto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, ho sbagliato lo spelling: la parola giusta è Gakuen.

Sul sito c'è scritto Gakuen Robot Action series, così come pure era stato presentato Geasso. Coincidence? I don't think so.

Le love stories sono presenti in una percentuale alta di storie che spingono, quindi per il momento non mi spaventa tanto la componente love love.

Modificato da _gallo_
Link al commento
Condividi su altri siti

Gauken Robot

Sarebbe?

Che palle ste love story portanti, però.

no love no party :nono:

La shojorobbotica (vedi alle voci 08th MS Team, Escaflowne, RahXephon, La voce delle stelle ed Eureka 7) rulla abbestia :fash2: :fash2: :fash2: :fash2:

Rulleranno pure. Ma mica per la storia d'amore (cioè... Hoshi no Koe magari sì).

Link al commento
Condividi su altri siti

La shojorobbotica (vedi alle voci 08th MS Team, RahXephon, La voce delle stelle ed Eureka 7) rulla abbestia :fash2: :fash2: :fash2: :fash2:

Ma scusa, parli di "shojorobotica" e non citi Escaflowne che è forse l'unico vero robo-shojo? :P

Io ci metto pure Daimos dove c'era Kazuya che andava in hot blood ogni volta che gli fregavano Erika prima di farci frinzi frinzi :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

...............

Quel robot è brutto come la fame, pare una signora settecentesca con busto e cappellino con piuma.

Credo che l'idea sia proprio quella... e non si può dire che non sia originale... certo è tanto originale quanto URENDA... :sick:

e l'idraulico ha ragione... emana snobberia da ogni angolazione :snob:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'idea sia proprio quella... e non si può dire che non sia originale... certo è tanto originale quanto URENDA... :sick:

e l'idraulico ha ragione... emana snobberia da ogni angolazione :snob:

Ma se l'idea è quella.... non è che il Gakuen Robot Action inteso come connubio tra tema scolastico e robotico stia a indicare che sti poveracci c'hanno delle insegnanti robot giganti per giunta personali?

E che il protagonista è talmente sfigato da essersi beccato la signorina Rottermayer direttamente dalla Sfizzera? In fondo, l'aspetto della zitellona acida ce l'ha quel robot.

In questo senso la love story portante potrebbe assumere proporzioni mai viste, il lolibot con la loli che lo ricambiava l'abbiam visto, ora manca il cattivo studente che s'innamora dell'insegnante buona, cara e alta sedici metri.

E se Takoso s'è beccato la zitellona acida mi immagino cosa possa accadere allo studente che s'è beccato la robosensei gnocca che c'è in ogni anime da dieci anni a questa parte.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti