Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

Ammè però tutta sta invicinbilità di Takuto inizia ad annoiare.

E' già da un pò che annoia. Anche perchè, fossero almeno le vittorie di strategia... come, boh... Jojo dove almeno si vince per una questione di tattica ( entrambi hanno un stand con dei poteri, alla fine vince quello che lo usa meglio, con maggiore ingegno).

Qui ogni settimana Takuto tira fuori il nuovo colpo o il potere extra di cui non viene neppure accennata l'esistenza negli episodi passati.

Ma poi, come fa head a fare ancora "lo splendido" dopo che le ha prese di santa ragione? Capisco il Coup d'état, ma ce ne fosse uno che gli rinfacciasse la figura burina della settimana scorsa.

Modificato da Syrus
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avrà soddisfatto la sua grossissima libido con le altre della Kiraboshi Juujidan :sisi:

(ma sul serio vi annoia solo adesso? A me tipo dalla terza, e non ricordo un mecha-combattimento davvero figo uno :snob:)

Modificato da Dairon
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok che i robottoni non sono il fulcro della vicenda ma sono solo un pretesto però boh, un po' di eyecandy potrebbe starci.

Anche perchè boh, cioè, togli i robottoni... Cosa resta? Io non vedo più nemmeno tutta sta grande introspezione, caratterizzazione o ricercatezza.

I personaggi sono belli e tutto quanto però, alla fine, BOH.

Sarà anche una specie di effetto astinenza dopo l'awesomeness del precedente episodio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra più che altro che all'ultimo episodio manchi un tema di fondo.

Fino ad ora anche se stupido ogni episodio aveva un qualcosa... questa non ha nulla.

Il tema è: la vita è come una partita di beach-volley. Il trucco è sapere dove mirare. :dance::pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra più che altro che all'ultimo episodio manchi un tema di fondo.

Fino ad ora anche se stupido ogni episodio aveva un qualcosa... questa non ha nulla.

Il tema è: la vita è come una partita di beach-volley. Il trucco è sapere dove mirare. :dance::pfff:

Guarda se non lo vedevo due volte, una con i gg e una con pluschan mi sarebbe pure sfuggita la relazione del combattimento con la battuta di Wako ad inizio episodio... e ancora mi sfugge il concetto di "sapere dove mirare" :°_°:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se non lo vedevo due volte, una con i gg e una con pluschan mi sarebbe pure sfuggita la relazione del combattimento con la battuta di Wako ad inizio episodio... e ancora mi sfugge il concetto di "sapere dove mirare" :°_°:

Se ti può consolare sfugge anche a me :lolla: (cioè, ancora ancora capisco quando lo dice Takuto, ma Wako?)

Piuttosto.

Ma poi, come fa head a fare ancora "lo splendido" dopo che le ha prese di santa ragione? Capisco il Coup d'état, ma ce ne fosse uno che gli rinfacciasse la figura burina della settimana scorsa.

In realtà io penso che ad Head interessi poco l'aver perso, non aveva comunque intenzione di rompere subito il sigillo, e, anzi, io sono dell'idea che la sua più grande preoccupazione possa non essere il Tauburn, bensì Samekh, piuttosto che battere semplicemente Takuto sarebbe più astuto far sì di levarsi di mezzo l'incognita Sugata, perché se per salvare Takuto e Wako effettua l'apprivoise poi chi lo sconfigge più?

Io credo che non abbia ancora lasciato intuire il suo piano reale.

Piuttosto io rifletterei su un'altra cosa importante, ovvero l'uomo (o donna) che si vede all'inizio, che potrebbe essere la motivazione di Head, inoltre considerando tutto quello che sa è logico supporre che Head abbia già combattuto in un'altra "crociata", è quindi ipotizzabile che questa persona si sia persa nel tempo zero durante la quarta fase, e l'obiettivo (unico o uno dei tanti) di Head sia di raggiungere la quinta fase per poterlo risvegliare del tutto (già il fatto che si sia arrivati alla terza fase provoca indizi di risveglio dal coma).

Interessante anche come Leon Watanabe sia presente come osservatore, segno che potrebbe anche lui avere i propri interessi a riguardo.

Per le battaglie io le vedo come un rituale alla Utena, non sono tanto i due mecha a sconfiggersi, quanto le motivazioni dei due Driver, la prima volta che Takuto salirà sul Tauburn confuso o in preda ai dubbi sarà la volta che perde.

E prima o poi sono convinto che succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può consolare sfugge anche a me :lolla: (cioè, ancora ancora capisco quando lo dice Takuto, ma Wako?)

Nella partita di beach volley all'inizio dopo il 18 a 1 Wako se ne esce "ora so dove mirare".

Ora può anche essere un caso che le due battute siano uguali, ma a pelle non mi pare.

Per le battaglie io le vedo come un rituale alla Utena, non sono tanto i due mecha a sconfiggersi, quanto le motivazioni dei due Driver, la prima volta che Takuto salirà sul Tauburn confuso o in preda ai dubbi sarà la volta che perde.

E prima o poi sono convinto che succederà.

Questo si era capito, è che in questa battaglia non si capisce da dove Takuto prenda la sua sicurezza, mentre in tutte le battaglie precedenti una motivazione folle o seria c'è sempre stata. E scommetto che c'è anche in questa e stà nel capire la misteriosa frase di cui discutiamo qui sopra, o magari no :whistle:

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella partita di beach volley all'inizio dopo il 18 a 1 Wako se ne esce "ora so dove mirare".

Ora può anche essere un caso che le due battute siano uguali, ma a pelle non mi pare.

Appunto, il fatto è che mi sfugge proprio cosa abbia mirato Wako durante la partita di pallavolo...

Questo si era capito, è che in questa battaglia non si capisce da dove Takuto prenda la sua sicurezza, mentre in tutte le battaglie precedenti una motivazione folle o seria c'è sempre stata. E scommetto che c'è anche in questa e stà nel capire la misteriosa frase di cui discutiamo qui sopra, o magari no :whistle:

Ma io intendevo più in generale.

Takuto combatte per Wako e perché, come abbiamo scoperto nell'episodio scorso, vuole godersi appieno la giovinezza senza avere alcun rimpianto.

Cioè che vuole fare è anche ciò che deve fare.

In confronto tutte le motivazioni dei membri delle Stelle Scintillanti sono personali e spesso sciocche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io intendevo più in generale.

Takuto combatte per Wako e perché, come abbiamo scoperto nell'episodio scorso, vuole godersi appieno la giovinezza senza avere alcun rimpianto.

Cioè che vuole fare è anche ciò che deve fare.

In confronto tutte le motivazioni dei membri delle Stelle Scintillanti sono personali e spesso sciocche.

Punto, Set, Partita.

Mi hai convinto :sisi:

A cosa mirasse Wako non ha importanza, recuperare 18 punti di fila è fenomenale già di suo.

Modificato da War3333
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, il fatto è che mi sfugge proprio cosa abbia mirato Wako durante la partita di pallavolo...

Mirava contro Madoka, infatti anche Takuto mira contro Madoka :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti