Vai al contenuto

Gurren Driver: Kiss me Fabulous Takuto of the Rebellion

Roger

Messaggi raccomandati

Allora sei un millantatore :frown:

Comunque almeno questo te lo devi vedere :°_°:

Non è vero :nono:

Rollo me l'ha raccontato tutto (Gayass, dico), davanti ad un hamburger in salsa terayaki del Mac di Shinjuku con due nippi ciucchi che cantavano "O sole mio" poco dopo mezzanotte :sisi::lolla:

Questo essendo Bonz non lo poto non vedere :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 816
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i commenti da quel link si che sono AWESOME :lolla:

AssViolator says: I think I turned gay just by watching that. Just look at my name, this is no good. DAMN YOU BONES!!!

ReaperEXE says: Overload of fabulous. This is bishounen Gurren Lagann foreals…

korg says: that was like a nightmare in which my favorite anime (e.g., code geass, gunbuster 2, etc.) were blended together to form a lifesucking globule.

Master Shadow says: That looks extremely gay yet somehow I feel compelled to watch it and laugh my ass off.

s0rath says: Tengen Toppa Star Driver Magical Naval Guy also comes to mind.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervista a Enokido e Igarashi.

TL;DR:

•  
  • Prima di iniziare a lavorare a Star Driver, Igarashi non sapeva una sega di anime mecha, a tal punto che gli erano estranei perfino i concetti di mecha "prodotti in massa" e "prototipi". Forse è proprio per questo che lui considera le serie mecha in un certo senso simili a quelle con le majokko "Se cose del genere [mecha] esistessero nel mondo reale - beh, ne esistono di molto piccole, ma non sono paragonabili per grandezza [a quelle che abbiamo visto nelle serie tv e nei film] e per me un modo per spiegare tutto questo è la magia". La prima serie di "magical robot" della storia? BTW a questo punto credo che questo topi debba essere spostato in "Anime & Manga" (perchè sta serie rischia davvero di essere tanto robotica quanto un NGE o un Rahxephon).

• Come già anticipato, i duelli fra mecha si potranno tenere solo in una arena chiusa detta "Zero Time". Vediamo se adesso continuate a dire che Utena centra poco co 'sta serie...

• Il termine Ginga Bishounen nasce dal fatto che Enokido "wanted to make an anime-ish anime. And so, beginning with Astro Boy, from the dawn of time, there was Space Boy, and Wolf Boy, and Meteor Boy. So I wanted to make a series with a title like xx Boy" Quando poi scelse il temrnine definitivo, tutti attorno a lui stavano ridendo come matti.

• L'ambientazione scolastica avrà un ruolo fondamentale.

• SPOILER, forse:
    Non schiatta nessuno.

• Enokido e Igarashi non si tratterranno, in nessun modo: se gli venisse in mente qualcosa di "imbarazzante e franintendibile", come ad esempio il termine Ginga Bishounen, lo useranno. E alla domanda "cosa dobbiamo attenderci dalla serie" Enokido risponde "a cosa vi dovete preparare, semmai".

Odio ripetermi, ma... CAPOLAVORO ANNUNCIATO !!1!11ONE!1 :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap: :superfap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più da vedere.

Non credo sia il primo magical robot comunque, non erano nati da magia pure i cosi di Rayearth?

Anche il King Scassher da Lamune mi pare fosse maggico quando usciva dal gashapon.

GFia' pensato. C'e' il piccolo problema che li' non c'erano tipI che si 'trasformavano' :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più da vedere.

Non credo sia il primo magical robot comunque, non erano nati da magia pure i cosi di Rayearth?

E' più i pilota ad essere magical, anche ad essere sinceri non somiglia manco per niente ad uan majokko.

Ma non ce potevano fare piuttosto il quarto anime di Nanoha coi robottoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chouja Reideen :sisi:

O un tokusatsu a caso.

Questo è il primo mechfabulous anime. Oltre ai personaggi, come in Geass, sono FABULOUS pure i robbò e le turansformescìon.

Nun bara' :nono:

Qua se vede il tipo che je manca solo la bacchetta magica a fa' pampuilpi..insomma quella roba la' :sbal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Embè?

I Paua rangers hanno pure il telefonino attraverso cui fanno pimpulu pampulu.

E i chouja so tutti frozzi come questo qui che si mettono la tutina.

Per non parla' di quelli che si assemblano le armature addosso :°_°:

Che discorsi stai a fa', majokko e tokusatsu sono cose differenti... :kommu: e poi questo e' frozzio per costruzione gaia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che state leggendo un po' troppo dentro al paragone :lolla:

Io non vorrei, per la salute mentale di Shuji, che l'idea espressa da Igarashi non sia un po' simile da come Tsurumaki intende la scienza e la tecnologia, ovvero come un insieme di roba fantasiosa, irrealistica, volendo magica :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che state leggendo un po' troppo dentro al paragone :lolla:

Io non vorrei, per la salute mentale di Shuji, che l'idea espressa da Igarashi non sia un po' simile da come Tsurumaki intende la scienza e la tecnologia, ovvero come un insieme di roba fantasiosa, irrealistica, volendo magica :rotfl:

Il frozzio che si trasforma come seilor mona e finisce in un robottone gaio a gaieggare m'ha segnato :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti