kache Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 (modificato) Vedrai il 31 cosa intendo :lolla: 31Kuragehime Ep: 11 (00:45) - Fuji TV Shiki Ep: 22 (01:15) - Fuji TV Modificato 25 Dicembre, 2010 da Bancio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 Non hai capito nulla, il 31 pubblico gli anime dell'anno, e quest'anno includerò la categoria neobancica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kache Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 Non hai capito nulla, il 31 pubblico gli anime dell'anno, e quest'anno includerò la categoria neobancica Ah, ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 Non hai capito nulla, il 31 pubblico gli anime dell'anno I Chibi's Choice, mitico!!! Cmq non voglio negare che dal punto visivo e registico P&S non abbia significato nulla, ecc... E' solo che dal punto di vista concettuale non vuole dire un'emerita fava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 Comunque hai voglia a dire che è il primo prodotto audiovisivo di sola forma No, hai capito male: è il primo prodotto audiovisivo di sola forma "che abbia senso di esistere ma per davvero" aka "obiettivamente" per i motivi che ho già elencato. E' il fottuto remake di Dead Leaves (che tra l'altro era meglio e più stiloso), per non contare molta roba 4°C, FLCL che abbinava forma e (OMG come è possibile ciò!) contenuto, i Daicon e probabilmente dimentico altro. Grazie tante, questo l'ho scritto anch'io, (ho citato solo FLCL perchè è il primo a livello importante ed è comunque antecedente a Dead Leaves, e frall'altro anche nell'OVA di Tsurumaki c'erano Imaishi e Ohtsuka), ma P&S (avrei dovuto aggiungere questo, ma abbi pietà, l'ora tarda e tutto il resto me l'hanno impedito) è il primo esempio di prodotto di sola forma valido eccetera a livello televisivo, che è tutta n'altra cosa rispetto al mondo degli OVA (specie considerato, senza sontare l'enorme differenza di investimento e rischio, come è crollato quel mercato nell'ultimo decennio) o dei corti cult come quelli della 4°C o peggio ancora i Daicon. In compenso almeno su pop chaser sono d'accordo, ma lì Imaishi non è che abbia fatto nulla (God save old gainax!) Non importa, il mio discorso è che lo Spirito GAiNAX si trasmette da generazione a generazione (che poi Imaishi è ormai un veterano tanto quanto Tsurumaki, non è un uomo GAiNAX della prima ora ma neanche dell'ultima, debuttò come animatore in NGE, eh). Se queste sono le novità, meglio che il giappone smetta di fare animazione Comunque oh, bello lamentarsi che sta cagata non lascerà un segno quando tutti gli ultrabanci se la sono guardata, mentre Tatami Galaxy e Sarai-ya Goyou se le sono guardati in 1/5 e nessuno già se le ricorda più Oh, però il metodo per uscire dalla crisi è fapparsi con il nulla condito da feci di panty and stocking Si prospettano anni fantastici a venire No, hai capito male (e due), io ho detto che bisogna che il pubblico venga educato su e i produttori puntino sulle snobbate e sulle sperimentazioni come queste, in equal misura. P&S ti fa cagare? Ok, allora diciamo REDLINE, il discorso non cambia di_una_virgola. Lo so che è uno scenario utopistico che non si realizzerà mai, ma ci si può avvicinare: quel che sto cercando di dire è che se non solo le snobbate come YST ma anche gli anime dalla forma inimitabile come P&S o REDLINE incominciano a incontrare seriamente i favori del pubblico, i produttori su quello dovranno incominciare a puntare perchè si troveranno ben due "scuole di pensiero" concorrenti, e anzi, fra i due estremi (perchè di produzioni agli antipodi si tratta ovviamente. Intendiamoci infatti, non pretendo, anzi non voglio certo che l'intero panorama dell'animazione nipponica sia tutto o snobbate troppo matte o sperimentazioni visive estreme, però dovrebbero essere questi i due "estremi" ideali fra cui muoversi) sarà più probabile un revival serio dell'animazione dal contenuto valido, perchè solo in MADHOUSE (e alla Bones se la Shaft o la GAiNAX gli passano gli acetati) sarebbero capaci di replicare con regolarità e per il mercato televisivo sperimentazioni visive drastiche quanto quelle di Imaishi e soci. Ma lo so che difficilmente accadrà, specie adesso. Per dire, poco tempo fa Hosoda Mamoru ha detto chiaramente che è a malapena grazie a "blockbuster" come i suoi e quelli della buonanima di Kon che la MADHOUSE poteva permettersi le sperimentazioni specie in campo cinematografico, e che ormai anche loro incominciano a non farcela più. E poi mi dici "gli ultrabanci hanno tutti seguito la serie". Ok, e quanti l'hanno droppata? E quanti l'hanno apprezzata? E quanti se la ricorderanno per qualcosa che non sia l'ultimo e il primo ep? Vatti a vedè quanto ha dato il Bancio Type Zero a P&S su MAL: sette, ti risparmio la fatica. Sai cosa vuol dire questo? Che la serie fra tre, non sei mesi se la saranno bella che dimenticata e che già adesso l'opinione che se ne ha non è particolarmente alta. E questo senza contare che siamo parlando della serie originale GAiNAX più criticata di sempre, anche più di Daibasta ed NGE. E senza Akashi mi sa che avrebbe venduto la metà (e non avremmo avuto el barto che ci si fappa sopra) Nun ce provà, senza Akashi-san ( :-* ) avremmo avuto proprio un'altra serie quindi il tuo ragionamento non regge. Also mi sembra talmente ovvio che non ci sarà una seconda stagione che non capisco come possiate dubitarne, hanno pure collocato quella scena dopo i titoli di coda! non ho letto il tuo post né ho intenzione di farlo. Perchè non ci credo manco per sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Dicembre, 2010 Share Inviato 25 Dicembre, 2010 non ho letto il tuo post né ho intenzione di farlo. Perchè non ci credo manco per sbaglio? Libero di non farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 27 Dicembre, 2010 P&SwG evoluzione del medium? attraverso Vuoto & Noia with paraculaggine? mah. premesso che in realtà si tratta di un'involuzione, perchè 'sto modo di intendere l'animazione è vecchio come il cucco ma oggi in più c'è solo la CG che facilita il compitino, scoprire che ci sarà una seconda stagione è stato un brutto colpo :goccia: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 27 Dicembre, 2010 Share Inviato 27 Dicembre, 2010 NOOOOO!!! Rovineranno tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 27 Dicembre, 2010 Share Inviato 27 Dicembre, 2010 (modificato) P&SwG evoluzione del medium? No, non tanto del medium in sè, ma dei meccanismi di influenza fra le varie correnti locali che ne fanno parte. 'sto modo di intendere l'animazione è vecchio come il cucco ...ma solo stavolta questo modo di intendere l'animazione ha acquisito un suo senso. ma oggi in più c'è solo la CG che facilita il compitino Spero per te che non stia implicando che in P&S ci sia un cospicuo utilizzo della cosidetta "CG che facilita il compitino". scoprire che ci sarà una seconda stagione è stato un brutto colpo :goccia: ... eh, e come stavo per l'appunto dicendo poc'anzi, è divertente che lo sdoganamento di certi termini, inizialmente tipici del linguaggio internettiano abbia portato ad un loro sovrautilizzo e ad un conseguente annacquamento e sottovalutazione del significato. Perchè quando, dopo tsnto tempo, quella parola, indicante una certa categoria di "modus operandi", nello specifico nel campo dell'animazione, si rivela essere per una volta azzeccata come definizione, tanti di quelli con cui ci si cono riempiti la bocca (e i byte di testo sugli internets) ne cadono, spesso e, questo è davvero paradossale, inconsapevolmente vittima. Quello che sto cercando di dire con molta calma da almeno un paio di post è IN QUALE DIAVOLO DI LINGUA LO SI DEVE SCRIVERE CHE QUELL'ACCIDENTI DI CARTELLO ALLA FINE DELL'EPISODIO È, COME TUTTA LA SEQUENZA AFTER-CREDITS CHE L'HA IMMEDIATAMENTE PRECEDUTO, UNA PALESE TROLLATA DELLA GAiNAX E NON CI SARA', NÈ ORA NÈ MAI, NESSUNA MADREFOTTUTA SECONDA STAGIONE?!?!* *Però ci sarà un episodio extra nell'ultimo DVD/BR, ok, ma solo questo. Ma adesso parliamo di cose serie: fra due giorni doveva uscire la OST. Doveva, perchè a quanto pare un grandissimo fatherfucker nipponico sta uploadando, proprio in questi istanti, sul tubo (e si spera che presto si facciano vivi i torrents, rigorosamente in formato FLAC ) TUTTE le canzoni in versione integrale. Spoiler: è la migliore OST di un anime da quella di Haibane Renmei per opera di Ohtani Ko, Anno Domini 2002. Anche in quella serie c'erano come protagoniste degli "angeli" discesi in Terra. Solo una coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no. E niente.. :superfap: :superfap: (mi fermo a cinque perchè non posso far certo crashare la pagina con 20 finestre di youtube XD) http://www.youtube.com/watch?v=bjhYuDMinW0 http://www.youtube.com/watch?v=Qr806wTMZGY http://www.youtube.com/watch?v=dPA2SqP0lKM http://www.youtube.com/watch?v=mmL-oCOw8e4 http://www.youtube.com/watch?v=TZc7ag30Plo Modificato 28 Dicembre, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 Ma adesso parliamo di cose serie: fra due giorni doveva uscire la OST. Doveva, perchè a quanto pare un grandissimo fatherfucker nipponico sta uploadando, proprio in questi istanti, sul tubo (e si spera che presto si facciano vivi i torrents, rigorosamente in formato FLAC ) TUTTE le canzoni in versione integrale. Spoiler: è la migliore OST di un anime da quella di Haibane Renmei per opera di Ohtani Ko, Anno Domini 2002. Anche in quella serie c'erano come protagoniste degli "angeli" discesi in Terra. Solo una coincidenza? Noi di Voyager pensiamo di no. E niente.. :superfap: :superfap: Nelle parole di un anonimo: FAP AWAY NOW, FAP AWAY, FAP AWAAAAYYYY Comunque mi pare di capire l'opposizione a Puttane & Baldracche sia divisa in due posizioni: non ha significato o annoia. a) non ha senso: obiezione accettabile solo da chi guardi cose che "hanno senso" e schifi non già solo i moeblob e le loro serie, ma praticamente ogni anime umoristico, la maggior parte dei mecha (formulaici e senza collegamento con la realtà), etc. Altrimenti, se guardi ste cose, ti piacciono, ergo non sono le gesta delle nostre due angele a non aver senso. b) annoia: uh beh, non capisco, le invenzioni c'erano. Per carità, non ad ogni miniepisodio, però... Comunque molto più accettabile della prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 28 Dicembre, 2010 Autore Share Inviato 28 Dicembre, 2010 P&SwG evoluzione del medium? No, non tanto del medium in sè, ma dei meccanismi di influenza fra le varie correnti locali che ne fanno parte. uhrrr... cioè? non capisco, nemmeno da uno dei tuoi post precedenti, cosa intendi con questa affermazione. 'sto modo di intendere l'animazione è vecchio come il cucco ...ma solo stavolta questo modo di intendere l'animazione ha acquisito un suo senso. mica vero, solo che forse prima, se si pensa solo agli anime, era relegato principalmente agli ova. epperò neanche troppo... a me non è che la serie tv di excel saga abbia fatto impazzire, però le andrebbero riconosciuti certi meriti che ora si vorrebbero attribuire in esclusiva a P&S; così al volo mi viene in mente anche dr slump e arale. altri tempi, altre tecnologie e quindi limiti che oggi possono far sorridere, forse un po' di più contenuto, ma quello è. e chissà quanti altri anime seguono questo modello... per dirla breve P&S ha una sceneggiatura meno che striminzita, attaccata con lo sputo e che fa da ponte tra episodi riempitivi, e ciò è puramente voluto; ok, ma cosa resta? non sono certo delle animazioni veloci su storyboard che sanno di già visto ( ) ed una volgarità da bambini dell'asilo ( ) ad ergerlo a capolavoro. dai siamo seri, i geek hanno solo offerto un passatempo totalmente disimpeganto e disinteressato... non vediamoci cose che non ci sono. ma oggi in più c'è solo la CG che facilita il compitino Spero per te che non stia implicando che in P&S ci sia un cospicuo utilizzo della cosidetta "CG che facilita il compitino". speri per me? perchè? non so se ti sei reso conto che le sequenze fabulous erano colme di CG e che il semplice chara design simil cartoon network, piatto e privo di dettagli, ha "collaborato" in modo funzionale alla realizzazione. hai voglia a fare le stesse cose quando i personaggi non sono disegnati con quattro linee scoprire che ci sarà una seconda stagione è stato un brutto colpo :goccia: ... eh, e come stavo per l'appunto dicendo poc'anzi, è divertente che lo sdoganamento di certi termini, inizialmente tipici del linguaggio internettiano abbia portato ad un loro sovrautilizzo e ad un conseguente annacquamento e sottovalutazione del significato. Perchè quando, dopo tsnto tempo, quella parola, indicante una certa categoria di "modus operandi", nello specifico nel campo dell'animazione, si rivela essere per una volta azzeccata come definizione, tanti di quelli con cui ci si cono riempiti la bocca (e i byte di testo sugli internets) ne cadono, spesso e, questo è davvero paradossale, inconsapevolmente vittima. Quello che sto cercando di dire con molta calma da almeno un paio di post è IN QUALE DIAVOLO DI LINGUA LO SI DEVE SCRIVERE CHE QUELL'ACCIDENTI DI CARTELLO ALLA FINE DELL'EPISODIO È, COME TUTTA LA SEQUENZA AFTER-CREDITS CHE L'HA IMMEDIATAMENTE PRECEDUTO, UNA PALESE TROLLATA DELLA GAiNAX E NON CI SARA', NÈ ORA NÈ MAI, NESSUNA MADREFOTTUTA SECONDA STAGIONE?!?!* *Però ci sarà un episodio extra nell'ultimo DVD/BR, ok, ma solo questo. datti una calmata eh. il punto è che P&S è una puttanata e non ci vuole un illustre intellettuale dell'animazione nipponica per capirlo; e ok, un po' ce lo si aspettava dall'inizio. ma che fosse COSI' puttanata no, considerando i nomi degli autori coinvolti nel progetto ed ai quali è comunque riconosciuto un certo talento; la delusione deriva più che altro da questo e non è piacevole pensare che si siano GIA' bruciati il cervello, quindi si crea una certa attesa per la loro prossima opera, qualunque essa sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 b) annoia: uh beh, non capisco, le invenzioni c'erano. Per carità, non ad ogni miniepisodio, però... Comunque molto più accettabile della prima. Io sono di questo partito (non si può certo lamentarsi del fatto che l'anime non abbia senso quando non lo ha volutamente. Al massimo si possono insultare quegli imbecilli dei realizzatori). E per fortuna parli di invenzioni e non di idee (che invece evidentemente scarseggiavano). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 Beh, è chiaro a chiunque che per realizzare un oggetto artistico le "idee" non sono necessariamente importanti, quindi è automaticamente escluso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 Più che altro io non ho mica capito perché uno dovrebbe scegliere a o b quando si può facilmente scegliere a e b, dato che un anime noioso ma pregno di significato può essere accettabile, così come una puttanata divertente, P&S riesce a unire l'inutilità del soggetto alla noia estrema della semplice ricerca stilistica fine a sé stessa. Per altro c'è un annuncio della seconda stagione pure nella OST. Vediamo se stanno davvero trollando o semplicemente gli hanno dato i soldi per una S2 e loro hanno risposto con "Fuck Yeah". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 Excel Saga era venuto prima e aveva fatto pure meglio. Io mica ho pianto all'ultimo eps di P&S, in Excel Saga sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 Excel Saga era venuto prima e aveva fatto pure meglio. Io mica ho pianto all'ultimo eps di P&S, in Excel Saga sì. E Excel Saga faceva ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 (modificato) Più che altro io non ho mica capito perché uno dovrebbe scegliere a o b quando si può facilmente scegliere a e b, dato che un anime noioso ma pregno di significato può essere accettabile, così come una puttanata divertente, P&S riesce a unire l'inutilità del soggetto alla noia estrema della semplice ricerca stilistica fine a sé stessa. Per altro c'è un annuncio della seconda stagione pure nella OST. Vediamo se stanno davvero trollando o semplicemente gli hanno dato i soldi per una S2 e loro hanno risposto con "Fuck Yeah". In alcuni casi, perché A è inapplicabile, casi che ho esposto, e che dovrebbero suonare familiari qui. Gli converrebbe quindi darsi solo alla posizione B come Dicappero, che però causa la domanda: "un anime sufficientemente ricco di trovate?". Del resto, se uno fosse tanto folle da pensare davvero esista l'utilità nell'arte in assoluto, non è che ci si dovrebbe perdere tempo. Modificato 28 Dicembre, 2010 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 28 Dicembre, 2010 Share Inviato 28 Dicembre, 2010 In alcuni casi, perché A è inapplicabile, casi che ho esposto, e che dovrebbero suonare familiari qui. Gli converrebbe quindi darsi solo alla posizione B come Dicappero, che però causa la domanda: "un anime sufficientemente ricco di trovate?". La risposta é: le trovate - posto che ci siano - non sono interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 Poi si scoprirà che il titolo dell'episodio extra è "Season 2"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Barto Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 (modificato) No, non tanto del medium in sè, ma dei meccanismi di influenza fra le varie correnti locali che ne fanno parte. uhrrr... cioè? non capisco, nemmeno da uno dei tuoi post precedenti, cosa intendi con questa affermazione. Bè, invero l'avrei scritto: Mentre invece Panty & Stocking ci riesce, PORCA DI QUELLA PUTTANA perchè solo loro potevano riuscire a segnare un nuovo passo nel meccanismo di influenze reciproche del medium animazione a livello mondiale, RICOPIANDO DAGLI AMERICANI (le Superchicche e in generale l'animazione americana degli ultimi 15 anni) CHE RICOPIAVANO DAI GIAPPONESI (tutta la produzione giappo dei decenni '70-'90) CHE RICOPIAVANO DAGLI AMERICANI (Disney e Tesuka, eccetera). Il discorso è: prima i giapponesi si son fatti influenzare a metà secolo dagli americani (dico stilisticamente, tutti i millemila discorsi su Disney e Tezuka, certe invenzioni come l'animazione limitata, che viene sempre associata agli anime ma si tratta in realtà di un'invenzione americana, eccetera), poi gli yankee hanno dalla metà dei nineties in poi implementato elementi / stili / citazioni / sarcazzo nei loro cartoon rielaborando sempre però il tutto alla loro maniera, cartoons di cui ADESSO la GAiNAX, segnando un nuovo passo, ne riprende a rielabora di nuovo alla sua maniera i tratti fondamentali (l'animazione SD e "poco" dettagliata, e tutto il resto di cui si è già dibattuto). ...ma solo stavolta questo modo di intendere l'animazione ha acquisito un suo senso. mica vero, solo che forse prima, se si pensa solo agli anime, era relegato principalmente agli ova. Anche questo l'avevo già detto, ma mi ero dimenticato di ribadirlo: ma P&S (avrei dovuto aggiungere questo, ma abbi pietà, l'ora tarda e tutto il resto me l'hanno impedito) è il primo esempio di prodotto di sola forma valido eccetera a livello televisivo, che è tutta n'altra cosa rispetto al mondo degli OVA (specie considerato, senza sontare l'enorme differenza di investimento e rischio, come è crollato quel mercato nell'ultimo decennio) o dei corti cult come quelli della 4°C o peggio ancora i Daicon. Il paragone con Excel Saga mi pare molto opinabile (quali sarebbero quesi meriti btw?): nella serie di Watanabe e Rikudo c'è comunque un impianto e una pretesa di trama continui e dotati di senso compiuto (l'Across e tutto il resto), è una comicità molto meta-lettararia, più "definita", ogni episodio percula un genere particolare, si rompe la quarta parete più volte eccetera eccetera. Di tutto Excel Saga, l'unica cosa che accomunerei (per quanto lontanamente) a P&S è l'ultimissimo episodio. P&S invece è a tanto così da essere il trionfo della randomness pura, è molto più stereotype character-driven del precedente, tutta la pop culture messa e trollata nel mezzo alla fine è più per abbellimento che altro, alla fine si punta sopratutto su appunto i nostri due angeli protagonisti e sullo stile. Cosa su cui la GAiNAX batte la JC Staff, (come pure sul ritmo, sui dialoghi, sulla colonna sonora e su tante altre cose) ora e per sempre mille miliardi di punti a zero. E tutto questo senza contare il fatto che, tolte alcune figure che ormai sono entrate di diritto nella Storia Dell'Animazione™ come i Pucchuu e Pedro, ES non si salvava granchè, tolta una mezza dozzina di episodi comunque non imperdibili, neanche sul fronte della comicità. non sono certo delle animazioni veloci su storyboard che sanno di già visto ( ) ed una volgarità da bambini dell'asilo ( ) ad ergerlo a capolavoro. Credo alla fine che sia il solito discorso che si fa sulle barzellette: non bisogna essere tanto bravi a idearle, quanto a raccontarle. E alla GAiNAX, nonostante avessero in mano una delle più stra-abusate e volgari in circolazione, sono riusciti a "raccontarla" talmente bene da farmici divertire, e di gusto. non so se ti sei reso conto che le sequenze fabulous erano colme di CG e che il semplice chara design simil cartoon network, piatto e privo di dettagli, ha "collaborato" in modo funzionale alla realizzazione. hai voglia a fare le stesse cose quando i personaggi non sono disegnati con quattro linee "Colme di CG" a casa mia sono certe sequenze di Frontier o della Rebuild, non certo di P&S. Anche perchè per quel che ho potuto constatare (ma non mi sono messo a fare una analisi approfondita) a me è sembrato che siano ricorsi alla CG sopratutto per l'adozione di certe scelte registiche (tipo certe carrellate a 360° o sequenze in bullet time, come nell'ultimo e nel sesto episodio) che per l'animazione tout-court, if you know what I mean. E certo, che il chara design e in generale tutto l'impianto stilistico della serie abbiano aiutato a mascherarla nessuno lo nega (sarei un pazzo a dirlo), eh, ma da qua a dire che è cospicua... Tutto questo senza parlare delle esplosioni dei Ghost XD datti una calmata eh. Cerca di capirmi, quando leggo che mezzo internet sì è fatto DAVVERO trollare e mò crede davvero che ci sarà una seconda stagione dopo che una parola come troll era stata stra-abusata oltre ogni limite negli anni passati, a uno gli girano e se deve sfogà in qualche modo la delusione deriva più che altro da questo e non è piacevole pensare che si siano GIA' bruciati il cervello, quindi si crea una certa attesa per la loro prossima opera, qualunque essa sia. Tranquillo, come hai detto pure tu questo era puro divertissement, vedrai che il prossimo lavoro di Imaishi sarà serious (sempre alla sua maniera ovviamente ) businness. Per altro c'è un annuncio della seconda stagione pure nella OST. Vediamo se stanno davvero trollando o semplicemente gli hanno dato i soldi per una S2 e loro hanno risposto con "Fuck Yeah". Il bello è che non è solo una trollata rivolta ai fan, ma pure all'intera industria dell'animazione nipponica. Negli ultimi tempi, quante serie che nella stragrande maggioranza dei casi meriterebbero solo di essere relegate nell'oblio più profondo si erano concluse con finali aperti del ghezz seguiti subito dopo dall'annuncio di una seconda stagione, o peggio, di un film? Ecco, alla GAiNAX hanno perculato, alla grande, queste illuminate scelte di produzione degli altri studi. Questo, e le conclusioni a cui sono giunto nei post precedenti mi portano far credere che il contenuto, in questa serie ci sia eccome, ed è sempre quello, da almeno 15 anni: Panty & Stocking with Gartelbelt è la GAiNAX che ancora una volta grida all'intero anime fandom (ma questa volta mondiale): "APRITE LE MENTI COGLIONI !" [cit.] Modificato 29 Dicembre, 2010 da El Barto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 Panty & Stocking with Gartelbelt è la GAiNAX che ancora una volta grida all'intero anime fandom (ma questa volta mondiale): "APRITE LE MENTI COGLIONI !" [cit.] Ti piacerebbe, El Bancio, eccome se ti piacerebbe. :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 Potrebbe essere. Se lo è, però, è solo per espansione del concetto "trolliamo di brutto". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 Ah beh messaggio già detto da un tizio calvo tra il 1985 e il 1986. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 Ah beh messaggio già detto da un tizio calvo tra il 1985 e il 1986. Che non aveva torto, ma che torni a fare una serie decente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Dicembre, 2010 Share Inviato 29 Dicembre, 2010 Poi si scoprirà che il titolo dell'episodio extra è "Season 2"... Ci stavo pendando pure io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati